Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carboidrati a cena

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Carboidrati a cena

    Sto cominciando a pianificare la dieta per la definizione che ho intenzione di iniziare ad aprile.
    Preciso che non sono molto esperto di diete per la definizione e quindi vi chiedo alcune informazioni riguardo ai carbo presi a cena.

    So che andrebbero evitati, però io finisco di allenarmi alle 22.00 e quindi torno a casa e ceno. Solitamente però i carbo andrebbero presi dopo l'allenamento. quindi cosa mi consigliate di fare?

    P.S.: Tenete presente che sono uno che dimagrisce molto facilmente

    #2
    Che tu sia o no portato ad ingrassare (quindi da quel che ho capito sei ectomorfo) per ottenere una definizione a fior di pelle i carboidrati a cena a mio avviso sono da eliminare totalmente.

    Al massimo rispetto a chi ha più difficoltà a perdere adipe puoi tenerti più alto nella quota complessiva durante la giornata ed eviatre di scendere ai canonici 80g o fare i vari giorni di scarico completo.

    Dopo allenamneto zuccheri smeplici sempre per non cadere in catabolismo.

    ------------------
    | ~~~ pot ~~~ |
    ------------------
    «« « « pot » » »»

    __________________

    Commenta


      #3
      Originally posted by Potino78:
      per ottenere una definizione a fior di pelle i carboidrati a cena a mio avviso sono da eliminare totalmente.

      Dopo allenamneto zuccheri smeplici sempre per non cadere in catabolismo.

      Il problema è che io ceno alle 22.00 subito dopo l'allenamento. Devo prendere lo steso i carbo semplici?

      Commenta


        #4
        Mangiati una banana, o bevi un succo di frutta subito dopo il workout.
        Poi a cena cerca di limitare i carboidrati.
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #5