Avevo un dubbio. Voi preferite un assunzione calorica costante oppure ciclizzate? Preciso che ora non ho alcun obiettivo. Infatti non voglio ne fare massa,nè tantomeno definizione perchè sono troppo occupato con lo studio, per cui faccio 6 giorni di dieta ipocalorica con pochissimi grassi(praticamente assenti visto che non mi piacciono tanto) e circa 140 gr di carboidrati al giorno. Poi durante il giorno di sgarro arrivo a mangiare un sacco(circa 800/900 gr di carboidrati) sopratutto carboidrati...per poi ricominciare il regime ipocalorico con pochi carbo. Per quanto rigaurda l'assunzione di carboidrati soprattutto nel giorno di sgarro so che è veramente esagerata...ma non ingrasso perchè durante quei giorni di ipocalorica perdo peso.
Voi che ne pensate di un tale approccio ? Personalmente a me piace perchè voglio almeno un giorno mangiare come dico io e un po' quello che voglio.
ciao
max_power
Voi che ne pensate di un tale approccio ? Personalmente a me piace perchè voglio almeno un giorno mangiare come dico io e un po' quello che voglio.
ciao
max_power
Commenta