Marco calmati, ti ho già dato spiegazioni sul precedente post
Aiuto dieta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loscaligero Visualizza Messaggiomi sono preso dell'animale da qualcuno?
se qualcuno deve dirmi qualcosa non c'è problema.
Abbiamo comunque chiarito l'equivoco con l'utente in questioneMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNo, è stato un equivoco. Poichè hai dato molte reputazioni positive in sez. dieta, ma poichè tu stesso non ne hai molte, queste reputazioni non vengono visualizzate con il colore verde, ma con il colore grigio, per cui qualcuno pensava che fossero negative, quando inve non lo sono.
Abbiamo comunque chiarito l'equivoco con l'utente in questione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da loscaligero Visualizza Messaggioequivoco poco piacevole, va beh, fa lo stesso.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
grazio tutti per i consigli
sono passato da 74 Kg a 73 Kg, da 13,5% a 12,3% di massa grassa, nell'ultimo mese.
la massa magra, grazie a dio, è rimasta invariata, la cosa mi ha lasciato sorpreso, non pensavo, ma meglio così.
sono contento, per il momento, evidentemente la mia dieta non è così drastica come potrebbe sembrare.
intanto mi sto segnando tutto quello che mangio, così mi tornerà utile per capire in quale direzione muovermi in futuro.
continuerò così fino a fine gennaio, se tutto va bene, mi presenterò con un sufficiente 10%.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da loscaligero Visualizza Messaggiosono passato da 74 Kg a 73 Kg, da 13,5% a 12,3% di massa grassa, nell'ultimo mese.
la massa magra, grazie a dio, è rimasta invariata, la cosa mi ha lasciato sorpreso, non pensavo, ma meglio così.
sono contento, per il momento, evidentemente la mia dieta non è così drastica come potrebbe sembrare.
intanto mi sto segnando tutto quello che mangio, così mi tornerà utile per capire in quale direzione muovermi in futuro.
continuerò così fino a fine gennaio, se tutto va bene, mi presenterò con un sufficiente 10%.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco81 Visualizza Messaggiodavvero ... complimenti
grazie, anche se quello che mi interessa di più è il risultato finale.
un passettino alla volta, doveri arrivarci.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da loscaligero Visualizza Messaggio
grazie, anche se quello che mi interessa di più è il risultato finale.
un passettino alla volta, doveri arrivarci.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta