Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qual'è il miglior alimento dopo l'allenamento?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Qual'è il miglior alimento dopo l'allenamento?

    Come da titolo...
    Adesso mi sto prendendo sempre un cucchiaio di miele...va bene? o mi consigliate altro?

    #2
    il lardo di colonnata
    2010-07-25:


    I miei deliri

    Commenta


      #3
      carbo ad alto IG e pro velocemente assimilabili......
      in teoria potrebbe andar bene 2 banane e una scatoletta di tonno al naturale o bianchi d'uovo....al momento stai assumendo solo miele o anche una fonte proteica?

      Commenta


        #4
        e si tonno e bianchi d'uovo sono di velocissima assimilazione soprattutto dopo uno sforzo fisico
        Dottore in Scienze Motorie
        Maestro FIPCF
        Preparatore fisico FIR
        sigpic

        Commenta


          #5
          Banane+whey
          oppure
          Riso+pollo

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggio
            e si tonno e bianchi d'uovo sono di velocissima assimilazione soprattutto dopo uno sforzo fisico
            i bianchi d'uovo sono velocissimi come assunzione,almeno mi risulta...x il tonno sicuramente lento,ma completo e magari visibile come accoppiato ai bianchi d'uovo come blend casaling(u)o

            cmq il miglior alimento post workout rimane il dogfart... no,scherzavo,secondo le mie esperienze,specie se non si vuole ingrassare troppo,la cosa ottimale sarebbe programmare l'allenamento la sera tardi e cenare subito dopo,un pasto completo che verra' assorbito subito e poi magari un prenanna,io mi tengo + magro cosi',lo sto rifacendo da 2 settimane
            That's much too vulgar a display of power, Karras.

            Commenta


              #7
              banane,succo di frutta,ecc
              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

              Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

              Commenta


                #8
                Se non sbaglio, l'albume va bene post wo.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                  i bianchi d'uovo sono velocissimi come assunzione,almeno mi risulta...x il tonno sicuramente lento,ma completo e magari visibile come accoppiato ai bianchi d'uovo come blend casaling(u)o

                  cmq il miglior alimento post workout rimane il dogfart... no,scherzavo,secondo le mie esperienze,specie se non si vuole ingrassare troppo,la cosa ottimale sarebbe programmare l'allenamento la sera tardi e cenare subito dopo,un pasto completo che verra' assorbito subito e poi magari un prenanna,io mi tengo + magro cosi',lo sto rifacendo da 2 settimane
                  dogfart cmq una cosa è la velocità di assimilazione in una situazione normale e un'altra dopo uno sforzo fisico. l'apparato digerente "funziona ben poco" perciò servono sostanze molto semplici. pool di aminoacidi e glucosio michiato in acqua (facendo una soluzione ipotonica) è la perfezione. dopo un'oretta pasto completo
                  Dottore in Scienze Motorie
                  Maestro FIPCF
                  Preparatore fisico FIR
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da oipe Visualizza Messaggio
                    Se non sbaglio, l'albume va bene post wo.
                    non sbagli ,se non vuoi le pro del siero il bianco d'uovo è + lento,ma è anche + comleto come spettro di aminoacidi
                    That's much too vulgar a display of power, Karras.

                    Commenta


                      #11
                      albumi scottati in antiaderente o whey come fonte proteica.
                      succo ad alto ig,banana,gallette,riso,pane bianco come carbo.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                        non sbagli ,se non vuoi le pro del siero il bianco d'uovo è + lento,ma è anche + comleto come spettro di aminoacidi
                        come vb sono + alte le whey

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggio
                          dogfart cmq una cosa è la velocità di assimilazione in una situazione normale e un'altra dopo uno sforzo fisico. l'apparato digerente "funziona ben poco" perciò servono sostanze molto semplici. pool di aminoacidi e glucosio michiato in acqua (facendo una soluzione ipotonica) è la perfezione. dopo un'oretta pasto completo
                          glucosio,glucosio,ma dai,un pezzo di pane col miele no?io non vedo cosi' grande necessita' di assumere anche i carboidrati sottoforma di integratore,passi x le pro(che poi dopo lavorate sono aminoacidi cmq) o gli aminoacidi

                          agli aminoacidi un cucchianino di dogfart non fa mai male aggiungerlo
                          That's much too vulgar a display of power, Karras.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                            come vb sono + alte le whey
                            vb cos'è? le proteine dell'uovo sono la pietra di paragone sia come completezza che come valore biologico...cioe' quello che entra viene usato)
                            That's much too vulgar a display of power, Karras.

                            Commenta


                              #15
                              valore biologico=vb

                              le pro del siero sono un pò meglio

                              ciò nn toglie che io mi strafogo di albumi...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎