Annuncio

Collapse
No announcement yet.

per i più esperti 2 ( la vendetta )

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    per i più esperti 2 ( la vendetta )

    in riferimento al post di ieri vi posto la mia dieta con la speranza di avere dei consigli. Sono alto 1,79 e peso 82 kg, il plicometro segna 7 e lo vorrei far scendere a 3-4. Grazie per l'aiuto che vorrete darmi.

    MATTINA:
    250 ml latte p.s.+ 30 gr di creatina + 5 fette biscottate integrali con miele oppure 125 gr. di Kellogs K + due cps di cardo mariano.

    SPUNTINO:
    panino di 80 gr. con 80 gr. di bresaola + due flaconcini di carnitina.


    PRANZO:
    250 gr. di pollo lesso + insalata verde + verdura lessa a volontà + 4 albumi lessi.

    SPUNTINO:
    280-300 ml. di latte punto W.W. con 30 gr di proteine al 90 % + un cebion disciolto in acqua (dopo un po).

    CENA:
    250 di pollo lesso o 240 di tonno al naturale con un pomodoro
    4 o 5 albumi lessi
    insalata verde
    2 cps di cardo mariano.

    P.S:
    il mio obiettivo è quello di far squartare l'addome.

    #2
    ***** 89 kg. con solo il 7% di grasso?! Stai benissimo!!! Secondo me dovresti pensarci piu' avanti a squartarti, maggio/giugno sarebbe l'ideale visto che comunque hai poco grasso.
    CONAN
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    Commenta


      #3
      Conan, tu si che sei buono. Magari pesassi 89 Kg. Forse ti é sfuggito l'occhio, peso 82 Kg.Io, cmq, mi vedo grasso, il mio obiettivo e quello di arrivare ad avere gli addominali come delle cicatrici. Ti prego di aggiustare la mia dieta e di consigliarmi qualcosa, sono disposto a tutto, ormai è diventata una sfida.

      ------------------

      Commenta


        #4
        ma secondo me qualcosa che non va c'è:a pranzo e a cena non ci sono i carboidrati,come mai?
        E ti consiglio di fare il pastp prenanna.

        Commenta


          #5
          Caro MISTER X,
          i carboidrati sono miei nemici e perciò li assumo solo la mattina e durante e dopo gli allenamenti (banana divisa in tre parti e acqua con destrosio e due bustine di neovis plus)
          A cena poi i carbo non vanno assolutamente bene !!!!!
          Per ciò che attiene al pasto pre-nanna dico che con 250 di pollo lesso e quattro o cinque albumi a cena secondo me la quantità di proteine introdotte è più che sufficiente, tra l'altro passano solo 3/4 d'ora tra la cena e la nanna.

          Commenta


            #6
            Molto candidamente un mio amico (chiamato "griglia" per via dei suoi addominali)ha consigliato di fare un cicletto di Winstrol dicendomi testualmente: "ti asciughi come un diavolo dell'inferno". Voi che ne dite ? Gradirei una risposta dalla sezione moderatori.

            ------------------
            toto

            Commenta


              #7
              Ti dico in breve cosa non mi piace:

              1)A colazione poche proteine e troppa creatina (30gr. mi sembrano troppi e comunque andrebbero suddivisi in almeno 5 volte)

              2)Mancano i grassi, spero che nell'insalata ci metta almeno un pò d'olio d'oliva.

              Per il resto può andare, anche se non dici cosa prendi dopo l'allenamneto.

              Kaiser Soze

              "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

              Commenta


                #8
                Originally posted by Kaiser Soze:
                Ti dico in breve cosa non mi piace:

                1)A colazione poche proteine e troppa creatina (30gr. mi sembrano troppi e comunque andrebbero suddivisi in almeno 5 volte)

                2)Mancano i grassi, spero che nell'insalata ci metta almeno un pò d'olio d'oliva.

                Per il resto può andare, anche se non dici cosa prendi dopo l'allenamneto.

                Kaiser Soze

                Is a calorie a calorie?
                ---------------------------
                Nulla dies sine linea
                ---------------------------

                Commenta


                  #9
                  A mio parere la dieta è molto ben strutturata: aumenterei solo le prot a colazione e i 4-5 albumi lessi della cena li sposterei più avanti come spuntino pre nanna

                  Come dice KAISER troppa creatina (30g)tutto in un colpo, meglio dividerla in più assunzioni e se sei in definizione aggiungi anche un pò di grassi "buoni"

                  Commenta


                    #10
                    Non va assolutamente!La colazione passi...ma pranzo e cena sono senza carboidrati.Ho sentito che sei un nemico dei carbo!Perchè ?Forse avrai sentito che faranno ingrassare ?E' vero ma solo se ne mangi molti...e poi il troppo storpia...ma questo discorso vale anche con le proteine e i grassi.Basta non esagerare.Non trascurare questo macronutriente anche se oggi è stato svalutato dagli esperti della dietologia in base a studi scientifici seri ed oggettivi che ne hanno limitato la loro fama.I carboidrati sono essenziali perchè danno energia...ma possono anche loro rivelarsi un arma a doppio taglio.Sta attento !
                    ciao


                    max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by max_power:
                      Non va assolutamente!La colazione passi...ma pranzo e cena sono senza carboidrati.Ho sentito che sei un nemico dei carbo!Perchè ?Forse avrai sentito che faranno ingrassare ?E' vero ma solo se ne mangi molti...e poi il troppo storpia...ma questo discorso vale anche con le proteine e i grassi.Basta non esagerare.Non trascurare questo macronutriente anche se oggi è stato svalutato dagli esperti della dietologia in base a studi scientifici seri ed oggettivi che ne hanno limitato la loro fama.I carboidrati sono essenziali perchè danno energia...ma possono anche loro rivelarsi un arma a doppio taglio.Sta attento !
                      ciao


                      max_power
                      Dal tuo post non si capisce se i carboidrati li sconsigli o li consigli.

                      Kaiser Soze
                      "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

                      Commenta


                        #12
                        Non li sconsiglio in quanto ritengo siano necessari per varie ragioni(Phoeinx la sa lunga... ) ma influenzato ora dalle sue teorie dico di limitarli perchè potrebbero non aiutare il processo di definizione.
                        I latini dicevano:in medio stat virtus ed io veglio stare nel mezzo ora.


                        max_power
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #13
                          Ora ho capito

                          Kaiser Soze
                          "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by toticchio:
                            in riferimento al post di ieri vi posto la mia dieta con la speranza di avere dei consigli. Sono alto 1,79 e peso 82 kg, il plicometro segna 7 e lo vorrei far scendere a 3-4. Grazie per l'aiuto che vorrete darmi.

                            MATTINA:
                            250 ml latte p.s.+ 30 gr di creatina + 5 fette biscottate integrali con miele oppure 125 gr. di Kellogs K + due cps di cardo mariano.

                            SPUNTINO:
                            panino di 80 gr. con 80 gr. di bresaola + due flaconcini di carnitina.


                            PRANZO:
                            250 gr. di pollo lesso + insalata verde + verdura lessa a volontà + 4 albumi lessi.

                            SPUNTINO:
                            280-300 ml. di latte punto W.W. con 30 gr di proteine al 90 % + un cebion disciolto in acqua (dopo un po).

                            CENA:
                            250 di pollo lesso o 240 di tonno al naturale con un pomodoro
                            4 o 5 albumi lessi
                            insalata verde
                            2 cps di cardo mariano.

                            P.S:
                            il mio obiettivo è quello di far squartare l'addome.

                            OTTIMA , ma prima di andare a letto ?
                            Bianchi d'uovo .......

                            Max.
                            Max

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by Max:

                              OTTIMA , ma prima di andare a letto ?
                              Bianchi d'uovo .......

                              Max.
                              oppure Premium Anderson
                              Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎