Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integrale e senza grassi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    integrale e senza grassi

    ciao!
    qua da me ma penso ovunque si trova il PANE SENZA GRASSI, adesso non ricordo gli ingredienti ma comunque povero.... è una buona alternativa all'integrale???? o ancor meglio continuo con pane di segale o kamut ???

    #2
    cosa intendi per pane senza grassi?
    nella ricetta del pane nn ci sono grassi(a meno che non sia il pane all'olio).
    Last edited by Ospite; 04-12-2006, 17:31:05.

    Commenta


      #3
      come ti ho detto non ricordo esattamente gli ingredienti... comuqnue mi sembra sia farina grano tenero 00, olio extra v. , lievito e acqua....

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
        come ti ho detto non ricordo esattamente gli ingredienti... comuqnue mi sembra sia farina grano tenero 00, olio extra v. , lievito e acqua....
        I grassi ci sono.
        Originariamente Scritto da fabryzio
        ciao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da dec Visualizza Messaggio
          I grassi ci sono.
          appunto

          Commenta


            #6
            E comunque la differenza tra pane integrale e normale non sta nei grassi ma nel diverso indice glicemico delle due farine da cui si ricavano
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

            Commenta


              #7
              l'ig è una conseguenza diciamo(nn è poi così basso),la differenza stà nelle farine.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎