If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Volevo dire esattamento questo: per impostare il discorso a partire da un numero bisogna essere sicuri che quel numero rispecchi realmente la tua situzione
sei realmente al 18%? hai abbastanza grasso addosso.
Non sei al 18 ma magari al 15? Cambia il discorso.
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
In quella foto è al 12 %. Il 12 % io lo considero il limite oltre il quale bisogna andare già in definizione. Adesso sarà a una bf più alta, a mio parere improponibile fare massa a quelle percentuali di bf.
beh la maggior parte della gente keconosco e vedo di persona non e' meglio max
sedentario pero' e' un po troppo calcolando k vengo anke da 2 anni di calcio di serie D e dunque le masse erano molto scarse
questo e' il primo anno di Bb prima facevo fitness
comunque non c'e' problema e' solo k in BW il livello e' alticcio e la maggior parte e' meglio di me
Non è meglio, è pressocché uguale a te in quella foto. Ripeto: io non consiglio di fare massa a quelle bf, per togliere tutto il grasso non basta poi un solo ciclo di definizione. La natura è stata bastarda con l'essere umano: la lipolisi non è poi tanto facile da raggiungerla.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta