Mangio troppo poco ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • belzebu
    Bodyweb Advanced

• Oct 2006
    • 446
    • 26
    • 0
    • Send PM

nn penso ke uno ek h riconosciemti dal coni come personal trainer diplomi su nutrizione e cazzate avrie sia uno ke nns a quello che dice no ?
    oggi glilo ho fatto prensete anche per curiosita gli ho chiesto ma mi dicono ke le proteine wjey nel pre nanna nn vadano bene e mi ha risposto sai cosa?
    io le ho semrpe prese quando garegiavo ( eppure nn gli dsi puo dir nulla gha vinto di tutto quell'uomo ) scusami e ma mi sento di fidarmi

Commenta

• belzebu
      Bodyweb Advanced

• Oct 2006
      • 446
      • 26
      • 0
      • Send PM

persino costantino galeazzo se vai nel suo sito e vedi la sua alimetazione nel pre nanna fa 50 gr d proteine whey poi te la lascio li io leggo cose su siti vedo gente ke fa in dterminati modi vengo qua e mi sento dire tutt'altro bho nn c capsico piu nulla !

Commenta

• alexguzz
        Bodyweb Senior
        • Sep 2006
        • 7774
        • 604
        • 1,008
        • Livorno
        • Send PM

Ragazzi, scusate una cosa, non trovo il pulsante dei sottotitoli, altrimenti senza di quello non riesco a capire certi post, voi l'avete?
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• tartufone
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da belzebu Visualizza Messaggio
          persino costantino galeazzo se vai nel suo sito e vedi la sua alimetazione nel pre nanna fa 50 gr d proteine whey poi te la lascio li io leggo cose su siti vedo gente ke fa in dterminati modi vengo qua e mi sento dire tutt'altro bho nn c capsico piu nulla !
          non hai capito ancora una cosa;che se non fai il prenanna non succede niente;e se lo fai con le whey e come se non lo fai.
          non fai un danno,ma neanche una cosa sensata...e digli a questo mr.Sotuttoio che le whey,fino a prova contraria,non sono pro a lento rilascio.

claro??

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

nn penso ke uno ek h riconosciemti dal coni come personal trainer diplomi su nutrizione e cazzate avrie sia uno ke nns a quello che dice no ?
            oggi glilo ho fatto prensete anche per curiosita gli ho chiesto ma mi dicono ke le proteine wjey nel pre nanna nn vadano bene e mi ha risposto sai cosa?
            io le ho semrpe prese quando garegiavo ( eppure nn gli dsi puo dir nulla gha vinto di tutto quell'uomo ) scusami e ma mi sento di fidarmi

Fosse stato realmente competente ti avrebbe risposto: "Effettivamente le whey non sono proprio indicate nel pre-nanna in quanto proteine a rapido rilascio, per cui sarebbero meglio le caseine. Ad ogni modo non è un fattore determinante sull'andamento di un profilo nutrizionale"

Questa è una risposta competente, non :"Io le ho sempre prese quando gareggiavo", ma che risposta del ***** è ?

E comunque dovresti sapere che la validità di una dieta non si misura da un singolo alimento, ma dalla sinergia di alimenti presenti in essa.

max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

Ovviamente, siccome le usa Galeazzo buona camicia a tutti come Dinoerre.

Galeazzo avrà pure le sue esigenze proteiche, per cui già la quantità di proteine di cui ha bisogno è maggiore. Normale no ? Il fatto che usi le whey, ti riconduco alla mia risposta precedente.

max_power

Commenta

• misterblack79
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2006
                • 4605
                • 178
                • 171
                • dove fanno l'amaro
                • Send PM

fatti dare una spiegazione su quello che ha detto...probabile che abbia letto male su qualche rivista di bb

Commenta

• belzebu
                  Bodyweb Advanced

• Oct 2006
                  • 446
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

bha io nnc capisco piu nulla io mi vedo contornato da gente con fisici statuari ke si alimentano come dico io ,. poi qua mi venite a dire ke tutto quello ke io dico nn va bene, n si capsice ki ha ragone e ki no qua !|
                  Eavidentemtne mi ha detto di rpendere le whey perke conosdce le mie intolleranze alimentari io sn allergico a ttuto il latte i derivati i formaggi li yoghurt l ricotta i fiochhi di latte mi fa stare male tutta sta robba nn penso sia un coglione ki mi sta dietro tutto qua !

Commenta

• tartufone
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Eavidentemtne mi ha detto di rpendere le whey perke conosdce le mie intolleranze alimentari io sn allergico a ttuto il latte i derivati i formaggi li yoghurt l ricotta i fiochhi di latte mi fa stare male tutta sta robba nn penso sia un coglione ki mi sta dietro tutto qua !
                    APPUNTO!!!!!!!!!
                    questa è la soluzione adatta a te,che sei intollerante.
                    ma non per gli altri,che possono assumere prodotti caseari(adatti per il pre-nanna),senza il rischio di stare male.

Commenta

• misterblack79
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2006
                      • 4605
                      • 178
                      • 171
                      • dove fanno l'amaro
                      • Send PM

bha io nnc capisco piu nulla io mi vedo contornato da gente con fisici statuari ke si alimentano come dico io ,. poi qua mi venite a dire ke tutto quello ke io dico nn va bene, n si capsice ki ha ragone e ki no qua !|

sai il discorso è complesso...bisogna saper dare delle spiegazioni a ciò che si dice...probabile lui ne abbia,io non dico che dice caxxate,solo che non conosco le sue motivazioni...

Commenta

• Bodyteen89
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2006
                        • 168
                        • 2
                        • 0
                        • Send PM

Nel prenanna le pro a lento rilascio è meglio prenderle con il latte ke rallentanto ancora di più la metabolizzazione ve?

Commenta

• Alexthebest
                          Bodyweb Member
                          • Aug 2006
                          • 433
                          • 35
                          • 77
                          • milano
                          • Send PM

le informazioni, soprattutto su argomenti delicati come alimentazione e allenamento, vanno date solo se le cose le sai e le hai studiate, non "mi hanno detto così", "ho visto uno che faceva così ed era grosso e quindi è giusto"...

al massimo puoi farlo presente e dire qualcosa del tipo: "ragazzi, ho visto uno in palestra veramente grosso che mi ha detto fai così così e così, dite che è giusto?", non puoi venir qui insistendo sul fatto che se uno più grande di te si allena in un modo, quello è quello giusto

qui ci son persone che hanno studiato (un inchino a max_power ), e se danno dei consigli è perchè sanno bene come si comporta il corpo quando si assumono certi alimenti, non perchè le hanno sentite dire...

mmm... forse ho fatto troppo il lecchino però è esattamente quello che penso... non mi permetterei mai di contraddire chiunque più preparato di me su un certo argomento

Commenta

• max_power
                            Low-Carb Moderator
                            • Dec 2000
                            • 61881
                            • 860
                            • 555
                            • Torino
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Alexthebest Visualizza Messaggio
                            le informazioni, soprattutto su argomenti delicati come alimentazione e allenamento, vanno date solo se le cose le sai e le hai studiate, non "mi hanno detto così", "ho visto uno che faceva così ed era grosso e quindi è giusto"...

al massimo puoi farlo presente e dire qualcosa del tipo: "ragazzi, ho visto uno in palestra veramente grosso che mi ha detto fai così così e così, dite che è giusto?", non puoi venir qui insistendo sul fatto che se uno più grande di te si allena in un modo, quello è quello giusto
                            Totalmente d'accordo con te. E ti ringrazio per i complimenti

Commenta

• belzebu
                              Bodyweb Advanced

• Oct 2006
                              • 446
                              • 26
                              • 0
                              • Send PM

ma ki ha detto ke nn vanno bene le caseine nel pre-nanna ? hos critto ke nn va bene quello ke dice max ? nn mi pare io nn capsico dv leggete ste cose e come vi vengono in mente di postarle , io ho semplicemtne detto ke prendo le whey perke io ho intolleranze , poi se tu vai a evdere tutti gli altri psot in discussioni a riguardo diete e alimentazione , noterai ke consiglio semrpe ricotta o fiocchi di latte nel pre-nanna.
                              Il punto e un altro che qua dicevano ke sn praticamente in inutili assumerle nel pre-nanna mentre ho sentito pareri di altra gente ke magari vendo in palestra ke loro fanno assuznione d queste e mi hanno detto ke nn e affatto vero , il dicorso era questo fra queste due tesi nn so piu a chi credere ciao!

Commenta

• gabriele81
                                eh eh son manzo
                                • Jul 2006
                                • 10168
                                • 861
                                • 167
                                • roma
                                • Send PM

( e io gli credo visto ke e stato un mr universo )
                                Ti ho già chiesto in un altro tread l'anno in cui il tuo istruttore avrebbe vinto, visto che mi risulta solo un 7o e un 6o posto nei -65kg.

Commenta

Working...
                                X