Originariamente Scritto da misterblack79
Visualizza Messaggio
mi sapete dire
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dropkick
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon ti proccupare che anche il pranzo è consistente..la minestra bella carica di verdure,carne,spesso condita con la panna acida(qui non esiste)accompagnata dal pane e spesso c'è pure il secondo..tipo le polpette di carne!!anche la cena c'è..eccome..poi a metà pomeriggio si usa prendere il tè con i dolcetti,biscotti e troiai vari..è chiaro che non tutti mangiano così,ma l'alimentazione in generale è questa..
non conosco le abitudini alimentari russe...cmq c'è di peggio in giro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggionon conosco le abitudini alimentari russe...cmq c'è di peggio in giro...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiomah sì forse eheh cosa ne dici del bicchierino di vodka preso a digiuno per FAVORIRE LA DIGESTIONE?eheh è un poì come l'ammazzacaffè qui,la solita scusa ma al contrario hihihihih
la vodka a digiuno dovrebbe essere tipo mastrolindo gel per le tubature
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioxche i grassi non fanno ingrassare sembra 1 cazzata ma e' cosi!
Non ingrassano perchè il freddo aumenta il loro metabolismo.
Non ingrassano forse perchè come popolo è meno agiato di noi, ergo fa lavori più pesanti.
Oltretutto la lipogenesi/lipolisi sono regolati da un fattore calorico.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioma infatti potenzialmente son piu ingrassanti i carbo, ovvio se mi mettiamo insieme.................otteniamo l'effetto ferraraOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioma infatti potenzialmente son piu ingrassanti i carbo, ovvio se mi mettiamo insieme.................otteniamo l'effetto ferrara
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioCerto, ma converrai con me che dire che i grassi non facciano ingrassare è un'eresia.
max_powerLast edited by corlis1; 09-12-2006, 21:17:05.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioe' che detta come l'ho detta sembra in effetti che facciano dimagrire ...
Commenta
-
Commenta