ciao a tutti ho alcuni problemi per la dieta.io sono principalmente un endomorfo e metto facilmente ciccia sulla parte bassa dell'addome e sui fianchi-le cosiddette maniglie dell'amore-quindi con le diete per la massa ingrasso facilmente e divento come niente la bella copia dell'omino michelin con più di 200 gr di carbo al giorno.Pensavo di provare una dieta low carb così strutturata:
colazione:
350 ml di latte+15 gr di whey
125 gr di yogurt
2 fette biscottate
spuntino:
5 mandorle
adesso arriva il tasto dolente:IL PRANZO.Sono un universitario e ho solo 40 minuti per mangiare tra una lezione e l'altra,non ho tempo per la mensa.perciò devo necessariamente mangiarmi un panetto per due volte a settimana.
pranzo:
panino con bresaola,grana e rucola.
quando sono a casa:carne 150 gr+150 gr di legumi+una mela.verdura a volontà condita con un cucno di olio
spuntino:
5 mandorle e un bicchiere di latte da 200 ml
cena:
carne(o tonno o non lo so) 150 gr
minestrone o passato di legumi(questo mia mamma lo fa quasi sempre e devo mangiarlo).se non c'è il passato di legumi mangio un pochetto di verdura,condimento come per il pranzo
prenanna:
200ml di latte+20 gr di caseine.
quando mi alleno lo spuntino diventa pasto preworkout,quindi aggiungo due fette di wasa.
il post workout è così composto:
500 ml di acqua,30 gr di proteine,2 fette biscottate,un bicchiere di latte.
In una giornata bevo circa due litri di acqua,escludendo quella dei pasti.
Può andare come dieta in linea di massima?Se qualcuno potesse darmi dei suggerimenti gliene sarei grato.
colazione:
350 ml di latte+15 gr di whey
125 gr di yogurt
2 fette biscottate
spuntino:
5 mandorle
adesso arriva il tasto dolente:IL PRANZO.Sono un universitario e ho solo 40 minuti per mangiare tra una lezione e l'altra,non ho tempo per la mensa.perciò devo necessariamente mangiarmi un panetto per due volte a settimana.
pranzo:
panino con bresaola,grana e rucola.
quando sono a casa:carne 150 gr+150 gr di legumi+una mela.verdura a volontà condita con un cucno di olio
spuntino:
5 mandorle e un bicchiere di latte da 200 ml
cena:
carne(o tonno o non lo so) 150 gr
minestrone o passato di legumi(questo mia mamma lo fa quasi sempre e devo mangiarlo).se non c'è il passato di legumi mangio un pochetto di verdura,condimento come per il pranzo
prenanna:
200ml di latte+20 gr di caseine.
quando mi alleno lo spuntino diventa pasto preworkout,quindi aggiungo due fette di wasa.
il post workout è così composto:
500 ml di acqua,30 gr di proteine,2 fette biscottate,un bicchiere di latte.
In una giornata bevo circa due litri di acqua,escludendo quella dei pasti.
Può andare come dieta in linea di massima?Se qualcuno potesse darmi dei suggerimenti gliene sarei grato.
Commenta