un digiuno alla settimana

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Whipper1980
    TV Series God-Mod
    • Feb 2006
    • 14662
    • 786
    • 451
    • Genova
    • Send PM

zi ma IF è il modo...cosa magno è una vwry low carb con ricarica...ne parlammo ricuerdi....solo che mi trovo meglio a far 5 + 2 adesso prima facevo

2 - refeeding - 2 - refeeding - nomocalorica

e ripartivo
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• marco78
      Banned
      • Jul 2004
      • 6143
      • 174
      • 113
      • Nel paese del sole!
      • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
      zi ma IF è il modo...cosa magno è una vwry low carb con ricarica...ne parlammo ricuerdi....solo che mi trovo meglio a far 5 + 2 adesso prima facevo

2 - refeeding - 2 - refeeding - nomocalorica

e ripartivo

ah ok!!! sisi!

PS non dovevi scrivere qualcosa sulla IF??? Parlo di 2 mesi fa...

Commenta

• Whipper1980
        TV Series God-Mod
        • Feb 2006
        • 14662
        • 786
        • 451
        • Genova
        • Send PM

Originariamente Scritto da gianba85 Visualizza Messaggio
        Whipper,con le calorie e la ripartizione come ti regoli?la ricarica la inizi dopo il wo?
        lieve ipocalorica nei 5 gg tipo 300kcal meno del TDEE

fat 55/65 % prot 45/35% carb solo da crocifere e latticini

PW con 50g di prot 10g bcaa e 400mg fosfatidilserina
        Cena. il resto. se nn mi alleno NN prendo quei 50g.

ricarica da venerdì sera a domenica all'alba......si dovrebbe fare il depletion WO in realtà ma io ricarico abbastanza sporco e comincio nei locali il ven sera xciò NO....Tante Kcal...
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Commenta

• Whipper1980
          TV Series God-Mod
          • Feb 2006
          • 14662
          • 786
          • 451
          • Genova
          • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
          ah ok!!! sisi!

PS non dovevi scrivere qualcosa sulla IF??? Parlo di 2 mesi fa...
          se guardi qua e la qualcosa l'ho scitta cmq da gennaio parto col diario con tanto di allenamenti

Tanto una cosa è CERTA...l'IF nn lo lascio +.......Mi ha MIGLIORATO sensibilmente la qualità della vita in generale consentendomi inoltre OTTIMI risultati estetico/atletici.

Commenta

• marco78
            Banned
            • Jul 2004
            • 6143
            • 174
            • 113
            • Nel paese del sole!
            • Send PM

se guardi qua e la qualcosa l'ho scitta cmq da gennaio parto col diario con tanto di allenamenti

Tanto una cosa è CERTA...l'IF nn lo lascio +.......Mi ha MIGLIORATO sensibilmente la qualità della vita in generale consentendomi inoltre OTTIMI risultati estetico/atletici.

Whip per la qualità della vita non c'è dubbio assolutamente. Magari potessi farla pure io.......

Leggi la reps che ti ho dato...

Commenta

• misterblack79
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2006
              • 4605
              • 178
              • 171
              • dove fanno l'amaro
              • Send PM

lieve ipocalorica nei 5 gg tipo 300kcal meno del TDEE

fat 55/65 % prot 45/35% carb solo da crocifere e latticini

PW con 50g di prot 10g bcaa e 400mg fosfatidilserina
              Cena. il resto. se nn mi alleno NN prendo quei 50g.

ricarica da venerdì sera a domenica all'alba......si dovrebbe fare il depletion WO in realtà ma io ricarico abbastanza sporco e comincio nei locali il ven sera xciò NO....Tante Kcal...

studi che ho svolto...non li danno molto credito...

Commenta

• ct-7b
                Bodyweb Member
                • Jul 2004
                • 2006
                • 84
                • 3
                • Send PM

In terms of protein metabolism, insulin's foremost role is inhibition of protein breakdown. Although the hormone does play a role in promoting protein synthesis, this effect is largely dependent on amino acid availability (7-9). Some studies have noted that insulin elevations without concurrent increases in amino acid availability actually decrease protein synthesis as a result of low plasma amino acid concentrations (10,11). Conversely, dietary amino acids exert their most prominent effect on optimizing protein synthesis rather than reducing protein breakdown (7,8,12).

7.Castellino P, Luzi L, Simonson DC, Haymond M, DeFronzo RA. Effect of insulin and plasma amino acid concentrations on leucine metabolism in man. Role of substrate availability on estimates of whole body protein synthesis. J Clin Invest. 1987 Dec;80(6):1784-93.

8.Tessari P, Inchiostro S, Biolo G, Trevisan R, Fantin G, Marescotti MC, Iori E, Tiengo A, Crepaldi G. Differential effects of hyperinsulinemia and hyperaminoacidemia on leucine-carbon metabolism in vivo. Evidence for distinct mechanisms in regulation of net amino acid deposition. J Clin Invest. 1987 Apr;79(4):1062-9.

9. Heslin MJ, Newman E, Wolf RF, Pisters PW, Brennan MF. Effect of hyperinsulinemia on whole body and skeletal muscle leucine carbon kinetics in humans. Am J Physiol. 1992 Jun;262(6 Pt 1):E911-8.

10. McNurlan MA, Garlick PJ. Influence of nutrient intake on protein turnover. Diabetes Metab Rev. 1989 Mar;5(2):165-89.

11. Frexes-Steed M, Lacy DB, Collins J, Abumrad NN. Role of leucine and other amino acids in regulating protein metabolism in vivo. Am J Physiol. 1992 Jun;262(6 Pt 1):E925-35.

12. Svanberg E, Moller-Loswick AC, Matthews DE, Korner U, Andersson M, Lundholm K. Effects of amino acids on synthesis and degradation of skeletal muscle proteins in humans. Am J Physiol. 1996 Oct;271(4 Pt 1):E718-24.

Glucagon responds to the same stimuli as insulin, but has the exact opposite effects on blood glucose concentrations. These effects are, on the whole, catabolic and anti-anabolic. They include stimulation of glycogenolysis, gluconeogenesis, and protein degradation with concurrent inhibition of protein synthesis (13,14). Some studies have noted that glucagon has a stimulatory effect on lipolysis in human adipose tissue in vitro, and pharmacological interventions to induce dramatic hyperglucagonemia have proven sufficient to stimulate lipolysis (15-17). However, there is insufficient evidence to suggest that normal human hyperglucagonemia can directly induce lipolysis in vivo (18,19). While hypoglycemia is the most potent stimuli for glucagon release from the pancreas, high concentrations of insulin during hypoglycemia can suppress the glucagon response (20).

13. Gravholt CH, Moller N, Jensen MD, Christiansen JS, Schmitz O. Physiological levels of glucagon do not influence lipolysis in abdominal adipose tissue as assessed by microdialysis. J Clin Endocrinol Metab. 2001 May;86(5):2085-9.

14. Charlton MR, Adey DB, Nair KS. Evidence for a catabolic role of glucagon during an amino acid load. J Clin Invest. 1996 Jul 1;98(1):90-9.

15. Liljenquist JE, Bomboy JD, Lewis SB, et al. 1974 Effects of glucagon on lipolysis and ketogenesis in normal and diabetic men. J Clin Invest. 53:190?197.

16. Gerich JE, Lorenzi M, Bier DM, et al. 1976 Effects of physiologic levels of glucagon and growth hormone on human carbohydrate and lipid metabolism. Studies involving administration of exogenous hormone during suppression of endogenous hormone secretion with somatostatin. J Clin Invest. 57:875?884.

17. Schneider SH, Fineberg SE, Blackburn GL. 1981 The acute metabolic effects of glucagon and its interactions with insulin in forearm tissue. Diabetologia. 20:616?624.

18. Carlson MG, Snead WL, Campbell PJ. 1993 Regulation of free fatty acid metabolism by glucagon. J Clin Endocrinol Metab. 77:11?15.

19. Jensen MD, Heiling VJ, Miles JM. 1991 Effects of glucagon on free fatty acid metabolism in humans. J Clin Endocrinol Metab. 72:308?315.

bene...dai ragoine a me...
                l'insulina nn è anabolica e nn stimola la sntesi proteica....stop...
                ....BROLY...

Commenta

• marco78
                  Banned
                  • Jul 2004
                  • 6143
                  • 174
                  • 113
                  • Nel paese del sole!
                  • Send PM

Ma dove lo leggi?? dice: anche se potrebbe giocare un ruolo nella sintesi proteica, essa dipende anche dalla concentazione ematica di aa... ma mi pare normale questo...

Commenta

• marco78
                    Banned
                    • Jul 2004
                    • 6143
                    • 174
                    • 113
                    • Nel paese del sole!
                    • Send PM

E poi...

Glucagon responds to the same stimuli as insulin, but has the exact opposite effects on blood glucose concentrations. These effects are, on the whole, catabolic and anti-anabolic. They include stimulation of glycogenolysis, gluconeogenesis, and protein degradation with concurrent inhibition of protein synthesis (13,14).

Commenta

• marco78
                      Banned
                      • Jul 2004
                      • 6143
                      • 174
                      • 113
                      • Nel paese del sole!
                      • Send PM

E poi...

Glucagon responds to the same stimuli as insulin, but has the exact opposite effects on blood glucose concentrations. These effects are, on the whole, catabolic and anti-anabolic. They include stimulation of glycogenolysis, gluconeogenesis, and protein degradation with concurrent inhibition of protein synthesis (13,14).
                      Quindi la domanda è: chi ha una bassa capacità di aumentare di massa magra perchè dovrebbe privarsi dell'insulina??????

Commenta

• ct-7b
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2004
                        • 2006
                        • 84
                        • 3
                        • Send PM

Ma dove lo leggi?? dice: anche se potrebbe giocare un ruolo nella sintesi proteica, essa dipende anche dalla concentazione ematica di aa... ma mi pare normale questo...
                        "In terms of protein metabolism, insulin's foremost role is inhibition of protein breakdown. Although the hormone does play a role in promoting protein synthesis, this effect is largely dependent on amino acid availability (7-9). Some studies have noted that insulin elevations without concurrent increases in amino acid availability actually decrease protein synthesis as a result of low plasma amino acid concentrations (10,11). Conversely, dietary amino acids exert their most prominent effect on optimizing protein synthesis rather than reducing protein breakdown (7,8,12)."

rileggi quello evidenziato specialmente: "some studies have noted that insulin elevation without concurrent increases in amino acid availability actually DECREASE protein synthesis as a result of low plasma amino acid concentration"......
                        ....BROLY...

Commenta

• Whipper1980
                          TV Series God-Mod
                          • Feb 2006
                          • 14662
                          • 786
                          • 451
                          • Genova
                          • Send PM

Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                          studi che ho svolto...non li danno molto credito...

Non So Mister, anche io ho trovato roba contrastante.... xò, sarà effetto placebo...ma ne ho "sentito la mancanza" quando l'ho staccata un pò......

Commenta

• ct-7b
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2004
                            • 2006
                            • 84
                            • 3
                            • Send PM

E poi...

e questo consa c'entra?
                            la sintesi proteica nel post allenamento nn è mediata da alcun ormone...cmq...
                            gli stessi aminoacidi alzano l'insulina con consefuente inibizione del glucagone.
                            Il glucagone viene rilasciato quando la glicemia cala sotto i valori normali.
                            Il maggior rilascio di glucagone lo sia quando la glicemia inizia ad avere dei picchi con successiva caduta, come in diete alte in CHO....
                            il nostro corpo nn è a comparti stagni, bassa insulina, alto glucagone, no sintesi proteica....il basso livello di insu porta anche all'aumento del GH, ormone che stimola la sintesi proteica (se in risposta ad un aumento dell' MGF e successivamente dell'IGF-1).....nn avremo neo sintesi proteica se i livelli di MGF nn aumentano (come dopo un WO)......
                            il GH, le catecolamine, hanno un effetto di sparing proteico periferico, il glucagone aumenta la GNG da parte del fegato, indi nn sono le proteine muscolari che vengono catabolizzate, ma una parte di quelle che ingeriamo...
                            ....BROLY...

Commenta

• Chevelle
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Sono andato avanti da giugno del 2003 a febbraio del 2004 facendo tre giorni consecutivi di alimentazione con sola frutta a settimana e gli altri quattro con poco cibo. Ho dato retta ad un idiota che osservando il mio iride, sosteneva che avessi problemi al fegato e ai reni.
                              Ricordo che mi imbottiva di integratori. Ero sceso da 110 kg molto grassi a 90 kg o qualcosa del genere. Secondo lui, dovevo arrivare a 80 kg perchè essendo alto 1.90 il mio peso ideale si doveva assestare a 80 kg.
                              Andavo in palestra (solo fitness) e ricordo che ero debole, debolissimo mentre questo medico sosteneva che fossi debole perchè sono di struttura longilinea (senza muscoli chiunque sembra longilineo). Ho smesso questa tortura cinese quando mi sono sentito male. Ho recuperato 20 kg in un mese e mezzo di alimentazione equilibrata e altri 15 kg negli anni successivi.
                              Una cosa immonda. Lasciate perdere digiuni o altre minchiate.
                              Last edited by Ospite; 06-12-2006, 13:23:20.

Commenta

• ct-7b
                                Bodyweb Member
                                • Jul 2004
                                • 2006
                                • 84
                                • 3
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza Messaggio
                                Sono andato avanti da giugno del 2003 a febbraio del 2004 facendo tre giorni consecutivi di alimentazione con sola frutta a settimana e gli altri quattro con poco cibo. Ho dato retta ad un idiota che osservando il mio iride, sosteneva che avessi problemi al fegato e ai reni.
                                Ricordo che mi imbottiva di integratori. Ero sceso da 110 kg molto grassi a 90 kg o qualcosa del genere. Secondo lui, dovevo arrivare a 80 kg perchè essendo alto 1.90 il mio peso ideale si doveva assestare a 80 kg.
                                Andavo in palestra (solo fitness) e ricordo che ero debole, debolissimo mentre questo medico sosteneva che fossi debole perchè sono di struttura longilinea (senza muscoli chiunque sembra longilineo). Ho smesso questa tortura cinese quando mi sono sentito male. Ho recuperato 20 kg in un mese e mezzo di alimentazione equilibrata e altri 15 kg negli anni successivi.
                                Una cosa immonda. Lasciate perdere digiuni o altre minchiate.
                                si, ma eri in costante ipocalorica......
                                se digiuni 20 ore e poi fai 2 pasti da 1000/1500 calorie l'uno.....
                                ....BROLY...

Commenta

Working...
                                X