Allora ultimamente sn sem pre stabile nn prendo piu peso da tempo e tempo e sl 4 mesi ke pratico BB le foto le avete gia viste , vi posto quello che mangio durante il giorno, in modo ke venga corretto con le varie correzzioni dai piu esperti di nutrizione del forum!
la mia alimnetazione :
COLAZZIONE
150 ml d axcqua ( il latte nn lo digerisco neanche succo di arancia e tee )
50 / 60 gr special K
30 gr di whey protein
( frullo tutto nel frullatore e me lo bevo )
PRANZO
100 gr di pane 00 / o integrale ( la pasta nn la mangio mai nn riesco a mangiarla per motivi di tempo c vuole troppo a cuocerla farla bollire ecc perdo tempo )
150 gr di petto di pollo ( o manzo magro , o due scatolette di tonno al naturale o 100 mgr di bresaula )
2 chucchiaini olio extra- vergine di oliva
frutta ( due aranci )
META POMERIGGIO
50 gr di bresaula o / 80 gr di tonno al naturale
CENA
50 gr d pane
200 gr di carne magra ecc ecc
2 chucchiani olio extra-vergine di oliva
frutta ( due aranci o una mela ecc )
( nn mangio di verdura per il semplice motivo ke con le mie intolleranze alimentari mi fa stare malissimo sn intollerante quasi a tutto pultroppo verdura sto male' il latte tutti i suoi derivati mi fanno star male mi gonfiano e sto male , le prugne mi fanno star male esempio ecc ecc , se mangio riso gia sn stitico di mio nn vado piu al bagno per due anni gia provato con brutti risultati ) !!
prima dell'alenamento : di solito mangio una barretta alla l-glutamina energetica !
Dopo allenamento : nn mangio quasi mai perke mi alleno la mattina e quando finisco vado subito a casa e mangio !
integrazione : per ora ancora nulla volevo iniziare con gli amminoacidi-ramificati !!
MIEI DATI
Altezza : 1.74
Peso in mutande al mattino : 71.5kg
Polso : 18
CMQ Avete gia visto mie foto sapete ki sn!!
nn ingrosso perke mangio poco?
nn lo so ditemi voi aiutatemi ciao!
la mia alimnetazione :
COLAZZIONE
150 ml d axcqua ( il latte nn lo digerisco neanche succo di arancia e tee )
50 / 60 gr special K
30 gr di whey protein
( frullo tutto nel frullatore e me lo bevo )
PRANZO
100 gr di pane 00 / o integrale ( la pasta nn la mangio mai nn riesco a mangiarla per motivi di tempo c vuole troppo a cuocerla farla bollire ecc perdo tempo )
150 gr di petto di pollo ( o manzo magro , o due scatolette di tonno al naturale o 100 mgr di bresaula )
2 chucchiaini olio extra- vergine di oliva
frutta ( due aranci )
META POMERIGGIO
50 gr di bresaula o / 80 gr di tonno al naturale
CENA
50 gr d pane
200 gr di carne magra ecc ecc
2 chucchiani olio extra-vergine di oliva
frutta ( due aranci o una mela ecc )
( nn mangio di verdura per il semplice motivo ke con le mie intolleranze alimentari mi fa stare malissimo sn intollerante quasi a tutto pultroppo verdura sto male' il latte tutti i suoi derivati mi fanno star male mi gonfiano e sto male , le prugne mi fanno star male esempio ecc ecc , se mangio riso gia sn stitico di mio nn vado piu al bagno per due anni gia provato con brutti risultati ) !!
prima dell'alenamento : di solito mangio una barretta alla l-glutamina energetica !
Dopo allenamento : nn mangio quasi mai perke mi alleno la mattina e quando finisco vado subito a casa e mangio !
integrazione : per ora ancora nulla volevo iniziare con gli amminoacidi-ramificati !!
MIEI DATI
Altezza : 1.74
Peso in mutande al mattino : 71.5kg
Polso : 18
CMQ Avete gia visto mie foto sapete ki sn!!
nn ingrosso perke mangio poco?
nn lo so ditemi voi aiutatemi ciao!
Commenta