Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tipi di ipercalorica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tipi di ipercalorica

    Ciao a tutti mi sono appena iscritto su questo che sembra essere un bel forum,vi volevo chiedere quali secondo voi,per esperienze personali,sono diete ipercaloriche migliori per la massa:

    Metabolica ipercalorica
    Classica 50-25-25
    ABCDE
    Classica con una percentuale di carbo sotto il 50,compensati da grassi.

    Grazie a tutti per le opinioni.
    Non sono medico,non consiglio nessun integratore,non conosco le tue condizioni di salute,parlo solo a titolo puramente accademico o personale,ognuno è responsabile di quello che assume.

    #2
    Dipende da troppi fattori per dirlo così. Quanto pesi? Che tipo di metabolismo hai? lento, medio, veloce, tipo reattore nucleare?

    A parer mio maggiore è il metabolismo e più carbo ci vogliono (percentualmente).

    Commenta


      #3
      Purtoppo non esiste un tipo di dieta standard che sia migliore per ogni individuo, dipende da soggetto a soggetto e dal metabolismo di ciascuno di noi: di quelle che hai ellencato ne hai mai provato qualcuna?
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

      Commenta


        #4
        In ipercalorica ho sempre usato la Classica 50-25-25 e mi sono trovato bene,volevo sapere se qualcuno aveva avuto esperienze positive con le altre,soprattutto la metabolica,che io ho sempre usato in ipocalorica ed è perfetta per me.
        Non sono medico,non consiglio nessun integratore,non conosco le tue condizioni di salute,parlo solo a titolo puramente accademico o personale,ognuno è responsabile di quello che assume.

        Commenta


          #5
          Il succo è che non mi serve una dieta,quella la sò fare da solo per fortuna,volevo sapere se quelle diete sono tutte valide e le differenze sono solo individuali o qualcuna è sconsigliata,tipo la ABCDE oppure la metabolica,quest'ultima dato l'irrisorio introito di carbo,volevo esperienze di qualcuno che è cresciuto usandola.Grazie
          Non sono medico,non consiglio nessun integratore,non conosco le tue condizioni di salute,parlo solo a titolo puramente accademico o personale,ognuno è responsabile di quello che assume.

          Commenta


            #6
            secondo me la classica sacrifica un pò troppo i grassi,il che vuol dire inibizione del testo=meno muscoli...opterei se devo proprio scegliere tra quelle una 50-25-25

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da andreaRoma Visualizza Messaggio
              Il succo è che non mi serve una dieta,quella la sò fare da solo per fortuna,volevo sapere se quelle diete sono tutte valide e le differenze sono solo individuali o qualcuna è sconsigliata,tipo la ABCDE oppure la metabolica,quest'ultima dato l'irrisorio introito di carbo,volevo esperienze di qualcuno che è cresciuto usandola.Grazie
              Io faccio low-carb anche in massa.

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                Low carb quanto?
                Non sono medico,non consiglio nessun integratore,non conosco le tue condizioni di salute,parlo solo a titolo puramente accademico o personale,ognuno è responsabile di quello che assume.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da andreaRoma Visualizza Messaggio
                  Low carb quanto?
                  La mia quota di carboidrati oscilla fra gli 80 e i 120 g pro die.

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                    La mia quota di carboidrati oscilla fra gli 80 e i 120 g pro die.

                    max_power

                    Metti massa con 120gr di cho?

                    Commenta


                      #11
                      Quindi anche se pochi, non proprio come una metabolica,comunque rimane interessante lo stesso,quindi cresci e come quantità di grasso ne metti su molta?gli altri Macronutrienti in che percentuale?Credo molti grassi perchè 120 carbo equivalgono a 480kc. quindi credo compensi con i fat giusto?
                      Non sono medico,non consiglio nessun integratore,non conosco le tue condizioni di salute,parlo solo a titolo puramente accademico o personale,ognuno è responsabile di quello che assume.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da oipe Visualizza Messaggio
                        Metti massa con 120gr di cho?
                        Sì. Poca, ma almeno non ingrasso.

                        max_power
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                          Sì. Poca, ma almeno non ingrasso.

                          max_power
                          Capito!

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎