Originariamente Scritto da tartufone
Visualizza Messaggio
sgronocchino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiose vuoi fare le cose seriamente non sgranocchi...
era il mio passatempo preferito quando ero obeso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioo mio dioOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioquanto pesavi tartu?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioultima pesata ufficiale 101kg...ma penso che prima di iniziare la dieta aumentai ancora di qualche kg.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioultima pesata ufficiale 101kg...ma penso che prima di iniziare la dieta aumentai ancora di qualche kg.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioe adesso? hai qualche foto recente?
domenica stavo a 82kg.
foto le posterò come promesso,ma non ora.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiogrande... io ero a 99 netti....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioe adesso? hai qualche foto recente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioaltezza?
1 e sessantottoallora,avevo 16 anni..
adesso sono come l ultima foto k ho messo in gallery pero 8 kili in piu cioe 1,75 x 81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio1 e settantacinque adesso
1 e sessantottoallora,avevo 16 anni..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioio sono 178 e qualcosina
perche' accorciato?
a 16 anni 1 e 68
adesso 1 e 75
tartu?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio22!! a leggerti te ne davo 30!!
perche' accorciato?
a 16 anni 1 e 68
adesso 1 e 75
tartu?
io mi sono realmente accorciato(da 181 a 178)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiono no..avevo letto male,infatti ho editato
io mi sono realmente accorciato(da 181 a 178)
a parte gli scherzi io ero completamente "mangiato" finita la dieta....
non ho foto azz ero impressionante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiocon lo stuzzicadenti ti buchi la lingua..prova con il fiammifero eehheheh io lo masticavo per non strippare in macchina da piccina..comunque scherzavo per quanto riguarda il bastone/bastoncini di legno
Commenta
-
Commenta