lo yoghurt greco alla frutta è consigliato come quello 0% ? cioè so che nn sono uguali xo pre-nanna ci puo stare?
yoghurt greco, xo' alla frutta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiose non sbaglio sono:
8gr di pro
12gr di carbo
1,5 gr grassi
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
ragazzi ma lo yoghurt vitasnella alla frutta è valido o è meglio lo yoghurt greco? io cmq lo mangio nello spuntino di metà mattinaUn oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sparda85 Visualizza Messaggioragazzi ma lo yoghurt vitasnella alla frutta è valido o è meglio lo yoghurt greco? io cmq lo mangio nello spuntino di metà mattinahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sparda85 Visualizza Messaggioragazzi ma lo yoghurt vitasnella alla frutta è valido o è meglio lo yoghurt greco? io cmq lo mangio nello spuntino di metà mattina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioBasta confrontare i valori nutrizionali. Se mi parli della mouse vitasnella si può fare un certo confronto con lo yogurt greco, ma se mi parli degli yogurt vitasnella non c'è paragone: meno proteine e più carboidrati.
max_power
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggioci sono circa 7/8 g di protidi di differenza....max tu dici che si può paragonare il greco e la mousse....dici che sono simili valori nutrizionali dei 2 prodotti?..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNon proprio simili, ma si avvicinano.
max_power
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggioguarderò al supermarket....Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta