If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma ki ha detto ke nn vanno bene le caseine nel pre-nanna ? hos critto ke nn va bene quello ke dice max ? nn mi pare io nn capsico dv leggete ste cose e come vi vengono in mente di postarle , io ho semplicemtne detto ke prendo le whey perke io ho intolleranze , poi se tu vai a evdere tutti gli altri psot in discussioni a riguardo diete e alimentazione , noterai ke consiglio semrpe ricotta o fiocchi di latte nel pre-nanna.
Il punto e un altro che qua dicevano ke sn praticamente in inutili assumerle nel pre-nanna mentre ho sentito pareri di altra gente ke magari vendo in palestra ke loro fanno assuznione d queste e mi hanno detto ke nn e affatto vero , il dicorso era questo fra queste due tesi nn so piu a chi credere ciao!
chi ti dice che le whey sono adatte nel pre-nanna non capisce una beneamata ceppa.
se poi tu le prendi perchè sei intollerante,è un altro discorso che riguarda solo ed esclusivamente te.
chi ti dice che le whey sono adatte nel pre-nanna non capisce una beneamata ceppa.
se poi tu le prendi perchè sei intollerante,è un altro discorso che riguarda solo ed esclusivamente te.
Quando poi ci sono blend proteici a lenta assimilazione delattosate.
Se lui è intollerante alle frazioni proteiche del latte allora non può prendere nemmeno le whey, sempre latte è!!!!!
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Quando poi ci sono blend proteici a lenta assimilazione delattosate. Se lui è intollerante alle frazioni proteiche del latte allora non può prendere nemmeno le whey, sempre latte è!!!!!
esatto. evidentemente è allergico alla caseina(c'è un'allergia alla caseina? )
io sn allergico al , latte quualsiasi tipo ( scremato e zimmiel come caz s chiama ) , sn allergico a tuti i derivati , yoghurt e cazzate vari mi fanno stare male d stomaco , mi fa stare male il succo d arancia mi fa acidita' , qualsiasi proteine in polvere ke ho provato sia siero del latte ke dell'uovo mi fanno stare male.
( Ora nn so il motivo e nn chiedetemelo con le whey ISOLATE supremaly analbolic al siero del latte ( quelle a scambio ionico ) sn le uniche che nn mi fanno venire niente ne gonfiore ne mal d stomaco , ne disenteria e cazzate varie). Non lo so a cosa sn allergico che contiene il latte a sto punto nn ne ho proprio idea! io so sl ke sto male punto!
ps: cmq stassera ho provato i fiocchi di latte , vediamo se domani sto male! se nn mi fanno nulla inziero con quelli, NE HO PRESI 150 GR STAREmo a vedere ke succede domattina!
ciao ( e speriamo bene )!
Ho 37 anni ( portati bene !!! ) alto 175 cm x 65 Kg di peso.
La mia dieta ( ovviamente è un esempio, cambio un po' le pietanze )
Colazione : caffelatte + 3 plum cake
Pranzo : un piatto ( 100 gr ca. ) di pasta ( pomodoro o ragu' o in bianco)
Merenda : 1/4 latte con 40 gr proteine + 1 banana
Cena : 1 bistecca media grandezza ( manzo o pollo ) + 1 piatto di insalata + 1 gelato ()
Mi alleno 4 volte a settimana ( per 1 ora circa prima della cena , spostata alle 22)
Da una settimana prendo 1 gr di crea quando non mi alleno e 1,5 30 min prima dell' allenamento.
Non ho pancia, l' unica parte leggermente adiposa è dietro il bacino ( ma proprio poco) . Ho il fisico proporzionato con spalle abbastanza larghe e vita stretta .
Come già detto il fisico è buono ma faccio fatica ad aumentare la massa come vorrei ...
Che faccio ?
Grazie
ciao , lo credo che nn metti massa nn mangi praticamente
Mattina 150 ml latte scremato o parz. scremato 30gr di pro in polvere 100 gr special k o all bran
meta mattina 70 gr di pane integrale o di segale+ 80 gr di tonno al naturale o 60 gr di bresaola
Pranzo 120/150gr di riso o pasta, 150-200 gr di pollo o carne rossa 2 cucchiaini di olio extra vergine di oliva o omega 3 verdula libera
meta pomeriggio ( pre workout)
un ora e mezza prima dell'allenamento 80 gr di pane integrale + 60 gr di bresaola o 80 gr tonno al naturale + 30 gr frutta secca
-allenamento- Post workout alimento ad alto ig 1 banana + 30 gr di whey polvere in acqua
Cena quando ti alleni 80 /100 gr riso o pasta ( se nn ti fai 80-90 gr di pane integrale) + 150 gr di pollo o carne + 2 cucchiaini di olio extra vergine verdure libere
Pre nanna io eviterei le pro in polvere sono a veloce rilascio e in questo spuntino ti servono a lento rilascio quindi caseine 150-200 gr di fiocchi di latte o 120-150gr di ricotta magra
Ti ho già chiesto in un altro tread l'anno in cui il tuo istruttore avrebbe vinto, visto che mi risulta solo un 7o e un 6o posto nei -65kg.
mmm per quanto belzebu abbia la testa dura e una persona favolosa si allena nella mia stessa palestra ehehe
cmq sia riguardo al padrone della palestra gavino piga direi che e stato un ottimo bb nei suo tempi certo nn a livelli di olimpia e altro, a raggiunto il seocndo posto nel mr universo del 82 a seul in korea con tanto di medaglie e approvazioni espsote nella gym , ora io nn penso che uno si permetta di esporre medaglie e titoli montando tutta una farsa che ne pensi grabiele?
io sn allergico al , latte quualsiasi tipo ( scremato e zimmiel come caz s chiama ) , sn allergico a tuti i derivati , yoghurt e cazzate vari mi fanno stare male d stomaco , mi fa stare male il succo d arancia mi fa acidita' , qualsiasi proteine in polvere ke ho provato sia siero del latte ke dell'uovo mi fanno stare male.
( Ora nn so il motivo e nn chiedetemelo con le whey ISOLATE supremaly analbolic al siero del latte ( quelle a scambio ionico ) sn le uniche che nn mi fanno venire niente ne gonfiore ne mal d stomaco , ne disenteria e cazzate varie). Non lo so a cosa sn allergico che contiene il latte a sto punto nn ne ho proprio idea! io so sl ke sto male punto!
ps: cmq stassera ho provato i fiocchi di latte , vediamo se domani sto male! se nn mi fanno nulla inziero con quelli, NE HO PRESI 150 GR STAREmo a vedere ke succede domattina!
mmm per quanto belzebu abbia la testa dura e una persona favolosa si allena nella mia stessa palestra ehehe
cmq sia riguardo al padrone della palestra gavino piga direi che e stato un ottimo bb nei suo tempi certo nn a livelli di olimpia e altro, a raggiunto il seocndo posto nel mr universo del 82 a seul in korea con tanto di medaglie e approvazioni espsote nella gym , ora io nn penso che uno si permetta di esporre medaglie e titoli montando tutta una farsa che ne pensi grabiele?
Ma allora sei ottuso sucsa!
Dici che ti fa male il latte e i suoi derivati e ti sei fatto 150gr di fiocchi. Come minimo notte sul vaso! Se non tihanno fatto male allora la tua è una questione di testa e non hai niente!
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Ma allora sei ottuso sucsa!
Dici che ti fa male il latte e i suoi derivati e ti sei fatto 150gr di fiocchi. Come minimo notte sul vaso! Se non tihanno fatto male allora la tua è una questione di testa e non hai niente!
Vuole provare , comunque non sta postando più, spero non sia andato al pronto soccorso
Vuole provare , comunque non sta postando più, spero non sia andato al pronto soccorso
Si si, è ricoverato per disidratazione cronica dovuta a dissenteria acuta!!
capolavoro di GABRIELE81
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta