Annuncio

Collapse
No announcement yet.

curiosità sulla colazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    curiosità sulla colazione

    ciao a tutti, stanotte mi e venuta una curiosità e adesso ve la espongo sperando che possiate soddisfarla e cioè: alzandosi alle sette, fino a che ora è possibile fare colazione in modo che questa svolga il suo ruolo di "accelera metabolismo" per tutta la giornata e per dare una bella scossa a quest ultimo di prima mattina?? c'è un tempo preciso da quando ci si sveglia a quando si fa colazione oltre il quale poi questa perde tutta la sua efficacia per l metabolismo???
    Diario e progressi with Francesco Currò

    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-verso-l8.html

    #2
    Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, stanotte mi e venuta una curiosità e adesso ve la espongo sperando che possiate soddisfarla e cioè: alzandosi alle sette, fino a che ora è possibile fare colazione in modo che questa svolga il suo ruolo di "accelera metabolismo" per tutta la giornata e per dare una bella scossa a quest ultimo di prima mattina?? c'è un tempo preciso da quando ci si sveglia a quando si fa colazione oltre il quale poi questa perde tutta la sua efficacia per l metabolismo???
    Se trombaste di più la notte, queste domande vi verrebbero meno.

    Seriamente, la tua domanda non ha senso. L'aumento del metabolismo post-pasto può avvenire in qualsiasi momento della giornata, in relazione al TEF dei singoli macronutrienti.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
      Se trombaste di più la notte, queste domande vi verrebbero meno.

      Seriamente, la tua domanda non ha senso. L'aumento del metabolismo post-pasto può avvenire in qualsiasi momento della giornata, in relazione al TEF dei singoli macronutrienti.

      max_power
      io volevo solamente dire se proprio appena alzati hja piu effeto rispetto al passare del tempo... cmq sei sempre molto gentile grazie
      Diario e progressi with Francesco Currò

      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-verso-l8.html

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza Messaggio
        io volevo solamente dire se proprio appena alzati hja piu effeto rispetto al passare del tempo... cmq sei sempre molto gentile grazie
        Non c'è problema, però se ad esempio ti alzi e stai un ora senza mangiare rischi che ti si alzi ancora di più il cortisolo in quanto è un ormone contro-insulare che si alza insieme ad altri per andare a controbattere la momentanea ipoglicemia da digiuno.
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

        Commenta


          #5
          io faccio cosi: mi alzo mi bevo un bel caffe cn un biscotto, poi vado in bagno mi lavo e faccio la mia bella colazione nutriente
          Diario e progressi with Francesco Currò

          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-verso-l8.html

          Commenta


            #6
            perchè se ti lavi e poi magni che cambia??....mamma mia quante

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza Messaggio
              io faccio cosi: mi alzo mi bevo un bel caffe cn un biscotto, poi vado in bagno mi lavo e faccio la mia bella colazione nutriente
              caspita..io come uno scemo mangiavo prima...della doccia...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                perchè se ti lavi e poi magni che cambia??....mamma mia quante
                Forse ha bisogno di nutrirsi prima di affrontare lo stimolo del bagno...
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9

                  Commenta


                    #10
                    azzo fossi in te abbandonerei caffè+biscotto in favore di gluta o bcaa... non si sa mai che in quella mezz'oretta si catabolizzi qualche etto di muscolo!
                    2010-07-25:


                    I miei deliri

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                      azzo fossi in te abbandonerei caffè+biscotto in favore di gluta o bcaa... non si sa mai che in quella mezz'oretta si catabolizzi qualche etto di muscolo!
                      uffa ma perke mi rpendete tutti epr il culo!!! sono un novello ho fatto solo una domanda!!
                      Diario e progressi with Francesco Currò

                      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-verso-l8.html

                      Commenta


                        #12
                        ed hai ricevuto la risposta.....

                        Commenta


                          #13
                          mah..



                          ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza Messaggio
                            uffa ma perke mi rpendete tutti epr il culo!!! sono un novello ho fatto solo una domanda!!
                            Prima di fare queste domande su bw pensaci due volte
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎