Originariamente Scritto da Oliver Sparrow
Visualizza Messaggio
sgronocchino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dropkick
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiobeh come te ne renderai conto anche te oliver,non esiste nulla di tutto ciò..prova a masticare un bastone di legno al massimo,quello non influisce sul livello degli zuccheri nel sangue,non contiene caloriee non fa ingrassare..e ti tiene impegnato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosi...a raccogliere i dentiOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiocaro oliver...a tutti piacerebbe un sacco mangiare,sgranocchiare,masticare,succhiare e mordere cose buone all'infinito senza ingrassare..eehhhhh purtroppo devo deluderti dicendo che è impossibile..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioscherzavo tartu..o consiglia tu qualche cosa di meglio ovvia su dai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioALLORA RAGAZZI MI AVETE ROTTO: dunque::::SUCCHIARE-il lecca lecca per esempio(anche quello è uno sgarro e gl'è anche bono!!!ovvia)MORDERE-il gelato(anche LECCARE se volete ),panino,una barretta di cioccolato ecc ecc ecc CAPITO TUTTI?????????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiocome sei acida
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiocome sei acidaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioocchei grazie
domani sera provo con un pò di stuzzicadentiOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiocosa c'è da sgranocchiare?
mentre si sta davanti alla tv è facilissimo sgarrare
ecco..mi chiedo cosa ci sia da sgranocchiare..magari all'infinito senza incorrere nello sgarro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioo mio dio
Commenta
-
Commenta