Annuncio

Collapse
No announcement yet.

calo glicemico 1 ora dopo workout

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    calo glicemico 1 ora dopo workout

    volevo sapere come mai ho un esagerato calo glicemico 1 ora dopo l'allenamento..cioè so che dovrei subito mangiare xo a volte passa anche 1 ora e mezza che la cena sia pronta..io post-wo prendo 1 banana, 500 ml di succo d'ananas, 30 gr di whey e 2 capsule kre-alcalyn...devo aumentare il dosaggio di carbo?

    #2
    forse il fatto e' che cibi come la banana alzano la glicemia in abbastanza velocemente e poi la ribassano altrettanto velocemente...non e' questione di dosaggio di carbo...ti consiglio di consumare carboudrati complessi se ceni dopo 1h e 30

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
      volevo sapere come mai ho un esagerato calo glicemico 1 ora dopo l'allenamento..cioè so che dovrei subito mangiare xo a volte passa anche 1 ora e mezza che la cena sia pronta..io post-wo prendo 1 banana, 500 ml di succo d'ananas, 30 gr di whey e 2 capsule kre-alcalyn...devo aumentare il dosaggio di carbo?
      seppure abbassali!! la tua ipoglicemia è un rebound insulinico dopo un'assunzione esagerata ( e inutile) di carbo; dimezza il succo d'ananas... sicuramente starai meglio, e magari aumenta un pò le whey (40 gr)..
      Originariamente Scritto da train hard user
      io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
        volevo sapere come mai ho un esagerato calo glicemico 1 ora dopo l'allenamento..cioè so che dovrei subito mangiare xo a volte passa anche 1 ora e mezza che la cena sia pronta..io post-wo prendo 1 banana, 500 ml di succo d'ananas, 30 gr di whey e 2 capsule kre-alcalyn...devo aumentare il dosaggio di carbo?
        Abbassali.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎