Che ne pare di sta dieta x massa?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sheva_tp
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2005
    • 4521
    • 66
    • 24
    • TrApAnI
    • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
    Ma mi dici che senso ha mettere 250 g di pollo la sera ?

magari con le wasa non si sazia
    fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta

• PaOloNiX
      Bannato su richiesta
      • Feb 2006
      • 4797
      • 595
      • 845
      • Ovunque vuoi che io sia :|
      • Send PM

Ma mi dici che senso ha mettere 250 g di pollo la sera ?
      la mia versione ti piace???

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggio
        magari con le wasa non si sazia
        E, cazzi suoi. Non si sazierebbe neanche con 250 g di pollo se è per questo
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• belzebu
          Bodyweb Advanced

• Oct 2006
          • 446
          • 26
          • 0
          • Send PM

ma fatti 150 / 200 gr di fiocchi di latte magri no ? se poi t viene ancora fame allora li e ingordigia kaz resisti e buttati a letto e spetta la colazzione la mattina ahaah !
          PS : Allora nn capiamo come vogliamo noi !!! e nn facciamo di tutta un erba un fascio come al solito!! ki ha detto le proteine fanno male ? io ti ho semplicemtne detto che le proteine se ne abusi danno sul fegato punto ed e la palese verita' chiedilo a chi vuoi esperto in materia vallo a cheidere al tuo dottore e poi cheidigli se le diete proteiche o un alta percentuale di proteine nn faccia male al fegato!! nn potete semrpe capire come volete voi e poi sparare ste risposte , e la semplice e palese verita' punto!
          cmq li sfoghi e le pusatole ke t vengono come dici sn provocate proprio dal fegato , quello e il fegato ke fa venrie briggole , punti neri , acne ecc o digerisci male o come t ripeto c'e qualcosa ke infiamma il tuo fegato!!
          Last edited by belzebu; 09-12-2006, 11:51:59.

Commenta

• PaOloNiX
            Bannato su richiesta
            • Feb 2006
            • 4797
            • 595
            • 845
            • Send PM

Originariamente Scritto da belzebu Visualizza Messaggio
            ma fatti 150 / 200 gr di fiocchi di latte magri no ? se poi t viene ancora fame allora li e ingordigia kaz resisti e buttati a letto e spetta la colazzione la mattina ahaah !
            PS : Allora nn capiamo come vogliamo noi !!! e nn facciamo di tutta un erba un fascio come al solito!! ki ha detto le proteine fanno male ? io ti ho semplicemtne detto che le proteine se ne abusi danno sul fegato punto ed e la palese verita' chiedilo a chi vuoi esperto in materia vallo a cheidere al tuo dottore e poi cheidigli se le diete proteiche o un alta percentuale di proteine nn faccia male al fegato!! nn potete semrpe capire come volete voi e poi sparare ste risposte , e la semplice e palese verita' punto!
            cmq li sfoghi e le pusatole ke t vengono come dici sn provocate proprio dal fegato , quello e il fegato ke fa venrie briggole , punti neri , acne ecc o digerisci male o come t ripeto c'e qualcosa ke infiamma il tuo fegato!!
            tu stai male e questa è la conferma

Commenta

• ma_75
              Super Moderator
              • Sep 2006
              • 52669
              • 1,388
              • 775
              • Send PM

Ma che fegato e fegato...lo sai bene anche tu qual'è la causa della tua acne:

In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

Commenta

• max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

Le cause dell'acne hanno poco a che vedere con il fegato, ma sono soprattutto dovute a cause ormonali.

max_power

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

Le cause dell'acne hanno poco a che vedere con il fegato, ma sono soprattutto dovute a cause ormonali.

max_power
                  quante volte l'avrai scritto questo messaggio?
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• max_power
                    Low-Carb Moderator
                    • Dec 2000
                    • 61881
                    • 860
                    • 555
                    • Torino
                    • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                    quante volte l'avrai scritto questo messaggio?
                    Tutte le volte che mi sono state poste domande di questo tipo.

max_power

Commenta

• Federico86
                      I'm a machine
                      • Apr 2006
                      • 17554
                      • 722
                      • 152
                      • in un appartamento
                      • Send PM

max cmq la mia dieta fondamentalmente ti sembra buona?
                      fattibile?

dovrei inserire solo un po piu di frutta secca?
                      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• max_power
                        Low-Carb Moderator
                        • Dec 2000
                        • 61881
                        • 860
                        • 555
                        • Torino
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                        max cmq la mia dieta fondamentalmente ti sembra buona?
                        fattibile?

dovrei inserire solo un po piu di frutta secca?
                        A me piace con le correzioni di Tartufone.

max_power

Commenta

• belzebu
                          Bodyweb Advanced

• Oct 2006
                          • 446
                          • 26
                          • 0
                          • Send PM

allroa visto che qua c'e genter molto ignborante sus to forum a sto punto mi dispiace dirlo ma quando si parla con emeriti incopetenti e inutile portare avanti i discorsi , eprke genbte ke come dice ha dioplomi o contro cazzi sulla nutrizione e poi nn sa manco che le proteine come qualsiasi dieta iperprotreica picchiano direttamente sul fegato bhe andate a leggervi dei libri di emdicina o a parlare con gente ( dottori plurilaureati ) ke ne sanno un po piu d voi ( vogliamo are anche i dottori ora ) , lo si sa benissimo ke le proteine in abbondanza danno sul fegato nn si parla d acne , mna quando t eswcono pustole sulla schiena specialmente si sa benissimo ke e colpa del fegato o di come mangi punto e queste cose n me le invento io mi sn state dette da dottori ( visto ke le avevo anche io ) quando mi hannof atto le analisi in ospedale per capire questi sfoghi a csoa erano dovuti , vediamo se ora c'e qualke scenziato ke ha il coraggo di venirmi a dire ke dottori o primari ne sanno meno d voi !! percortesia nn venitemi dire ke le proteine nn piacchiano sul fegato perke e una cosa risaputa eccome!

Commenta

• PaOloNiX
                            Bannato su richiesta
                            • Feb 2006
                            • 4797
                            • 595
                            • 845
                            • Send PM

allroa visto che qua c'e genter molto ignborante sus to forum a sto punto mi dispiace dirlo ma quando si parla con emeriti incopetenti e inutile portare avanti i discorsi , eprke genbte ke come dice ha dioplomi o contro cazzi sulla nutrizione e poi nn sa manco che le proteine come qualsiasi dieta iperprotreica picchiano direttamente sul fegato bhe andate a leggervi dei libri di emdicina o a parlare con gente ( dottori plurilaureati ) ke ne sanno un po piu d voi ( vogliamo are anche i dottori ora ) , lo si sa benissimo ke le proteine in abbondanza danno sul fegato nn si parla d acne , mna quando t eswcono pustole sulla schiena specialmente si sa benissimo ke e colpa del fegato o di come mangi punto e queste cose n me le invento io mi sn state dette da dottori ( visto ke le avevo anche io ) quando mi hannof atto le analisi in ospedale per capire questi sfoghi a csoa erano dovuti , vediamo se ora c'e qualke scenziato ke ha il coraggo di venirmi a dire ke dottori o primari ne sanno meno d voi !! percortesia nn venitemi dire ke le proteine nn piacchiano sul fegato perke e una cosa risaputa eccome!
                            cambia forum...è un consiglio...

ah cmq l'azotemia provoca danni ai reni non al fegato quello incompetente 6 tu

Commenta

• max_power
                              Low-Carb Moderator
                              • Dec 2000
                              • 61881
                              • 860
                              • 555
                              • Torino
                              • Send PM

Il fatto che l'abbia detto un dottore non vuol dire che appartenga alla verità assoluta.

Quelle pustole che ti escono sulla schiena non sono dovute a sovraccarico epatico. Hai fatto le analisi riguardanti i parametri del fegato ?
                              Le pustole possono essere anche di natura allergica, relative ad un'intolleranza a qualche alimento.

Che le proteine abbiano una qualche influenza sui parametri del fegato non lo metto in dubbio, anche perchè la transaminazione proteica avviene proprio a livello epatico ad opera degli omonimi enzimi.
                              Ma che le proteine siano pericolose per il fegato là ho i miei dubbi: molti dubbi. E non tiro acqua verso il mio mulino, perchè io stesso sono un tipo che ci va piano con le proteine. Ma, essendo un chimico farmaceutico, il mio istinto mi dice di vederci chiaro, quando è possibile.

Il tuo caro dottore, se afferma che un eccesso proteico sovraccarica il fegato, dovrebbe fare lo stesso discorso per i carboidrati.

max_power

Commenta

• PaOloNiX
                                Bannato su richiesta
                                • Feb 2006
                                • 4797
                                • 595
                                • 845
                                • Send PM

Il fatto che l'abbia detto un dottore non vuol dire che appartenga alla verità assoluta.

Quelle pustole che ti escono sulla schiena non sono dovute a sovraccarico epatico. Hai fatto le analisi riguardanti i parametri del fegato ?
                                Le pustole possono essere anche di natura allergica, relative ad un'intolleranza a qualche alimento.

Che le proteine abbiano una qualche influenza sui parametri del fegato non lo metto in dubbio, anche perchè la transaminazione proteica avviene proprio a livello epatico ad opera degli omonimi enzimi.
                                Ma che le proteine siano pericolose per il fegato là ho i miei dubbi: molti dubbi. E non tiro acqua verso il mio mulino, perchè io stesso sono un tipo che ci va piano con le proteine. Ma, essendo un chimico farmaceutico, il mio istinto mi dice di vederci chiaro, quando è possibile.

Il tuo caro dottore, se afferma che un eccesso proteico sovraccarica il fegato, dovrebbe fare lo stesso discorso per i carboidrati.

max_power
                                inoltre le nostre diete raramente superano i 2.5gr di pro/kg che sono tollerabilissime da un atleta senza disfunzioni renali ed epatiche...anzi disolito ci si aggira sui 2gr/kg

Commenta

Working...
                                X