Dieta E Allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Seaquest
    Bodyweb Member
    • Dec 2006
    • 11
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #16
    no un po piu lontano! piemonte!
    quindi dici che è peggio l'alimentazione o l'allenamento?

    Commenta

    • Whipper1980
      TV Series God-Mod
      • Feb 2006
      • 14662
      • 786
      • 451
      • Genova
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da Seaquest Visualizza Messaggio
      no un po piu lontano! piemonte!
      quindi dici che è peggio l'alimentazione o l'allenamento?
      Ti devo dire Non lo so....
      Secondo me la dieta è strana e un pò improvvisata...l'allenamento si basa su criteri che condivido molto....ma è impostato in modo A MIO AVVISO assolutamnte pedestre e incoerente...
      nn parliamo di un -11 su h/p che si fa QUARANTA minuti di cardio dopo ogni sessione di pesi e si lamenta che nn cresce.....

      IN SINTESI..... io cambierei TUTTO
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


      Commenta

      • Seaquest
        Bodyweb Member
        • Dec 2006
        • 11
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #18
        nn parliamo di un -11 su h/p che si fa QUARANTA minuti di cardio dopo ogni sessione di pesi e si lamenta che nn cresce..

        Cosa vuol dire? Scusa la mia ingnoranza!

        Ad esempio come dieta cosa mi consiglieresti?

        Commenta

        • Seaquest
          Bodyweb Member
          • Dec 2006
          • 11
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #19
          Il mio primo punto è eliminare il grasso che ho in eccesso, specialmente nell'addome, non mi interessa avere tanta massa muscolare e tanto grasso, prefersico meno massa muscolare ma molta piu definizione.
          Sono partito quasi da 0 un anno fa quasi con l'aiuto di un personal trainer, ma ora inizio ad avere qualche dubbio ( non ditemi solo ora!) sull'efficacia del suo metodo di allenamento

          Commenta

          • Whipper1980
            TV Series God-Mod
            • Feb 2006
            • 14662
            • 786
            • 451
            • Genova
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da Seaquest Visualizza Messaggio
            nn parliamo di un -11 su h/p che si fa QUARANTA minuti di cardio dopo ogni sessione di pesi e si lamenta che nn cresce..

            Cosa vuol dire? Scusa la mia ingnoranza!

            Ad esempio come dieta cosa mi consiglieresti?
            Vuol dire che sei 178cm x 67kg 78-67= 11.

            Dieta:
            Mattina: 200ml latte + 40 grammi cereali + 15g Prot o 150g albumi

            Metà mattina: 80g pane di segale + 80g bresaola

            Pranzo: 120 gr pasta + 150 gr carne e verdura + 1 cucchiaio d'olio

            Pomeriggio: 80 gr di prosciutto o bresaola + 20g di frutta secca

            Cena: 150 gr di carne e verdura + un cucchiaio d'olio.


            A me piace + così in linea di massima in + metterei un paio di mele 90min prima dell'allenamento e , se nn mangi entro un h dalla fine dello stesso uno shake con 20g di Whey sciolte in acqua (meglio con aggiunta di BCAA).

            ELIMINA il cardio dopo i pesi x adesso.....
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


            Commenta

            • Whipper1980
              TV Series God-Mod
              • Feb 2006
              • 14662
              • 786
              • 451
              • Genova
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da Seaquest Visualizza Messaggio
              Il mio primo punto è eliminare il grasso che ho in eccesso, specialmente nell'addome, non mi interessa avere tanta massa muscolare e tanto grasso, prefersico meno massa muscolare ma molta piu definizione.
              Sono partito quasi da 0 un anno fa quasi con l'aiuto di un personal trainer, ma ora inizio ad avere qualche dubbio ( non ditemi solo ora!) sull'efficacia del suo metodo di allenamento
              come TUTTI ma c'è un metodo solo x far quello e nn toccare altro: LIPOSUCCHIARSI.

              Altrimenti ti alleni seriamente e mangi pulito e vedi che TUTTO mgliora.....hai mai pensato che spalle larghe e Quads + massicci fanno sembrare la vita + sottile???

              Il BB è sviluppo armonico...anke xkè nn ci si può sviluppare troppo parzialmente....
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta

              • Seaquest
                Bodyweb Member
                • Dec 2006
                • 11
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #22
                Si è vera la cosa dell'armonia, bruttissimo essere sproporzionato.
                Con i pesi è una dieta seguita in modo regolare si perde il grasso in eccesso o bisogna anche fare molta attivita cardio?
                Dici di eliminare il cardio dopo i pesi.
                Cosa posso maniare di soldio dopo l'allenamento?


                Grazie mille, sei davvero un grande!

                Commenta

                • Whipper1980
                  TV Series God-Mod
                  • Feb 2006
                  • 14662
                  • 786
                  • 451
                  • Genova
                  • Send PM

                  #23
                  Originariamente Scritto da Seaquest Visualizza Messaggio
                  Si è vera la cosa dell'armonia, bruttissimo essere sproporzionato.
                  Con i pesi è una dieta seguita in modo regolare si perde il grasso in eccesso o bisogna anche fare molta attivita cardio?
                  Dici di eliminare il cardio dopo i pesi.
                  Cosa posso maniare di soldio dopo l'allenamento?


                  Grazie mille, sei davvero un grande!
                  Guarda io nella tua situazione farei un po di sana ricomposizione corporea con un buon allenamento, basato anche sulle SS, io le ADORO e le faccio tutto l'anno, xò organizzato e che preveda le sue fasi di scarico, riposo, ricondizionam. etc.

                  La dieta, lievemente ipocalorica, low carb senza eccessi con un paio di sgarri programmati a settimana...

                  Cardio "giusto", una ventina di minuti al mattino a stomaco vuoto (meglio 15min di scatti, Aleiut è un gran seguace di sta filosofia ) e basta. non 6 a % di BF tali da render necessaria un aerobica troppo intensa secondo me.Io migliorerei l'allenamento con i pesi come priorità.


                  Dopo l'allenamento:usa la funzione "cerca" e troverai consigli che vanno dal gatorade alla carne di vergine cruda....
                  Last edited by Whipper1980; 07-12-2006, 10:10:17.
                  sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                  Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                  Commenta

                  Working...
                  X