Che ne pare di sta dieta x massa?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Christian Troy
    Il Fabbricatorte
    • Oct 2005
    • 6570
    • 288
    • 55
    • Gorizia (prov.)
    • Send PM

Originariamente Scritto da belzebu Visualizza Messaggio
    prima cosa di tutto nessuno mi viena dire come devo parlare e a farmi la morale su come mi devo comportare , visto ke la morale nn me la fa manco mia madre a me !
    Seconda cosa ( io nn ho detto ke nn mangioi proteine ) anche se so ke c sn pro e contro come in tutte le cose ( e come se tu vai da una ke fuma le sigarette e gli dici scusa ma fanno male ? e lui t rispnde no ma che ***** dici il fumo nn fa male i dottori nn capsicono una ceppa di minchia , sl perke lui fuma e nn vuole acettare la realta dei fatti , bisogn essere coerenti nella vita nn pagliaccetti scusatemi ) .
    Terza cosa qua il maleducato nn sn io ma certe persone ke continuano a sfottere sul mio linguaggio e sul mio modo di scrivere ( ke tralaltro ho gia spiegato il motivo a lettere cubitali in un altro post precedentemente , quindi lo fate sl per stuzzicare o rompere le palle , evidentemtne nn avete emglio a cui pensare vabbe )rispondono con toni arroganti come se io fossi il primo coglione piombato su questo forum e nn mi va niente bene di essere trattato cosi , quindi nn venitemi a fare la morale a me , ( SPERO DI ESSERE STATO CHIARO) !
    una sola cosa... fly down baby
    2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

prima cosa di tutto nessuno mi viena dire come devo parlare e a farmi la morale su come mi devo comportare , visto ke la morale nn me la fa manco mia madre a me !
      Seconda cosa ( io nn ho detto ke nn mangioi proteine ) anche se so ke c sn pro e contro come in tutte le cose ( e come se tu vai da una ke fuma le sigarette e gli dici scusa ma fanno male ? e lui t rispnde no ma che ***** dici il fumo nn fa male i dottori nn capsicono una ceppa di minchia , sl perke lui fuma e nn vuole acettare la realta dei fatti , bisogn essere coerenti nella vita nn pagliaccetti scusatemi ) .
      Terza cosa qua il maleducato nn sn io ma certe persone ke continuano a sfottere sul mio linguaggio e sul mio modo di scrivere ( ke tralaltro ho gia spiegato il motivo a lettere cubitali in un altro post precedentemente , quindi lo fate sl per stuzzicare o rompere le palle , evidentemtne nn avete emglio a cui pensare vabbe )rispondono con toni arroganti come se io fossi il primo coglione piombato su questo forum e nn mi va niente bene di essere trattato cosi , quindi nn venitemi a fare la morale a me , ( SPERO DI ESSERE STATO CHIARO) !
      Va bene, allora:

Primo punto: non ti sto infatti facendo la morale, ti sto solo dicendo come comportarti nella mia sezione utilizzando un linguaggio più appropriato ad essa.

Secondo punto: se non ti piacciono le mie regole, in quanto supermoderatore, o te ne vai di tua spontanea volontà oppure se continui ti negherò l'accesso alla sezione, evidentemente perchè posso farlo.

Terzo punto: degli altri te ne devi fregare, devi dare conto a me. Ti ho detto che io non ti giudico dal modo in cui scrivi, a me non interessa nulla, ma giudico dai contenuti che scrivi e se quei contenuti sono polemici o di una certa volgarità, allora ecco che comincio ad interessarmi, perchè questa sezione non è la caffetteria e deve mantenersi pulita.

max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Hombrillo
        Pezzo di merda ipocrita
        • Sep 2005
        • 25630
        • 1,318
        • 1,662
        • cerca de la playa...
        • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
        infatti me lo sono preparata in base a quello ke riesco a mangiare...cmq alla mattina faccio molta fatica a mangiare latte e jogurt ho il colon irritabile e vado a scuola ogni volta con il mal di pancia...qualke consiglio?
        idem!!
        io ho eliminato totalmente il latte...

Commenta

• sheva_tp
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2005
          • 4521
          • 66
          • 24
          • TrApAnI
          • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
          idem!!
          io ho eliminato totalmente il latte...
          l'ho abolito da 2 anni e sto meglio pure io
          fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta

• Sting
            Bodyweb Member
            • May 2005
            • 38
            • 0
            • 1
            • Rieti
            • Send PM

Dai un'occhiata anche alla dieta proposta da me...

Salve...

se posso intromettermi riguardo la dieta sulla massa, potrei suggerire a Federico86 di dare un'occhiata anche alla dieta per la massa suggerita da me e poi aggiustata con i consigli degli altri...

Indico qui sotto dove trovarla

CIAO !

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• PaOloNiX
                Bannato su richiesta
                • Feb 2006
                • 4797
                • 595
                • 845
                • Ovunque vuoi che io sia :|
                • Send PM

xkè lo 6 veramente

Commenta

• belzebu
                  Bodyweb Advanced

• Oct 2006
                  • 446
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

vabbene . allroa la prossima votla ke quando apro un psot io come gia successo si divaga su altre czzate o vengono per rispondermi ke il mio italiano e qua e la , vediamo se anche a loro gli andrai a fare la morale , visto ke qua mi sembra tutto una presa per il culo a sto punto cmq discorso chiuso postate pure a me nn interessa sto psot neanche piu di tanto!

Commenta

• belzebu
                    Bodyweb Advanced

• Oct 2006
                    • 446
                    • 26
                    • 0
                    • Send PM

vedi ke nn sn io quello ke isulta, c'e sto parassita ke viene in ogni mio post o dove posto io a darmi del fallito , del coglione , dell'imbecille , e chi piu ne ha piu ne metta , pii gli chiedi d postare le loro foto e manco hanno il coraggio di farlo ( evidentemente sn sminchiati) , quindi digli d finrila subito a questo specie d moscerino , perke se vuole fare polemica con me o vuile litigare c riesce benissimo ma nn so ki va a perderci poi

Commenta

• rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

o rilassati....
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• PaOloNiX
                        Bannato su richiesta
                        • Feb 2006
                        • 4797
                        • 595
                        • 845
                        • Send PM

vedi ke nn sn io quello ke isulta, c'e sto parassita ke viene in ogni mio post o dove posto io a darmi del fallito , del coglione , dell'imbecille , e chi piu ne ha piu ne metta , pii gli chiedi d postare le loro foto e manco hanno il coraggio di farlo ( evidentemente sn sminchiati) , quindi digli d finrila subito a questo specie d moscerino , perke se vuole fare polemica con me o vuile litigare c riesce benissimo ma nn so ki va a perderci poi
                        ma prendi vai sul tasto search e cerchi...le ho sempre postate nn ho nulla da vergognarmi...6 tu che 6 menomato e nn riesci a fare un search...e ti alleni da 2 settimane e vieni a rompere i cojoni facendo il sapientone in ogni sezione tecnica ma vatti ad allenare va...

Commenta

• KarmaGround
                          Inattivo
                          • Mar 2006
                          • 781
                          • 40
                          • 88
                          • Send PM

a parlare con gente ( dottori plurilaureati )
                          plurilaureati de che? cos'hanno fatto, tre volte la facoltà?

Commenta

• KarmaGround
                            Inattivo
                            • Mar 2006
                            • 781
                            • 40
                            • 88
                            • Send PM

scusate ora torno a difendermi dalle proteine che "picchiano sul fegato"... sarà una dura lotta, ma ne uscirò vincitore!

Commenta

• Christian Troy
                              Il Fabbricatorte
                              • Oct 2005
                              • 6570
                              • 288
                              • 55
                              • Gorizia (prov.)
                              • Send PM

Originariamente Scritto da KarmaGround Visualizza Messaggio
                              scusate ora torno a difendermi dalle proteine che "picchiano sul fegato"... sarà una dura lotta, ma ne uscirò vincitore!
                              io sto seguendo qualche asta per qualche nuovo fegato da tenere in congelatore... non si sa mai!
                              2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• PaOloNiX
                                Bannato su richiesta
                                • Feb 2006
                                • 4797
                                • 595
                                • 845
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                                io sto seguendo qualche asta per qualche nuovo fegato da tenere in congelatore... non si sa mai!
                                potevi dirmelo che eri tu che continuavi a rilanciare l'offerta...

Commenta

Working...
                                X