si è tanto parlato del latte che rallenta l'assorbimento delle whey, ma tutti i tipi di latte???per esempio anche quello di soia o senza lattosio???
latte e velocità di assorbimento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioil latte (animale) contiene per l'83% circa caseine e per quello rallenta le whey
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggioquindi quello di soia potrebbe fare al caso mio???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggiosi è tanto parlato del latte che rallenta l'assorbimento delle whey, ma tutti i tipi di latte???per esempio anche quello di soia o senza lattosio???
Ci sono però altri fattori, come per esempio il contenuto in grassi, che varia a seconda del latte che usi. Ecco perchè solitamente io consiglio sempre latte scremato.
Per quanto riguarda le proteine della soia, io non so dove Tartufone l'abbia sentita che sono proteine lente.
La velocità di una proteine dipende da moltissimi fattori, che non sto qui ad elencarvi in quanto alcuni sono molto complessi.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Io sapevo che sono a velocità di assimilazione mediacapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioIo sapevo che sono a velocità di assimilazione media
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioinfatti nn l'ho detto.
Quando tu dici ad uno nel lavoro: " Non sei così veloce" quello pensa che gli dai del fancazzista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioil latte (animale) contiene per l'83% circa caseine e per quello rallenta le whey
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioesatto.. x l'80 % si tratta di pro a lento rilascio.. 20% whey,sn daccordo cn max x quel che riguarda i grassi.. nn è solo colpa della caseine.
Bentornato vecchio,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioInfatti, così come le caseine rallentano la digestione, anche i grassi lo fanno.
Bentornato vecchio,
max_power
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Domanda
Salve a tutti, mi sono appena iscritto e non ho capito come creare nuove discussioni allora mi scuso e faccio la mia domanda qui dentro.
E' quasi un anno che vado in palestra facendo:
Tre volte a settimana scheda:
1° braccia
2° gambe e addominali
3° braccia
Gli esercizi ogni mese cambiano e i carichi aumentano ma non in modo incredibile.
Dopo ogni allenamento 30 minuti di tappeto e 10 di step
Un paio di volte a settimana vado in piu solo per fare tappeto e step
Dieta:
Mattina: 200ml latte + 40 grammi cereali
Metà mattina: 125 ml succo di frutta
Pranzo: 120 gr pasta + 100 o 150 gr carne (o formaggio magro in sostituzione) e verdura.
Pomeriggio: 60 o 80 gr di prosciutto o bresaola con 2 fette di pane integrale
Cena: 200 o 250 gr di carne (o formaggio magro in sostituzione) e verdura.
Sono alto 1.78 e peso 67 Kg
Ho un indice di massa grassa sui 13-14
Non cresco come muscoli (soprattutto braccia e addominali) e soprattutto ho un accenno di pancia e fianchi che non riesco a smaltire, cosi i miei addominali sono sempre nascosti.
Cosa faccio di sbagliato o cosa dovrei cambiare?
Grazie mille
Commenta
-
Commenta