Annuncio

Collapse
No announcement yet.

carbo da verdure e keto..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    carbo da verdure e keto..

    mi è sorta una curiosità.. è proprio necessario mangiare verdure in cheto? si possono evitare?

    #2
    Originariamente Scritto da g_c°°l_stef Visualizza Messaggio
    mi è sorta una curiosità.. è proprio necessario mangiare verdure in cheto? si possono evitare?
    Necessario no, consigliabile si (sopratutto dopo il secondo giorno) più che altro per un apporto di fibre.
    Se usi un integratore meglio ancora.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da g_c°°l_stef Visualizza Messaggio
      mi è sorta una curiosità.. è proprio necessario mangiare verdure in cheto? si possono evitare?
      ti servono x le fibre...che in cheto servono il doppio...poi c sn verdure che aiutano chi si allena come le crocifere che aiutano a contrastare l'aromatasi...

      Belin senza verdura impazzirei in meta e cheto.....
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


      Commenta


        #4
        ah ok.. quindi posso anke evitare!

        beh.. praticamente accetto tt cio ke mangio senza problemi.. con o senza verdure.. 1300..1400..1500..600 calorie.. ormai ho raggiunto il mio equilibrio e nn sclero piu come qualke mese fa!

        le verdure.. dimentico sempre di prepararle, anzi.. forse 1 pò sclero con quelle, boh! forse x 1 questione psicologica..

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da g_c°°l_stef Visualizza Messaggio
          ah ok.. quindi posso anke evitare!
          Non le evitare, a meno che non possiedi un integratore di fibre....

          Commenta


            #6
            ok!

            Commenta


              #7
              a me piace mangiarle e non riuscirei a stare con soli integratori di fibre e multiminerali/vitaminici...ma se riesci a farne a meno non vedo il problema.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎