volevo sapere come mai ho un esagerato calo glicemico 1 ora dopo l'allenamento..cioè so che dovrei subito mangiare xo a volte passa anche 1 ora e mezza che la cena sia pronta..io post-wo prendo 1 banana, 500 ml di succo d'ananas, 30 gr di whey e 2 capsule kre-alcalyn...devo aumentare il dosaggio di carbo?
calo glicemico 1 ora dopo workout
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiovolevo sapere come mai ho un esagerato calo glicemico 1 ora dopo l'allenamento..cioè so che dovrei subito mangiare xo a volte passa anche 1 ora e mezza che la cena sia pronta..io post-wo prendo 1 banana, 500 ml di succo d'ananas, 30 gr di whey e 2 capsule kre-alcalyn...devo aumentare il dosaggio di carbo?Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiovolevo sapere come mai ho un esagerato calo glicemico 1 ora dopo l'allenamento..cioè so che dovrei subito mangiare xo a volte passa anche 1 ora e mezza che la cena sia pronta..io post-wo prendo 1 banana, 500 ml di succo d'ananas, 30 gr di whey e 2 capsule kre-alcalyn...devo aumentare il dosaggio di carbo?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta