Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kebab..tanto male??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    da me t fanno scegliere o vitello o carne di pollo se lo prendi col pollo e ancora piu magra d quela ke t cucini tu alla piastra , perke col loro metodo d cottura su quei ***** d cosi che girano il grasso cola ttuto via

    Commenta


      #17
      sì però è carne surgelata, e aromatizzata con spezie e chissà che

      Commenta


        #18
        tanto male direi di si,lo scrissi anche in un'altro post,tutte le salsette considera che sono a base di maionese e lo stesso Kebab per esser tenuto morbido viene sommerso dal suo grasso(per intenderci quella cosa che cola quando viene tagliato).Che sia montone o carne di pecora o altro rimane pur sempre una pietanza molto grassa......anche se in effetti come gusto e'una vera bomba

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da belzebu Visualizza Messaggio
          da me t fanno scegliere o vitello o carne di pollo se lo prendi col pollo e ancora piu magra d quela ke t cucini tu alla piastra , perke col loro metodo d cottura su quei ***** d cosi che girano il grasso cola ttuto via
          Solo una parte del grasso cola via, l'altra viene riassorbita nuovamente nella carne.

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #20
            è la stessa cosa che succede a giuliano ferrara quando suda: tutto grasso che cola...

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da KarmaGround Visualizza Messaggio
              è la stessa cosa che succede a giuliano ferrara quando suda: tutto grasso che cola...
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #22
                bono il kebab

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                  E' carne di vitello, io l'ho sezionata e a mio giudizio non è grassissima.

                  max_power
                  si, certo non è lardo di maiale... intendevo solo dire che x ki sta particolarmente attento ai saturi della carne non è l'ideale, x quanto mi riguarda è una buona alternativa... dipende sempre poi dal regime alimentare
                  Originariamente Scritto da pumbaa
                  La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggio
                    si, certo non è lardo di maiale... intendevo solo dire che x ki sta particolarmente attento ai saturi della carne non è l'ideale, x quanto mi riguarda è una buona alternativa... dipende sempre poi dal regime alimentare
                    Sono d'accordo. Il Kebab lo considero pur sempre un cibo di sgarro.

                    max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #25
                      non è malaccio,di solito lo fanno cn carne d manzo e tacchino.. ogni tanto ci può stare,in massa


                      ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                      Commenta


                        #26
                        Non sò dove lo prendetevoi, ma dove l'ho preso io è un insaccato pur sempre di carne fresca; per quanto riguarda i valori nutrizionali, sono quelli della carne usata, più naturalmente le calorie dei vari condimenti, che inequivocabilmente sono a base di maionese, per cui abbastanza grassi.
                        Inoltre, se come dice Max, non sono unsaccati, sono pur sempre ricchi di spezzie e sodio; è considerarsi, secondo me, un alimento buono, ma da sgarro.

                        Johnny Storm

                        Her: Here there are of the rules to follow!
                        Him: But I am allergic to the rules!!!
                        ...The Uman Torch...

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Johnny Storm Visualizza Messaggio
                          Non sò dove lo prendetevoi, ma dove l'ho preso io è un insaccato pur sempre di carne fresca; per quanto riguarda i valori nutrizionali, sono quelli della carne usata, più naturalmente le calorie dei vari condimenti, che inequivocabilmente sono a base di maionese, per cui abbastanza grassi.
                          Inoltre, se come dice Max, non sono unsaccati, sono pur sempre ricchi di spezzie e sodio; è considerarsi, secondo me, un alimento buono, ma da sgarro.

                          Johnny Storm
                          Insaccato di carne fresca ? Ok, quindi dove lo fanno da te usano le carni previamente insaccate in un budello, come la salsiccia.
                          Domani mi informerò con il kebabbaro, vediamo cosa mi dice.

                          Nulla da eccepire sul fatto che siamo comunque carni ricche di spezie e di sodio. Delle spezie non mi farei problemi più che altro è per il sodio, per cui concordo con te che comunque è un alimento da sgarro.

                          max_power
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta


                            #28
                            ma il problema non stà anche nella grandezza del panino? cioè quando te lo danno il kebab, ti danno una "bestia" di panino che sarà circa 220 gr..non saranno troppi di carbo per uno spuntino? cioè 220 ho fatto un presupposizione ma comunque è veramente grande il panino...

                            Commenta


                              #29
                              Bhe logico che il kebab e un cibo di sgarro in massa lo puoi fare una volta a settimana che ci sta benissimo , pero certo che se te lo vai a prendere con tutte le sue ventimila salsine allora diventa una bomba calorica , se gia fai come me che c faccio mettere nient'altro che insalata , pomodoro, carne di pollo e basta con il pane arabo ecco li che diventa quasi innoquo diciamo!

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                                ma il problema non stà anche nella grandezza del panino? cioè quando te lo danno il kebab, ti danno una "bestia" di panino che sarà circa 220 gr..non saranno troppi di carbo per uno spuntino? cioè 220 ho fatto un presupposizione ma comunque è veramente grande il panino...
                                Infatti chi ha detto che va bene per lo spuntino ?
                                Max_power, The Sicilian Rock

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎