Annuncio

Collapse
No announcement yet.

per i più esperti 2 ( la vendetta )

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Grazie a tutti voi della disponibilità. Secondo Gawain e Max è un'ottima dieta, anche secondo Lo Zar. Max_Power esordisce dicendo che non va assolutamente.
    Non mi confondete !! Ho sempre saputo che i carbo a cena sono veleno invece Kaiser Soze vorrebbe che io li inserissi. Poi un'altra cosa io più di 9-10 uova al giorno proprio non riesco a mandarle giù e poi ancora: bevendo circa 500- 700 ml di latte al giorno non si assumono carboidrati attraverso il lattosio che è formato da glucosio e galattosio? Aspetto delucidazioni in merito.
    ...e grazie ancora


    ------------------
    toto

    Commenta


      #17
      Dipende anche da che ora ti alleni.
      Peraltro, non vedo il pasto ad alto IG dopo il workout.
      Come giustamente ha detto Kaiser Soze, è l'eccesso che fa ingrassare. Quindi limita i carbo a cena, ma non eliminarli completamente, soprattutto se ti alleni alla sera.
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #18
        Originally posted by toticchio:
        Grazie a tutti voi della disponibilità. Secondo Gawain e Max è un'ottima dieta, anche secondo Lo Zar. Max_Power esordisce dicendo che non va assolutamente.
        Non mi confondete !! Ho sempre saputo che i carbo a cena sono veleno invece Kaiser Soze vorrebbe che io li inserissi. Poi un'altra cosa io più di 9-10 uova al giorno proprio non riesco a mandarle giù e poi ancora: bevendo circa 500- 700 ml di latte al giorno non si assumono carboidrati attraverso il lattosio che è formato da glucosio e galattosio? Aspetto delucidazioni in merito.
        ...e grazie ancora


        Non ho mai detto di inserire i carbo a cena anzi se vuoi perdere peso li devi proprio eliminare.

        Kaiser Soze

        "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

        Commenta


          #19
          Scusa Kaiser ma era Max _power che voleva vedere i carbo a cena per cui dissentivo. Con te siamo d'accordo
          Caro Gawein io mi alleno verso le 16:30 il mart giov. e sab e lunedi (ore 17:00) faccio attività aerobica. Prima dell'allenamento mangio una barretta di aminoacidi e proteine e assumo una bella tazza di caffè con aspartame. Dopo l'allenamento faccio il carico di latte 300-350 ml e proteine 90% (ore 18:30-19:00) poi verso le 22: la cena che conosci.
          Io penso che tra il glucosio contenuto nelle proteine e il lattosio contenuto in 350 ml di latte i muscoli abbiano sufficiente fonte di zuccheri in una persona di 1,79 per 82. Considerato anche il fatto che durante l'allenamento mangio mezza banana. Ti ringrazio della risposta

          ------------------

          Commenta


            #20
            Scusa Kaiser ma era Max _power che voleva vedere i carbo a cena per cui dissentivo. Con te siamo d'accordo
            Caro Gawein io mi alleno verso le 16:30 il mart giov. e sab e lunedi (ore 17:00) faccio attività aerobica. Prima dell'allenamento mangio una barretta di aminoacidi e proteine e assumo una bella tazza di caffè con aspartame. Dopo l'allenamento faccio il carico di latte 300-350 ml e proteine 90% (ore 18:30-19:00) poi verso le 22: la cena che conosci.
            Io penso che tra il glucosio contenuto nelle proteine e il lattosio contenuto in 350 ml di latte i muscoli abbiano sufficiente fonte di zuccheri in una persona di 1,79 per 82. Considerato anche il fatto che durante l'allenamento mangio mezza banana. Ti ringrazio della risposta

            ------------------

            Commenta


              #21
              La banana sarebbe meglio consumarla dopo il workout, in quanto ti permette di ripristinare le scorte di glicogeno consumate.
              La cena, naturalmente, puoi variarla. Prova ad inserire ogni tanto delle verdure cotte.
              Se vuoi tirarti non eccedere con gli alimenti ricchi di amido.

              Una domanda: hai il fegato affaticato? Come mai prendi il cardo mariano?
              Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

              Commenta


                #22
                Originally posted by toticchio:
                Scusa Kaiser ma era Max _power che voleva vedere i carbo a cena per cui dissentivo. Con te siamo d'accordo
                Caro Gawein io mi alleno verso le 16:30 il mart giov. e sab e lunedi (ore 17:00) faccio attività aerobica. Prima dell'allenamento mangio una barretta di aminoacidi e proteine e assumo una bella tazza di caffè con aspartame. Dopo l'allenamento faccio il carico di latte 300-350 ml e proteine 90% (ore 18:30-19:00) poi verso le 22: la cena che conosci.
                Io penso che tra il glucosio contenuto nelle proteine e il lattosio contenuto in 350 ml di latte i muscoli abbiano sufficiente fonte di zuccheri in una persona di 1,79 per 82. Considerato anche il fatto che durante l'allenamento mangio mezza banana. Ti ringrazio della risposta

                Ciao Toticchio.Sono io max_power!IO t'ho detto d'inserire i carboidrati a cena perchè ho visto che a pranzo non ne assumi.Ti consiglio di mangiare carboidrati a pranzo mentre a cena prediligi le proteine.Questo è il mio umile consiglio.Niente tirate d'orecchie s'intende.Voglio solo darti un buon consiglio.

                max_power

                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎