Ciao a tutti, attualmente stò seguendo una dieta postatami da nicodipitro,però anche se mi sento benissimo volevo sapere se era possibile cambiare qualche alimento, cioè:la pasta al posto delle 2o 3 mele posso assumerla ogni tanto?In che quantità?Al posto del vitasnella cosa posso mangiare?Cioè volevo sapere quali sono gli alimenti intercambiabili,Spero in tanti suggerimenti.THANK a tutti
ZONA E VARIANTI
Collapse
X
-
Postato originalmente da : Fitnees:
<STRONG>Ciao a tutti, attualmente stò seguendo una dieta postatami da nicodipitro,però anche se mi sento benissimo volevo sapere se era possibile cambiare qualche alimento, cioè:la pasta al posto delle 2o 3 mele posso assumerla ogni tanto?In che quantità?Al posto del vitasnella cosa posso mangiare?Cioè volevo sapere quali sono gli alimenti intercambiabili,Spero in tanti suggerimenti.THANK a tutti</STRONG>Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.
Commenta
-
-
Postato originalmente da : Fitnees:
<STRONG>Ciao a tutti, attualmente stò seguendo una dieta postatami da nicodipitro,però anche se mi sento benissimo volevo sapere se era possibile cambiare qualche alimento, cioè:la pasta al posto delle 2o 3 mele posso assumerla ogni tanto?In che quantità?Al posto del vitasnella cosa posso mangiare?Cioè volevo sapere quali sono gli alimenti intercambiabili,Spero in tanti suggerimenti.THANK a tutti</STRONG>
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta