Annuncio

Collapse
No announcement yet.

yoghurt greco, xo' alla frutta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    yoghurt greco, xo' alla frutta

    lo yoghurt greco alla frutta è consigliato come quello 0% ? cioè so che nn sono uguali xo pre-nanna ci puo stare?

    #2
    mai visto;scrivi i valori.

    Commenta


      #3
      se non sbaglio sono:
      8gr di pro
      12gr di carbo
      1,5 gr grassi

      Commenta


        #4
        sie no;dipende dal soggetto e dalla dieta...ci potrebbe anche stare,non sempre però;dato che con 2 etti di yog ti pigli 24g di carbo(prevalentemente zucchero)..che pre nanna nn è il max.

        Commenta


          #5
          quanti carbo consigli pre-nanna? al max una 10a? io a volte mi faccio 200gr di fiocchi di latte + 250 ml di latte parz scremato..

          Commenta


            #6
            già stai sulla ventina(dipende dal tipo di fiocchi,ma +o- si è lì)
            una decina vanno bene;ma meno sono meglio è.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
              se non sbaglio sono:
              8gr di pro
              12gr di carbo
              1,5 gr grassi
              Dipende. I valori nutrizionali riferiti ai due prodotti non sono uguali. Solitamente nel pre-nanna non consiglio carboidrati, ma in alcuni casi li ho messi.

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                Prova i fitline sono buooonissimiii al limone e mela e cannella:
                circa 52-58kcal 4-6 carbo 6 pro 0,9 di grassi... i valori variano a seconda del gusto!

                Commenta


                  #9
                  ragazzi ma lo yoghurt vitasnella alla frutta è valido o è meglio lo yoghurt greco? io cmq lo mangio nello spuntino di metà mattina
                  Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Sparda85 Visualizza Messaggio
                    ragazzi ma lo yoghurt vitasnella alla frutta è valido o è meglio lo yoghurt greco? io cmq lo mangio nello spuntino di metà mattina
                    son due prodotti diversi con diverse qualità..
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                    sigpic

                    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Sparda85 Visualizza Messaggio
                      ragazzi ma lo yoghurt vitasnella alla frutta è valido o è meglio lo yoghurt greco? io cmq lo mangio nello spuntino di metà mattina
                      Basta confrontare i valori nutrizionali. Se mi parli della mouse vitasnella si può fare un certo confronto con lo yogurt greco, ma se mi parli degli yogurt vitasnella non c'è paragone: meno proteine e più carboidrati.

                      max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                        Basta confrontare i valori nutrizionali. Se mi parli della mouse vitasnella si può fare un certo confronto con lo yogurt greco, ma se mi parli degli yogurt vitasnella non c'è paragone: meno proteine e più carboidrati.

                        max_power
                        ci sono circa 7/8 g di protidi di differenza....max tu dici che si può paragonare il greco e la mousse....dici che sono simili valori nutrizionali dei 2 prodotti?..

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggio
                          ci sono circa 7/8 g di protidi di differenza....max tu dici che si può paragonare il greco e la mousse....dici che sono simili valori nutrizionali dei 2 prodotti?..
                          Non proprio simili, ma si avvicinano.

                          max_power
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                            Non proprio simili, ma si avvicinano.

                            max_power
                            guarderò al supermarket....

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggio
                              guarderò al supermarket....
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎