If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao ragazzi.. volevo una vostra opinione... secondo voi, a meta mattina a scuola è meglio un panino cn la bresaola o fesa ( ditemi voi le quantità) o una barretta proteica ( anche in questo caso ditemi quali pensate siano le migliori e perchè) mi raccomando rispondete in tanti sono curioso di sapere la vostra opinione
le barrette di solito hanno un bel po' di zucchero(dichiarato o meno)e a ben vedere un quantitativo di proteine per barretta non cosi' elevato da giustificare i 5 euro circa che costano le migliori
anche il pane bianco non e' un granche' come fonte di carbo,ma se lo sostituisci con del pane di segale e' ok
un etto di bresaola ha circa 33 gr di proteine,uno di fesa di tacchino dalle 15 alle 20 circa a seconda della marca
io andrei sull'etto di bresaola e sul pane di segale
comunque il principio per cui sono state create le barrette e' la praticita'
non dico che le barrette se di una marca buona non vadano bene ma la regola e' sempre la stessa cosi' come le polveri
se puoi mangiare cibo "vero" e' preferibile
se sei della serie cosa mangio nell'intervallo a ricreazione,o nei 5 minuti di pausa dal lavoro no problem per la barretta.
di sicuro meglio il pane con bresaola o fesa, io mangio 60 gr di pane con 100 gr di tonno al naturale. le barrette contengono zuccheri vari e costano 1 cifra, proprio se nn hai tempo, come già detto
ciao ragazzi.. volevo una vostra opinione... secondo voi, a meta mattina a scuola è meglio un panino cn la bresaola o fesa ( ditemi voi le quantità) o una barretta proteica ( anche in questo caso ditemi quali pensate siano le migliori e perchè) mi raccomando rispondete in tanti sono curioso di sapere la vostra opinione
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta