If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
A proposito, ma te lo trovi facilmente sto pane di segale?
Qua già x quello integrale mi fanno la faccia storta e nn lo trovo quasi mai, se nn x miracolo...
l'integrale si ma non mi garba,quello di segale anche ma lo devo ordinare e sinceramente non mi va di spendere un paio d'euro per un pò de pane;così se voglio la segale mi piglio le fette del lidl che sono 100% segale.
l'integrale si ma non mi garba,quello di segale anche ma lo devo ordinare e sinceramente non mi va di spendere un paio d'euro per un pò de pane;così se voglio la segale mi piglio le fette del lidl che sono 100% segale.
ps:che musica passi adesso?
OT: PoP..... anni moderni
Cmq il segale lo prendevo pure io al discount ed era quallo che prima ho citato.... ma mai più, mi accontento dell'integrale
si può fare....pensa ke domani devo andare al motorshow e volevo portarmi x pranzo la pasta con il tonno in un recipiente....cmq nn ti dico il bordello x prepararmi panini e paninetti....
si può fare....pensa ke domani devo andare al motorshow e volevo portarmi x pranzo la pasta con il tonno in un recipiente....cmq nn ti dico il bordello x prepararmi panini e paninetti....
in questo caso beh in effetti è complicatuccia se stai parecchio fuori...
uguale , sinceramente non vedo differenza fra pane di segale o integrale vanno bene tutti e due !!!
ps : ora nn andiamo a vedere il pelo nell'uovo !!
( hanno tutti e due tante fibre , lunica cosa e che potebbrero farti passare tante giornate incollato al gabinetto! poi se sei stitico come me invece preghi avvenga e nn avverra mai:>D ahaha )!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta