If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma devo mangiare per forza ogni 3 ore?
Se mangio con meno distanza? Ad esempio se mi sceglio alle 9, posso fare sputino alle 11 e pranzo alle 12 30?
Idem alla sera...se ceno alle 9 perchè torno tardi da lavoro posso mangiare alle 10 30 o 11?
Originally posted by Sberla17: bhe mi pare che come divisione di macronutrienti sia molto simile alla tua Max.... fino a mezzogiorno prevalgono...dopo calano del tutto.
Cmq il caffè lo piglio solo perchè mi piace...ma se mi dite che alza l'insulina...che faccio? Aspetto un po dopo aver finito di mangiare?
Ok..sberla...pensavo che prendessi caffè per la sua azione lipolitica.Comunque non so se alza i livelli d'insulina,comunque è uno dei piaceri della vita sempre ammessi secondo me(in quantità ragionevoli) sia in massa che in definizione.
La dieta è vero...è simile alla mia.
Tu come ti stai trovando ?
2 cucchiai di fiocchi di avena o di orzo, mezza tazza latte PLUS (300 ml)
2 albumi scottati in padella
oppure
3 fette wasa integrali al posto dei fiocchi
10.30
1 yogurt danone vitasnellafrutta da 125g con 2 arachidi (4 semini) I GRASSI SONO FONDAMENTALI!
13.30 circa
50g pasta integrale misura con pomodoro
150g carne
1 cucchiaio abbondante di olio di oliva extravergine
verdura libera
16.00 circa
100g tonno naturale
2 mele
10 arachidi (20 semini)
19.00
200g carne
30g arachidi
2 mele grandi oppure 8 fette wasa integrali.
22.00
30g proteine
oppure
100g bresaola
CON 25 g. di fruttosio, una mela e una dozzina di arachidi. (oppure misto nocciole, mandorle e arachidi, sempre in totale una dozzina; se scegli le noci ricordati che una noce corrisponde a 2,5 mandorle/nocciole/arachidi).
Per il caffè concordo con Gawain.
Solo la domenica come da Bibbia mangio quel che voglio nei limiti di coscienza OK.
Originally posted by Sberla17: io bene max....poca fame e cmq mangio bene....le cose mi piacciono...e la domenica posso mangiare come voglio..
Per il peso ho perso anche io 1kg ma so che è per la magg parte acqua anche se faccio dieta da 2 sett circa..
Oggi mi misurero la circonf panza...vedo se è scesa....
Cmq continuo cosi...è una bella dieta....
E tu come ti trovi?
Ciao
Beh...per dirti la verità io un po' di fame me la ritrovo.Ma è comunque normale se pensiamo che ho ridotto non di poco le calorie e soprattutto i carboidrati.Sono pienamente invece in forze.Ciò credo che dipenda dai grassi che sono l'altra mia fonte d'energia.Sto mangiando parmigiano arachidi ed altra frutta secca.Era da tre anni che non ne mangiavo e ciò lo trovo molto motivante.Tuttavia i carboidrati mi mancano.Io non sforerò la domenica.Non posso concedermi sgarri.Farò altre due settimane così sperando che riesca a perdere 2/3 kg di grasso e poi ricomincio la massa stando attento però a non fare gli errori che ho fatto in passato.
La tua dieta la trovo molto buona.Se ti da risultati continua così.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta