Che ne pare di sta dieta x massa?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sheva_tp
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2005
    • 4521
    • 66
    • 24
    • TrApAnI
    • Send PM

anche 3
    fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
      inoltre le nostre diete raramente superano i 2.5gr di pro/kg che sono tollerabilissime da un atleta senza disfunzioni renali ed epatiche...anzi disolito ci si aggira sui 2gr/kg
      io sto un pò più alto...
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• tartufone
        • 0
        • 0
        • Send PM

sei venuto bene in avatar rocky

Commenta

• PaOloNiX
          Bannato su richiesta
          • Feb 2006
          • 4797
          • 595
          • 845
          • Ovunque vuoi che io sia :|
          • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
          io sto un pò più alto...
          ho detto generalmente...anche io sto sui 3-3.5 stabili ma fuck

Commenta

• belzebu
            Bodyweb Advanced

• Oct 2006
            • 446
            • 26
            • 0
            • Send PM

o ma ragazzi ma qua capiamo tutto a nostro modo ?
            ma nel mio post c'e qualke frase dv dice ke le proteine t fanno morire o t fanno venrie patologie pericolose epr la salute o la vita umana ? NO nn c'e scritto nulla d ttuto cio' ma se vogliamo essere coerenti con noi stessi e dire le cose come stanno dobbiamo anche dire ke le diete proteiche e troppo abuso di proteine vanno a picchiare direttmente sul notro fegato , questi nn sn frasi campate in aria da me perke nn so che cavolo fare e vengo qua a inventarmi cazzate , sn cose provate e testate in medicina umana , cmq si io ho fatto le analisi al fegato visto ke ero pieno d sfoghi d pustole mi prudevano e ttuto e uscito fuori ke erano sfoghi provocati dal mio fegato infiammato per abuso di sostanze proteiche !! poi nn penso ke dei dottoriudi ospedale siano cazzuti o ke nn sappiano quel ke dicono perke facendo come mi hanno detto loro mi sn passate del ttuto ma io ero pieno d sfoghi sulla schiena qualke tempo fa te lo posso garantire ! qua nn si parla d proteine in polvere o integratori si parla di proteine in generale si mangiano perke per far crescere il msucolo servono e sn essenzili nn t uccidono ( LOGICOOOOO ) ma danno sul fegato a lungo andare lo posono infiammare se sei un soggetto debole !

Commenta

• PaOloNiX
              Bannato su richiesta
              • Feb 2006
              • 4797
              • 595
              • 845
              • Ovunque vuoi che io sia :|
              • Send PM

Originariamente Scritto da belzebu Visualizza Messaggio
              ma nel mio post c'e qualke frase dv dice ke le proteine t fanno morire o t fanno venrie patologie pericolose epr la salute o la vita umana ? NO nn c'e scritto nulla d ttuto cio' ma se vogliamo essere coerenti con noi stessi e dire le cose come stanno dobbiamo anche dire ke le diete proteiche e troppo abuso di proteine vanno a picchiare direttmente sul notro fegato , questi nn sn frasi campate in aria da me perke nn so che cavolo fare e vengo qua a inventarmi cazzate , sn cose provate e testate in medicina umana , cmq si io ho fatto le analisi al fegato visto ke ero pieno d sfoghi d pustole mi prudevano e ttuto e uscito fuori ke erano sfoghi provocati dal mio fegato infiammato per abuso di sostanze proteiche !! poi nn penso ke dei dottoriudi ospedale siano cazzuti o ke nn sappiano quel ke dicono perke facendo come mi hanno detto loro mi sn passate del ttuto ma io ero pieno d sfoghi sulla schiena qualke tempo fa te lo posso garantire ! qua nn si parla d proteine in polvere o integratori si parla di proteine in generale si mangiano perke per far crescere il msucolo servono e sn essenzili nn t uccidono ( LOGICOOOOO ) ma danno sul fegato a lungo andare lo posono infiammare se sei un soggetto debole !
              si anche a me avevano detto che l'irritazione dello scroto era dovuta alla glutamina

Commenta

• sheva_tp
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2005
                • 4521
                • 66
                • 24
                • TrApAnI
                • Send PM

Aridaje, ma vuoi capire che hai torto?
                fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta

• max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

Ripeto, a mio parere può anche tranquillamente essere una reazione allergica.

max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• belzebu
                    Bodyweb Advanced

• Oct 2006
                    • 446
                    • 26
                    • 0
                    • Send PM

ho torto ? qua gli unici ke hanno torto sono le persone ignoranti in materia come te ke parlano e nn sanno nulla di alimetazione e nutrizione perke dire ke le proteine nn picchiano sul fegato vuildire nn sapere manco dv si sta al mondo!!
                    qua vedo gente ke prla di BB e nn sanno amnco cosa sia il BB prlano di tabelle diete fanno i super uomini parlano d gare comptezioni bha io sn tutti giorni a contatto con gente cosi' ke epro di gare ne ha fatte e ne ha vinte e leggendo questo forum e parlando d quello ke si parla qua continuano a dirmi ke tante cose si dicono qua dentro sn cazzate diciamola tutta se vogliamo dirla !!!
                    Parlano dei dottori sulla nutrizione arrivi primo furbo a smontare tesi di medicina ke manco sai cosa e la medicina ?
                    percortesia studiate prima d parlare va !
                    Last edited by belzebu; 10-12-2006, 22:16:34.

Commenta

• max_power
                      Low-Carb Moderator
                      • Dec 2000
                      • 61881
                      • 860
                      • 555
                      • Torino
                      • Send PM

ho torto ? qua gli unici ke hanno torto sono le persone ignoranti in materia come te ke parlano e nn sanno nulla di alimetazione e nutrizione perke dire ke le proteine nn picchiano sul fegato vuildire nn sapere manco dv si sta al mondo!!
                      qua vedo gente ke prla di BB e nn sanno amnco cosa sia il BB prlano di tabelle diete fanno i super uomini parlano d gare comptezioni bha io sn tutti giorni a contatto con gente cosi' ke epro di gare ne ha fatte e ne ha vinte e leggendo questo forum e parlando d quello ke si parla qua continuano a dirmi ke sparate na marea di stronzate diciamola tutta se vogliamo dirla !!!
                      Prima di tutto ti invito a moderare i toni, perchè qui non siamo in caffetteria ma in una sezione tecnica.

Poi, senza ovviamente volerti offendere minimamente, anche in te ho riscontrato carenze e lacune in ambito di alimentazione.

max_power

Commenta

• ma_75
                        Super Moderator
                        • Sep 2006
                        • 52669
                        • 1,388
                        • 775
                        • Send PM

qua vedo gente ke prla di BB e nn sanno amnco cosa sia il BB prlano di tabelle diete fanno i super uomini parlano d gare comptezioni bha io sn tutti giorni a contatto con gente cosi' ke epro di gare ne ha fatte e ne ha vinte e leggendo questo forum e parlando d quello ke si parla qua continuano a dirmi ke tante cose si dicono qua dentro sn cazzate diciamola tutta se vogliamo dirla !!!
                        Parlano dei dottori sulla nutrizione arrivi primo furbo a smontare tesi di medicina ke manco sai cosa e la medicina ?
                        Seriamente, ma sei straniero?
                        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                        ma_75@bodyweb.com

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

si ma qui siamo su un forum di bb non di medicina se vuoi rimanere secco a vita è una tua libera scelta ma non venire a fare morale a nessuno perchè a noi non ce ne frega assolutamente nulla..mangia 1 fetta di carne al mese e vediamo se cresci...
                          va ad allenerati per cortesia...
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Christian Troy
                            Il Fabbricatorte
                            • Oct 2005
                            • 6570
                            • 288
                            • 55
                            • Gorizia (prov.)
                            • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                            Prima di tutto ti invito a moderare i toni, perchè qui non siamo in caffetteria ma in una sezione tecnica.

Poi, senza ovviamente volerti offendere minimamente, anche in te ho riscontrato carenze e lacune in ambito di alimentazione.

max_power
                            per non parlare di grammatica e lessico
                            2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• max_power
                              Low-Carb Moderator
                              • Dec 2000
                              • 61881
                              • 860
                              • 555
                              • Torino
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                              per non parlare di grammatica e lessico
                              Quelle le avevo notate anch'io, ma qui si parla di alimentazione per cui non me la sento di giudicarlo per altro.

Commenta

• belzebu
                                Bodyweb Advanced

• Oct 2006
                                • 446
                                • 26
                                • 0
                                • Send PM

prima cosa di tutto nessuno mi viena dire come devo parlare e a farmi la morale su come mi devo comportare , visto ke la morale nn me la fa manco mia madre a me !
                                Seconda cosa ( io nn ho detto ke nn mangioi proteine ) anche se so ke c sn pro e contro come in tutte le cose ( e come se tu vai da una ke fuma le sigarette e gli dici scusa ma fanno male ? e lui t rispnde no ma che ***** dici il fumo nn fa male i dottori nn capsicono una ceppa di minchia , sl perke lui fuma e nn vuole acettare la realta dei fatti , bisogn essere coerenti nella vita nn pagliaccetti scusatemi ) .
                                Terza cosa qua il maleducato nn sn io ma certe persone ke continuano a sfottere sul mio linguaggio e sul mio modo di scrivere ( ke tralaltro ho gia spiegato il motivo a lettere cubitali in un altro post precedentemente , quindi lo fate sl per stuzzicare o rompere le palle , evidentemtne nn avete emglio a cui pensare vabbe )rispondono con toni arroganti come se io fossi il primo coglione piombato su questo forum e nn mi va niente bene di essere trattato cosi , quindi nn venitemi a fare la morale a me , ( SPERO DI ESSERE STATO CHIARO) !

Commenta

Working...
                                X