ciao a tutti, stanotte mi e venuta una curiosità e adesso ve la espongo sperando che possiate soddisfarla e cioè: alzandosi alle sette, fino a che ora è possibile fare colazione in modo che questa svolga il suo ruolo di "accelera metabolismo" per tutta la giornata e per dare una bella scossa a quest ultimo di prima mattina?? c'è un tempo preciso da quando ci si sveglia a quando si fa colazione oltre il quale poi questa perde tutta la sua efficacia per l metabolismo???
curiosità sulla colazione
Collapse
X
-
curiosità sulla colazione
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza Messaggiociao a tutti, stanotte mi e venuta una curiosità e adesso ve la espongo sperando che possiate soddisfarla e cioè: alzandosi alle sette, fino a che ora è possibile fare colazione in modo che questa svolga il suo ruolo di "accelera metabolismo" per tutta la giornata e per dare una bella scossa a quest ultimo di prima mattina?? c'è un tempo preciso da quando ci si sveglia a quando si fa colazione oltre il quale poi questa perde tutta la sua efficacia per l metabolismo???
Seriamente, la tua domanda non ha senso. L'aumento del metabolismo post-pasto può avvenire in qualsiasi momento della giornata, in relazione al TEF dei singoli macronutrienti.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSe trombaste di più la notte, queste domande vi verrebbero meno.
Seriamente, la tua domanda non ha senso. L'aumento del metabolismo post-pasto può avvenire in qualsiasi momento della giornata, in relazione al TEF dei singoli macronutrienti.
max_power
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza Messaggioio volevo solamente dire se proprio appena alzati hja piu effeto rispetto al passare del tempo... cmq sei sempre molto gentile graziecapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
io faccio cosi: mi alzo mi bevo un bel caffe cn un biscotto, poi vado in bagno mi lavo e faccio la mia bella colazione nutriente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza Messaggioio faccio cosi: mi alzo mi bevo un bel caffe cn un biscotto, poi vado in bagno mi lavo e faccio la mia bella colazione nutriente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioperchè se ti lavi e poi magni che cambia??....mamma mia quanteMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioazzo fossi in te abbandonerei caffè+biscotto in favore di gluta o bcaa... non si sa mai che in quella mezz'oretta si catabolizzi qualche etto di muscolo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza Messaggiouffa ma perke mi rpendete tutti epr il culo!!! sono un novello ho fatto solo una domanda!!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta