Vino a tavola

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Potino78
    Bodyweb Member
    • Jul 2000
    • 1477
    • 1
    • 0
    • Vercelli
    • Send PM

    #16
    Ok tutte giuste le cose che hai detto (anche se io mi sono staccato dal fitness e mi ritengo un piccolo Body Builder che in aggiunta corre tutto l'anno) ma sincermanete ho poco cpaito il senso globale del discorso e poi cosa centra ora l'aerobica con la frutta?

    ------------------
    | ~~~ pot ~~~ |
    ------------------
    «« « « pot » » »»

    __________________

    Commenta

    • Potino78
      Bodyweb Member
      • Jul 2000
      • 1477
      • 1
      • 0
      • Vercelli
      • Send PM

      #17
      Si polpy sto segunedo una dieta molto rigorosa se vuoi pui scrivermi via mail te la posso far vedere in ogni dettaglio (è già bella e pronta stilata in Word).

      Mi stupisci: sei molto orientato al fitness e hai poca considerazione dell'esercizio aerobico?

      ------------------
      | ~~~ pot ~~~ |
      ------------------
      «« « « pot » » »»

      __________________

      Commenta

      • max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

        #18
        Beh...in realtà non avevo completato il discorso.Che fa attività aerobica ha soprattutto biosgno di carboidrati e questo lo sappiamo tutti,per cui non si dovrebbe fare seghe mentali se la banana ha un alto indice glicemico o non può mangiare pane raffinato ed altre fonti di carboidrati.
        Un bodybuilder secondo me si !Perchè il bodybuilder ha soprattutto bisogno di proteine(ma anche di carboidrati però) e quindi si fa le seghe mentali con i carboidrati scegliendo quelli non raffinati,a basso Ig,a minore contenuto calorico.Sembra niente...ma conta!


        ciao Potino...

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta

        • Gawain
          Bodyweb Senior
          • Aug 2000
          • 13919
          • 74
          • 41
          • Italia
          • Send PM

          #19
          Resta il fatto che anche in fase di definizione abbiamo bisogno di alimenti ad alto IG dopo il workout.
          Secondo la mia opinione, le banane vanno bene tutto l'anno.
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

          Commenta

          • wolverine
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 313
            • 0
            • 0
            • este
            • Send PM

            #20
            io alle cene ne bevo a hettolitri sabato ho l'ultima poi basta fino ad ottobre

            Commenta

            • GPRINCE
              Bodyweb Member
              • Mar 2001
              • 93
              • 0
              • 0
              • Palermo, Sicily, Italy
              • Send PM

              #21
              Originally posted by Gawain:
              Resta il fatto che anche in fase di definizione abbiamo bisogno di alimenti ad alto IG dopo il workout.
              Secondo la mia opinione, le banane vanno bene tutto l'anno.
              Concordo= alto IG, potere saziante, minerali...è un frutto ottimale se preso al momento giusto.
              Dopo il W.O. non ingrassi neanche con 70 gr di destrosio (se pesi almeno tanto: 70 /80 kg)

              Commenta

              • max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

                #22
                Alto Ig=potere saziante?
                Beh...non credo in questa equazione.

                ciao


                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta

                • nicodipietro
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2001
                  • 1586
                  • 8
                  • 3
                  • Send PM

                  #23
                  Ho letto uno studio, non ricordo dove, che chiariva definitivamente la questione degli alcolici in generale per i bodybuilder: SENZA NEGARE CHE UN BICCHIERE AL GIORNO FACCIA BENE (quindi OK per le diete salutiste e longeve) per il bodybuilder non è buono. Cioè diminuisce i livelli di testosterone. Certo non farà una differenza in termini di kg di massa, me cmq per chi vuole OTTIMIZZARE TUTTO E AL MEGLIO E IN MODO MANIACALE FREGANDOSENE DEL GUSTO E DELLA CUCINA GUSTOSA, non va bene.

                  Per quanto riguarda la prevenzione dei problemi cardiovascolari preferisco molto di più la zona che mi aumenta i livelli di testosterone rispetto all'alcool che li diminuisce.
                  Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
                  www.nicodipietro.blogspot.it

                  Commenta

                  • polpy
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2001
                    • 1520
                    • 0
                    • 0
                    • Lombardia, Italia
                    • Send PM

                    #24
                    Originally posted by Potino78:
                    Si polpy sto segunedo una dieta molto rigorosa se vuoi pui scrivermi via mail te la posso far vedere in ogni dettaglio (è già bella e pronta stilata in Word).

                    Mi stupisci: sei molto orientato al fitness e hai poca considerazione dell'esercizio aerobico?

                    Non voglio fare aerobica perchè faccio cmq 4 allenamenti a settimana di arti marziali, per cui, se faccessi ancora un pò di esercizio aerobico, non riuscirei a migliorare muscolarmente...

                    Io consiglio 1 allenameto di aerobica anche in fase di massa, 3 in fase di definizione, a tutti i BBer. In non sono un vero BBer. Solo part-time. Cerco solo di mettermi nei vostri panni....

                    Anch'io uso word... peccato che poi volevo postare la mia nuova tabella, ma l'impaginazione si "sballa" tutta...

                    Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

                    Commenta

                    • polpy
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2001
                      • 1520
                      • 0
                      • 0
                      • Lombardia, Italia
                      • Send PM

                      #25
                      Scusa, ma non so il tuo indirizzo... be, il mio è wwwpolpy@yahoo.it
                      Spediscimi la tua dieta, sono curioso, magari trovo qualche buona idea per la mia!
                      Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

                      Commenta

                      • polpy
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2001
                        • 1520
                        • 0
                        • 0
                        • Lombardia, Italia
                        • Send PM

                        #26
                        Originally posted by polpy:
                        Scusa, ma non so il tuo indirizzo... be, il mio è wwwpolpy@yahoo.it
                        Spediscimi la tua dieta, sono curioso, magari trovo qualche buona idea per la mia!
                        trovato....
                        Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

                        Commenta

                        Working...
                        X