Ciao a tutti !
Mi presento !
Ho 37 anni ( portati bene !!! ) alto 175 cm x 65 Kg di peso.
La mia dieta ( ovviamente è un esempio, cambio un po' le pietanze )
Colazione : caffelatte + 3 plum cake
Pranzo : un piatto ( 100 gr ca. ) di pasta ( pomodoro o ragu' o in bianco)
Merenda : 1/4 latte con 40 gr proteine + 1 banana
Cena : 1 bistecca media grandezza ( manzo o pollo ) + 1 piatto di insalata + 1 gelato ()
Mi alleno 4 volte a settimana ( per 1 ora circa prima della cena , spostata alle 22)
Da una settimana prendo 1 gr di crea quando non mi alleno e 1,5 30 min prima dell' allenamento.
Non ho pancia, l' unica parte leggermente adiposa è dietro il bacino ( ma proprio poco) . Ho il fisico proporzionato con spalle abbastanza larghe e vita stretta .
Come già detto il fisico è buono ma faccio fatica ad aumentare la massa come vorrei ...
Che faccio ?
Grazie
Mi presento !
Ho 37 anni ( portati bene !!! ) alto 175 cm x 65 Kg di peso.
La mia dieta ( ovviamente è un esempio, cambio un po' le pietanze )
Colazione : caffelatte + 3 plum cake
Pranzo : un piatto ( 100 gr ca. ) di pasta ( pomodoro o ragu' o in bianco)
Merenda : 1/4 latte con 40 gr proteine + 1 banana
Cena : 1 bistecca media grandezza ( manzo o pollo ) + 1 piatto di insalata + 1 gelato ()
Mi alleno 4 volte a settimana ( per 1 ora circa prima della cena , spostata alle 22)
Da una settimana prendo 1 gr di crea quando non mi alleno e 1,5 30 min prima dell' allenamento.
Non ho pancia, l' unica parte leggermente adiposa è dietro il bacino ( ma proprio poco) . Ho il fisico proporzionato con spalle abbastanza larghe e vita stretta .
Come già detto il fisico è buono ma faccio fatica ad aumentare la massa come vorrei ...
Che faccio ?
Grazie
Commenta