Panino.Semmai aggiungi alla bresaola un pò di giardiniera .Quale barettaaa.
panino Vs barretta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiopanino e bresaola !!sigpic
Commenta
-
-
idea: panino farcito con barretta
Commenta
-
-
Panino con bresaola. Io vario con il crudo e con la fesa.
Se poi vuoi la perfezione assoluta aggiungi olio d'oliva o potresti portarti un po' di mandorle (si comprano al supermencato già sgusciate) per sgranocchiarle dopo il panino.
Ora che ho fatto fissare mio fratello con l'alimentazione corretta, sul posto di lavoro ha un contenitore di vetro con le mandorle.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioidea: panino farcito con barretta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioDio mio quanto me piaceeeeee! D'estate se ho tempo per prepararmelo a casa, ci metto anche un pò di scaglie di grana e la rucolaaaa
io a scuola avevo una fame mostruosa alla ricreazione .. altro che barretta
certo che quanto costa oggi un panino ocn la bresaola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioIo una volta feci mesotech bar + bresaola! Tipo involtino!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioIo una volta feci mesotech bar + bresaola! Tipo involtino!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioio 4 ore di laboratorio di chimica...non mangiavo una ****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioinfatti si vedono i risultati
Commenta
-
Commenta