....i valori nutrizionali e di che cavolo è composto il lampredotto?sarebbe l'intestino tenue bovino giusto?ma non sono mai riuscita a trovare né il valore calorico né la quantità di grasso che contiene..mi piace da morire ma ha un aspetto ambiguo ..cioè a vederlo sembra che abbia uno strato di grasso..
mi sapete dire
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio....i valori nutrizionali e di che cavolo è composto il lampredotto?sarebbe l'intestino tenue bovino giusto?ma non sono mai riuscita a trovare né il valore calorico né la quantità di grasso che contiene..mi piace da morire ma ha un aspetto ambiguo ..cioè a vederlo sembra che abbia uno strato di grasso..
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiodovrebbe essere uno dei 4 stomaci del bovino se non erro...nutrizionalmente non è grassa credo ma non mi convinge come alimento...idem per la trippa...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioecco perché la trippa no?
per il suo alto valore di colesterolo...ci sono alternative migliori...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioper il suo alto valore di colesterolo...ci sono alternative migliori...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosi si ma uno non la mangia tutti i giorni..senti,ma il fegato mangiato raramente è un buon alimento secondo te?ha molto colesterolo e sicuramente una quantità di tossine..ma per il ferro?
si è molto ricca di ferro organico molto assimilabile dal corpo umano,ma non considero il fegato un buon alimento,certo ogni tanto potrebbe starci,credo che sia tipico della tua zona il cucinarlo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiosi è molto ricca di ferro organico molto assimilabile dal corpo umano,ma non considero il fegato un buon alimento,certo ogni tanto potrebbe starci,credo che sia tipico della tua zona il cucinarlo?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiommmmmmmmmmm non credo..è tipico della mia mamma cucinarlo credo ehehe è più tipica la trippa...la trippa alla fiorentina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioil lampredotto sicuro è tipico credo...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioavoja!!!!un po da camionisti ma a me piace da morire nel panino..che ci posso fare!!!Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioavoja!!!!un po da camionisti ma a me piace da morire nel panino..che ci posso fare!!!
solo per curiosità culinaria...come viene cucinato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiosolo per curiosità culinaria...come viene cucinato?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiodi solito viene bollito e servito con la buonissima salsa verde di prezzemolo e aglio,sale e pepe..sennò ci sono mille altri modi di cucinarlo in varie salse unte eheheh ma non l'ho mai fatto quindi non so assolutamente le ricette..non capisco perché la gente è così schizzinosa..d'altronde si mangia di tutto:il fegato,la lingua,il cuore...il cervello e stranamente tutto ciò fa meno senso del lampredotto....mi sento un po un'aliena eheheh
vedendo il tuo avatar si
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiovedendo il tuo avatar siOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioperché sono verde? ghghghgh
si sarà il verde
Commenta
-
Commenta