sondaggio aerobica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • flexer77
    Bodyweb Senior
    • Apr 2001
    • 11993
    • 3
    • 33
    • Send PM

mmmm...a parte il discorso cardio...l' aerobica per dimagrire personalmente a me causa solo queste cose:
    -una fame della madonna a distanza di qualche ora
    -muscoli piatti
    -perdita dellla sensazione di pompaggio(se fatta post workout)
    -perdita di massa magra
    -rottura di maroni a stare a lungo a correre come un criceto sfigato su un tappeto
    -presumo anche che dopo un pò mi alteri i valori del cortisolo(lo capisco da alcune reazioni soggettive..quali stress ecessivo,stanco oltremodo etc..
    in definitiva preferisco usare superserie o set giganti e curare l' alimentazione....
    questa è la mia esperienza...ma non è detto che a te non serva....se proprio la vuoi fare per dimagrire ti consiglio cyclette a bassa intensità o camminata in salita a digiuno.

Commenta

• gio64
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 215
      • 0
      • 0
      • francia
      • Send PM

max_power1
      "Io faccio L'HIIT.20 minuti d'aerobica al
      mattino a stomaco vuoto e poi dopo mangio una colazione ricca di carboidrati a medio indice glicemico."

ciao

max_power

max_power2
      "IO con l'attività aerobica ho ottenuto abbastanza risultati,ma non ho mai avuto l'addome spaccato.Ciò però era dovuto non tanto all'aerobica quanto ad una dieta nettamente squilibrata a favore dei carboidrati complessi ad alto indice glicemico.
      I risultati sono più visibili ora che ho diminuito drasticamente i carbo e non faccio aerobica(paura di catabolizzare)."
      ciao

max_power3
      "Anch'io la penso esattamente come te.Secondo me le scorte di glicogeno non sono affatto esaurite al mattino...quindi faccio anch'io aerobica a stomaco vuoto 2/3 volte la settimana per massimo 30 minuti."

ciao...

max_power

...ehi max scusami non voglio offenderti...ma hai le idee un po' confuse ho sbaglio?

Commenta

• Checco
        Bodyweb Member
        • Feb 2001
        • 132
        • 0
        • 0
        • Italy
        • Send PM

Originally posted by STREGONE78:
        per definirsi ci sono 1000 cose meglio che fare aerobica
        Io non la farei mai!!!!
        Per esempio andarsi a fare una bella sauna?
        o sc....e?
        Non c'è potenza senza controllo.

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Originally posted by gio64:
          max_power1
          "Io faccio L'HIIT.20 minuti d'aerobica al
          mattino a stomaco vuoto e poi dopo mangio una colazione ricca di carboidrati a medio indice glicemico."

ciao

max_power

max_power2
          "IO con l'attività aerobica ho ottenuto abbastanza risultati,ma non ho mai avuto l'addome spaccato.Ciò però era dovuto non tanto all'aerobica quanto ad una dieta nettamente squilibrata a favore dei carboidrati complessi ad alto indice glicemico.
          I risultati sono più visibili ora che ho diminuito drasticamente i carbo e non faccio aerobica(paura di catabolizzare)."
          ciao

max_power3
          "Anch'io la penso esattamente come te.Secondo me le scorte di glicogeno non sono affatto esaurite al mattino...quindi faccio anch'io aerobica a stomaco vuoto 2/3 volte la settimana per massimo 30 minuti."

ciao...

max_power

...ehi max scusami non voglio offenderti...ma hai le idee un po' confuse ho sbaglio?
          Proprio confuso veramente!Lo sai quanta differenza c'è fra 20 minuti e mezz'ora?Mica molte.La verità?Faccio qualche volta 20 minuti con un'intensità leggermente maggiori di quando ne faccio tranta minuti.Ma comunque l'aerobica la faccio a stomaco vuoto.
          Per quanto riguarda il max_power 2 quello era precisamente 2 anni fa quando ancora facevo un sacco d'attività aerobica per perdere peso.Facevo circa 2:30 di bicicletta,poi mangiavo cibi ad altissimo contenuto di carboidrati.Ecco la verità.Ma allora non capivo niente di indice glicemico.Inutile dirti che con tale dieta nè ingrassavo e neanche dimagrivo.
          Nessuna contraddizione quindi.Solo la mera verità.

ciao

max_power

Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• TheMax
            Bodyweb Member
            • Feb 2001
            • 292
            • 0
            • 0
            • Roma
            • Send PM

Originally posted by MISTER X:
            visto il post su cui si discute di questo argomento volevo sapere da ognuno di voi cosa pensate:
            quando è meglio fare aerobica in definizione e perchè?
            Mi riferisco in particolare ai moderatori, ma questo non è il forum DIETA ?

TheMax

Commenta

• phoenix
              Bodyweb Member
              • May 2000
              • 4661
              • 5
              • 0
              • A mythical bird that never dies!
              • Send PM

Originally posted by TheMax:
              Mi riferisco in particolare ai moderatori, ma questo non è il forum DIETA ?

Ormai l'attenzione di tutti è capitalizzata alla più estrema definizion, ogni post può provocare un tormentone su come perdere qualche chilo di +, e non siamo ancora a giugno....

Is a calorie a calorie?
              ---------------------------
              Nulla dies sine linea
              ---------------------------

Commenta

Working...
              X