Mangio troppo poco ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
    raga.....max power è sempre il migliore...e vorrei dire che i suoi 40000 e passa post non sono cazzate.....cmq questo è il mio 1000°
    Complimentoni !!!

max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Pietro75*
      appanzato rulez
      • Aug 2006
      • 8698
      • 1,541
      • 2,445
      • Bergamo
      • Send PM

Originariamente Scritto da Infausto_ManMade Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti !

Mi presento !

Ho 37 anni ( portati bene !!! ) alto 175 cm x 65 Kg di peso.

La mia dieta ( ovviamente è un esempio, cambio un po' le pietanze )

Colazione : caffelatte + 3 plum cake

Pranzo : un piatto ( 100 gr ca. ) di pasta ( pomodoro o ragu' o in bianco)

Merenda : 1/4 latte con 40 gr proteine + 1 banana

Cena : 1 bistecca media grandezza ( manzo o pollo ) + 1 piatto di insalata + 1 gelato ()

Mi alleno 4 volte a settimana ( per 1 ora circa prima della cena , spostata alle 22)

Da una settimana prendo 1 gr di crea quando non mi alleno e 1,5 30 min prima dell' allenamento.

Non ho pancia, l' unica parte leggermente adiposa è dietro il bacino ( ma proprio poco) . Ho il fisico proporzionato con spalle abbastanza larghe e vita stretta .

Come già detto il fisico è buono ma faccio fatica ad aumentare la massa come vorrei ...

Che faccio ?

prestami il tuo metabolismo per i prossimi 50 anni ,grazie
      Beato te!!!Magn per dio,te che puoi!!!!!!
      sigpic

Commenta

• alexguzz
        Bodyweb Senior
        • Sep 2006
        • 7774
        • 604
        • 1,008
        • Livorno
        • Send PM

OT
        per Max power, sei medico o simile?
        un salutone
        Alex
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
          OT
          per Max power, sei medico o simile?
          un salutone
          Alex
          Sono un chimico farmaceutico.

max_power

Commenta

• Infausto_ManMade
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2006
            • 534
            • 2
            • 12
            • Rimini
            • Send PM

Originariamente Scritto da fresk Visualizza Messaggio
            diciamo che ti tratti bene,sopratutto col gelato a cena
            Neanche un gelatino alla frutta ?

Ok , ho capito

Comunque a me non mi hanno fatto ingrassare. Certamente non fanno bene !! Penso che conti anche il metabolismo personale, il mio corpo fa estremamente fatica a mettere su grassi

Andrò alla scoperta di questi cereali

Commenta

• Infausto_ManMade
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2006
              • 534
              • 2
              • 12
              • Rimini
              • Send PM

Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
              prestami il tuo metabolismo per i prossimi 50 anni ,grazie
              Beato te!!!Magn per dio,te che puoi!!!!!!

Commenta

• belzebu
                Bodyweb Advanced

• Oct 2006
                • 446
                • 26
                • 0
                • Send PM

si mi piace la modifica che ti e stat fatta alla dieta anche se secondo me sarebbe da fare una piccola correzione nella cena fattene anche 200 gr d carne invece di 150
                e se c'e la fai fatti pure il pre nanna ke e fondamentale in massa t da le proteine a lento rilascio sufficienti per sfamare il tuo msucolo durante tutta la notte ( mentre dormi , e la fase dv il tuo msucolo cresce d piu se alimentato bene ) , fatti 150 / 200 gr di fiocchi di latte o al massimo fatto 30 gr di proteine whey in polvere con acqua !!!
                ciao
                Last edited by belzebu; 10-12-2006, 13:06:02.

Commenta

• tartufone
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

se usi le whey devi metterci una fonte di grassi,altrimenti non hanno senso nel pre nanna.

Commenta

• Infausto_ManMade
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2006
                    • 534
                    • 2
                    • 12
                    • Rimini
                    • Send PM

e pre nanna con 300 gr di latte e 30 di proteine ?

Leggo sempre Whey .. Sono migliori ?

Commenta

• alexguzz
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2006
                      • 7774
                      • 604
                      • 1,008
                      • Livorno
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Infausto_ManMade Visualizza Messaggio
                      e pre nanna con 300 gr di latte e 30 di proteine ?

Leggo sempre Whey .. Sono migliori ?
                      Le whey come prenanna non vanno bene perchè, essendo a veloce assimilazione, non ti coprono per la notte ....e prendi freddo
                      a parte le ruzze, prenditi i fiocchi di latte o anche il grana se sei in massa
                      capolavoro di GABRIELE81
                      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• max_power
                        Low-Carb Moderator
                        • Dec 2000
                        • 61881
                        • 860
                        • 555
                        • Torino
                        • Send PM

Originariamente Scritto da belzebu Visualizza Messaggio
                        si mi piace la modifica che ti e stat fatta alla dieta anche se secondo me sarebbe da fare una piccola correzione nella cena fattene anche 200 gr d carne invece di 150
                        e se c'e la fai fatti pure il pre nanna ke e fondamentale in massa t da le proteine a lento rilascio sufficienti per sfamare il tuo msucolo durante tutta la notte ( mentre dormi , e la fase dv il tuo msucolo cresce d piu se alimentato bene ) , fatti 150 / 200 gr di fiocchi di latte o al massimo fatto 30 gr di proteine whey in polvere con acqua !!!
                        ciao
                        Non capisco perchè 200 g di carne e di cosa se ne fa di quelle proteine.

Che il pre-nanna sia fondamentale in massa lo vedo come solito stereotipo del novizio che si è infarinato delle solite 4 nozioncine.

E anche se fosse consiglieresti proteine veloci nel prenanna ? Ragazzi ma certe volte vi rendete conto di quello che dite ?

max_power

Commenta

• belzebu
                          Bodyweb Advanced

• Oct 2006
                          • 446
                          • 26
                          • 0
                          • Send PM

no io di solito come puoi notare uin tuti i miei post consiglio semrpe fiocchi di latte o ricota magra o youghurt greco ecc perke sn a lento rilascio , ma nn a tutti fa piacere sbattersi giu un mattone prima d andare a dormire di caseine , quindi evito di metterglielo , e poi le proteine inm polvere vanno benissimo lunica differenza e ke le proteine a lento rilascio t sfamano pian piano nella notte a rilascio veloce magari t viene fame dinuovo mentre dormi tutto qua nn e ke il muscolo in 7 ore sonno t richeide 100 votle cibo e almeno a me mi hanno semrpe detto di rpenderle ke vanno benissimo anche il mio personal trainer mi ha detto ke vanno bene ( e io gli credo visto ke e stato un mr universo )

Commenta

• max_power
                            Low-Carb Moderator
                            • Dec 2000
                            • 61881
                            • 860
                            • 555
                            • Torino
                            • Send PM

no io di solito come puoi notare uin tuti i miei post consiglio semrpe fiocchi di latte o ricota magra o youghurt greco ecc perke sn a lento rilascio , ma nn a tutti fa piacere sbattersi giu un mattone prima d andare a dormire di caseine , quindi evito di metterglielo , e poi le proteine inm polvere vanno benissimo lunica differenza e ke le proteine a lento rilascio t sfamano pian piano nella notte a rilascio veloce magari t viene fame dinuovo mentre dormi tutto qua nn e ke il muscolo in 7 ore sonno t richeide 100 votle cibo e almeno a me mi hanno semrpe detto di rpenderle ke vanno benissimo anche il mio personal trainer mi ha detto ke vanno bene ( e io gli credo visto ke e stato un mr universo )
                            Non è questione di sazietà o non sazietà. E' questione di diverso release aminoacidico delle due diverse tipologie di proteine.

La differenze fra le caseine è che, essendo proteine a lento rilascio, forniscono in maniera lenta e graduale aminoacidi per tutta la notte, mantenendo così costante il pattern aminoacidico.

Le whey forniscono in maniera veloce e repentina gli aminoacidi, determinando spikes aminoacidici che crollano in tempi molto brevi.

Non dico che ovviamente le whey non vadano anche bene nel pre-nanna, qui si parla di fattori che ottimizzano la dieta.

Riferendomi poi alla storia del trainer, anche Hitler era il capo della Germania, ma ciò non gli ha impedito di fare molte cazzate.

max_power

Commenta

• tartufone
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

almeno a me mi hanno semrpe detto di rpenderle ke vanno benissimo anche il mio personal trainer mi ha detto ke vanno bene ( e io gli credo visto ke e stato un mr universo )
                              a bhè allora.....

Commenta

• max_power
                                Low-Carb Moderator
                                • Dec 2000
                                • 61881
                                • 860
                                • 555
                                • Torino
                                • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                                a bhè allora.....

Commenta

Working...
                                X