Sono da circa 2 mesi che sono iscritto in palestra e lavoro con i pesi.
Questi sono i miei dati
31 anni
193 cm
84 kg
fiscamente sono abbastanza longilineo ma non mi si vede la tartaruga degli addominali per capirci...
comunuqe il mio obbiettivo è quello di aumentare la mia massa muscolare visto che ho iniziato da poco e inizio a vedere i primi risultati e la cosa mi piace...naturalmente sono appena agli inizi...e quindi vorrei qualche consoglio da voi che siete più esperti
Questa è la dieta che sto seguendo (l'ho impostata leggendo varie info su internet ma sopratutto su questo forum)
Mattina
5-6 fette biscottate con marmellata
200 ml latte
25g whey protein
Spuntino
Yougurt magro + 2 gallette di riso
Pranzo
Riso in bianco (onestamente non so il peso perchè vado inmensa ma credo sia sui 150 g)
carne o pesce in bianco
insalata condita con cucchiaino olio
mezzo panino integrale
Spuntino
1 galletta di riso
1 banana oppure 2 aranci
e quando ho l'allenamento (3 a settimana) prendo una bbarretta energetica
Cena
Petto di pollo + insalata mista condita con cucchiano olio
1 fetta di pane di segale
Pre-nanna
200 g di fiocchi di latte
Cosa non va?
Dalle varie letture dovrei aggiungere tipo un panino nello spuntino secondo voi? oppure cosa altro potri mangiare..considerate che sono in ufficio tutto il giorno e quindi come spuntino dovrei mangiare qualcosa di ababstanza semplice...nel senso dovrei mangiare qualcosa preparato da casa...
Grazie
Questi sono i miei dati
31 anni
193 cm
84 kg
fiscamente sono abbastanza longilineo ma non mi si vede la tartaruga degli addominali per capirci...
comunuqe il mio obbiettivo è quello di aumentare la mia massa muscolare visto che ho iniziato da poco e inizio a vedere i primi risultati e la cosa mi piace...naturalmente sono appena agli inizi...e quindi vorrei qualche consoglio da voi che siete più esperti
Questa è la dieta che sto seguendo (l'ho impostata leggendo varie info su internet ma sopratutto su questo forum)
Mattina
5-6 fette biscottate con marmellata
200 ml latte
25g whey protein
Spuntino
Yougurt magro + 2 gallette di riso
Pranzo
Riso in bianco (onestamente non so il peso perchè vado inmensa ma credo sia sui 150 g)
carne o pesce in bianco
insalata condita con cucchiaino olio
mezzo panino integrale
Spuntino
1 galletta di riso
1 banana oppure 2 aranci
e quando ho l'allenamento (3 a settimana) prendo una bbarretta energetica
Cena
Petto di pollo + insalata mista condita con cucchiano olio
1 fetta di pane di segale
Pre-nanna
200 g di fiocchi di latte
Cosa non va?
Dalle varie letture dovrei aggiungere tipo un panino nello spuntino secondo voi? oppure cosa altro potri mangiare..considerate che sono in ufficio tutto il giorno e quindi come spuntino dovrei mangiare qualcosa di ababstanza semplice...nel senso dovrei mangiare qualcosa preparato da casa...
Grazie
Commenta