Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carboidrati a cena

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Carboidrati a cena

    Sto cominciando a pianificare la dieta per la definizione che ho intenzione di iniziare ad aprile.
    Preciso che non sono molto esperto di diete per la definizione e quindi vi chiedo alcune informazioni riguardo ai carbo presi a cena.

    So che andrebbero evitati, però io finisco di allenarmi alle 22.00 e quindi torno a casa e ceno. Solitamente però i carbo andrebbero presi dopo l'allenamento. quindi cosa mi consigliate di fare?

    P.S.: Tenete presente che sono uno che dimagrisce molto facilmente

    #2
    Che tu sia o no portato ad ingrassare (quindi da quel che ho capito sei ectomorfo) per ottenere una definizione a fior di pelle i carboidrati a cena a mio avviso sono da eliminare totalmente.

    Al massimo rispetto a chi ha più difficoltà a perdere adipe puoi tenerti più alto nella quota complessiva durante la giornata ed eviatre di scendere ai canonici 80g o fare i vari giorni di scarico completo.

    Dopo allenamneto zuccheri smeplici sempre per non cadere in catabolismo.

    ------------------
    | ~~~ pot ~~~ |
    ------------------
    «« « « pot » » »»

    __________________

    Commenta


      #3
      Originally posted by Potino78:
      per ottenere una definizione a fior di pelle i carboidrati a cena a mio avviso sono da eliminare totalmente.

      Dopo allenamneto zuccheri smeplici sempre per non cadere in catabolismo.

      Il problema è che io ceno alle 22.00 subito dopo l'allenamento. Devo prendere lo steso i carbo semplici?

      Commenta


        #4
        Mangiati una banana, o bevi un succo di frutta subito dopo il workout.
        Poi a cena cerca di limitare i carboidrati.
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #5
          Appena finito l'allenamento prendi il destrosio,diciamo un 30gr., quindi ti fai la tua bella doccetta,qualche chiacchiera con le pischelle piu' carine,cosi' tanto per rimediare l'ennesimo 2 di picche,traccheggi ancora un po' tornando a casa e,ormai saranno passati 30-40min dall'assunzione degli zuccheri, ti metti a tavola davanti ad un ricco piatto di petti di pollo ed insalata,sostituibile anche con del tonno al naturale o del pesce o con una bella frittata "12albumi1rosso)...quindi niente pane,ne' pasta...semplice no?

          ------------------
          every integer number is one of my favourite friends
          every integer number is one of my favourite friends

          Commenta


            #6
            Questa volta non sono d'accordo con Potino, secondo me se sei un tipo che perde peso con facilita' un minimo di carbo complessi li devi mantenrere la sera dopo l'allenamento.
            CONAN
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

            Commenta


              #7
              Originally posted by Conan:
              Questa volta non sono d'accordo con Potino, secondo me se sei un tipo che perde peso con facilita' un minimo di carbo complessi li devi mantenrere la sera dopo l'allenamento.
              CONAN
              Si Conan !Anch'io sono d'accordo con te !


              max_power

              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                Originally posted by max_power:
                Si Conan !Anch'io sono d'accordo con te !


                max_power

                ..anche io...come sempre del resto!!!!
                RESPECT IS MY LAW

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Niko:
                  Sto cominciando a pianificare la dieta per la definizione che ho intenzione di iniziare ad aprile.
                  Preciso che non sono molto esperto di diete per la definizione e quindi vi chiedo alcune informazioni riguardo ai carbo presi a cena.

                  So che andrebbero evitati, però io finisco di allenarmi alle 22.00 e quindi torno a casa e ceno. Solitamente però i carbo andrebbero presi dopo l'allenamento. quindi cosa mi consigliate di fare?

                  P.S.: Tenete presente che sono uno che dimagrisce molto facilmente
                  NIKO il grosso , fatti subito dopo l'allenamento un super beverone di destrosio 70/80 gr con 20 gr di glu e BCAA.

                  Poi fatti la doccia , vai a casa , e con calma mangia SOLO 300 gr di carne e verdura.

                  Ciao , Max.
                  Max

                  Commenta


                    #10
                    Niko, anche io ho i tuoi stessi orari (finisco l'all. intorno alle 22)...mi faccio subito i carbo ad alto IG, poi 10 minuti di chiacchere con qualche bella signorina , 15 minuti di doccia 10 minuti per tornare a casa e vuotare la borsa e poi cena con proteine e verdure.....
                    ciao
                    < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
                    Depeche Mode

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by srinivasa:
                      Appena finito l'allenamento prendi il destrosio,diciamo un 30gr., quindi ti fai la tua bella doccetta,qualche chiacchiera con le pischelle piu' carine,cosi' tanto per rimediare l'ennesimo 2 di picche,traccheggi ancora un po' tornando a casa e,ormai saranno passati 30-40min dall'assunzione degli zuccheri, ti metti a tavola davanti ad un ricco piatto di petti di pollo ed insalata,sostituibile anche con del tonno al naturale o del pesce o con una bella frittata "12albumi1rosso)...quindi niente pane,ne' pasta...semplice no?

                      Is a calorie a calorie?
                      ---------------------------
                      Nulla dies sine linea
                      ---------------------------

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎