ciao ho letto un post in cui si parlava di grasso sui pettorali, anch'io soffro dello stesso stesso problema, ma non so se si tratti di gineco o di altro, perchè pur essendo dimagrito di circa 15kg il grasso non si è assolutamente eliminato.... datemi qualche consiglio
Grasso Sui Pettorali
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zorro82 Visualizza Messaggiociao ho letto un post in cui si parlava di grasso sui pettorali, anch'io soffro dello stesso stesso problema, ma non so se si tratti di gineco o di altro, perchè pur essendo dimagrito di circa 15kg il grasso non si è assolutamente eliminato.... datemi qualche consiglio
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioinizia a mettere via i soldi per il chirurgo ...lipomastia o ginecomastia falsa come la chiamano in molti (ti serve una ecografia per escludere una gyno vera ingrossamento della ghiandola mammaria)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioTe lo fa la mutua.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiote lo faceVA la mutua volevi dire..e poi in rari casi di difunzioni ormonali
Ascolta un Siculo che vive a Genova...praticamente il riassunto della parola "risparmio"
Vai x un consulto PSICOLOGICO e dici che ti senti depresso x sto motivo..che a scuola ti pigliava x il culo pure il prete della messa natalizia....etc etc etc.....
in queso SPLENDIDO paese x ste ragioni ti agevolano il cambio del SESSO.....ahahahaha...
e poi indultano xkè nn c'hanno na lira ahahahahaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioMa si che te lo faaaaaaaaaaa!!!!
Ascolta un Siculo che vive a Genova...praticamente il riassunto della parola "risparmio"
Vai x un consulto PSICOLOGICO e dici che ti senti depresso x sto motivo..che a scuola ti pigliava x il culo pure il prete della messa natalizia....etc etc etc.....
in queso SPLENDIDO paese x ste ragioni ti agevolano il cambio del SESSO.....ahahahaha...
e poi indultano xkè nn c'hanno na lira ahahahahaha
che pidocchi che siete ..vivete con il culto del risparmio
tu lhai fatto??..un amico chirugo mi disse quello che ho scritto sopra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioche pidocchi che siete ..vivete con il culto del risparmio
tu lhai fatto??..un amico chirugo mi disse quello che ho scritto sopra
sia la rinoplastica (nno respiro: FALSO, son complessato: FALSISSIMO)
Sia la Gyno......
Una volta sentì addirittura di liposuzioni x ò ci vuole la raccomandazione penso....
Commenta
-
Commenta