Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ZONA E VARIANTI

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ZONA E VARIANTI

    Ciao a tutti, attualmente stò seguendo una dieta postatami da nicodipitro,però anche se mi sento benissimo volevo sapere se era possibile cambiare qualche alimento, cioè:la pasta al posto delle 2o 3 mele posso assumerla ogni tanto?In che quantità?Al posto del vitasnella cosa posso mangiare?Cioè volevo sapere quali sono gli alimenti intercambiabili,Spero in tanti suggerimenti.THANK a tutti

    #2
    dovresti postarci la tua attuale dieta

    Commenta


      #3
      Postato originalmente da : Fitnees:
      <STRONG>Ciao a tutti, attualmente stò seguendo una dieta postatami da nicodipitro,però anche se mi sento benissimo volevo sapere se era possibile cambiare qualche alimento, cioè:la pasta al posto delle 2o 3 mele posso assumerla ogni tanto?In che quantità?Al posto del vitasnella cosa posso mangiare?Cioè volevo sapere quali sono gli alimenti intercambiabili,Spero in tanti suggerimenti.THANK a tutti</STRONG>
      Qualche "sgatto" è permesso. Puoi assumere circa 80g di pasta al posto delle mele, ma solo ogni tanto (diciamo 1/2 volte alla settimana). Ti consiglio gli spaghetti (che hanno un IG minore di altri tipi di pasta) meglio se integrali. Sappi che però la pasta ti porterà fuori zona!
      Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

      Commenta


        #4
        Postato originalmente da : Fitnees:
        <STRONG>Ciao a tutti, attualmente stò seguendo una dieta postatami da nicodipitro,però anche se mi sento benissimo volevo sapere se era possibile cambiare qualche alimento, cioè:la pasta al posto delle 2o 3 mele posso assumerla ogni tanto?In che quantità?Al posto del vitasnella cosa posso mangiare?Cioè volevo sapere quali sono gli alimenti intercambiabili,Spero in tanti suggerimenti.THANK a tutti</STRONG>
        Mangiala senza problemi quando ne hai voglia...mi raccomando però di non esagerare.

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎