yougurt e latticini

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • omarr1
    Bodyweb Member
    • Nov 2006
    • 40
    • 1
    • 0
    • berghem
    • Send PM

yougurt e latticini

Visto che vorrei metterlo nella dieta abbinato a 50 gr di whey sia al mattino che post WO, mi chiedevo se esiste yougurt con pochi carbo.... O per lo meno quale è il meno peggio...
    Inoltre qualcuno sà la composizione del mascarpone??? Grazie
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da omarr1 Visualizza Messaggio
    Visto che vorrei metterlo nella dieta abbinato a 50 gr di whey sia al mattino che post WO, mi chiedevo se esiste yougurt con pochi carbo.... O per lo meno quale è il meno peggio...
    Inoltre qualcuno sà la composizione del mascarpone??? Grazie
    50 g di whey, non ti sembra una quantità esagerata ? Yogurt con pochi carboidrati esistono, ma contengono anche una certa quantità di proteine. Basti pensare allo Yogurt Greco Fage.

Il mascarpone è un'emulsione ottenuta dalla crema di latte.

max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• omarr1
      Bodyweb Member
      • Nov 2006
      • 40
      • 1
      • 0
      • berghem
      • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
      50 g di whey, non ti sembra una quantità esagerata ? Yogurt con pochi carboidrati esistono, ma contengono anche una certa quantità di proteine. Basti pensare allo Yogurt Greco Fage.

Il mascarpone è un'emulsione ottenuta dalla crema di latte.

max_power

Grazie Max, cercherò in giro stò yougurt greco...
      Per quanto riguarda le pro calcola che io son 95 kg e sono in metabolica, finito il WO faccio lo shake con 70-80 di pro più latte se no dopo mezz'ora ho già fame!!! Lo yougurt mi serve anche per quello per darmi un pò più di peso con le pro che con il latte o l'acqua non mi riempiono...

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Per quanto riguarda le pro calcola che io son 95 kg e sono in metabolica, finito il WO faccio lo shake con 70-80 di pro più latte se no dopo mezz'ora ho già fame!!! Lo yougurt mi serve anche per quello per darmi un pò più di peso con le pro che con il latte o l'acqua non mi riempiono...
        80 g di pro ?
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• tartufone
          • 0
          • 0
          • Send PM

se mangi una quota normale di pro e poi dopo un ora mangi solido?
          io lo trovo più logico...

Commenta

• misterblack79
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2006
            • 4605
            • 178
            • 171
            • dove fanno l'amaro
            • Send PM

prova a mettere il latte nel barattolo delle proteine cosi si mescolano meglio e ottieni una bella carica proteica... scusa l'ironia ma che fai con 80 gr di pro è una esagerazione...amico

Commenta

• Whipper1980
              TV Series God-Mod
              • Feb 2006
              • 14662
              • 786
              • 451
              • Genova
              • Send PM

Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
              prova a mettere il latte nel barattolo delle proteine cosi si mescolano meglio e ottieni una bella carica proteica... scusa l'ironia ma che fai con 80 gr di pro è una esagerazione...amico
              e perchè??? Non mi pare vi sia unanimità scientifica sulle % di assorbimento effettive...anzi....x le capacità adattive dell'organismo teoricamente + gliene dai + impara a gestirla/o....ma QUALUNQUE sostanza....
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• misterblack79
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2006
                • 4605
                • 178
                • 171
                • dove fanno l'amaro
                • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                e perchè??? Non mi pare vi sia unanimità scientifica sulle % di assorbimento effettive...anzi....x le capacità adattive dell'organismo teoricamente + gliene dai + impara a gestirla/o....ma QUALUNQUE sostanza....
                ritengo eccessivo un dosaggio cosi alto di pro...bisogna sapere che la quantità massima di pro che il corpo utilizza per costruire i muscoli è relativamente bassa,non bisogna eccessivamente sforzarlo per questo scopo,il corpo in quel preciso istante potrebbe non assorbire tutte quelle pro ,trasformando quelle in eccesso in depositi, gli aminoacidi non utilizzati per la sintesi di nuove proteine vanno incontro a tre possibili processi di trasformazione:
                -desaminazione con formazione di chetoacidi e ammoniaca,quindi fase intermedia della trasformazione delle pro in glicidi o in lipidi
                -tranasaminazione,trasferisce il gruppo amminico da un amminoacido a un chetoacido,consentendo la trasformazione da protidi a glicidi(AAglucogenetici)...quindi è molto remota la possibilità che gli AA si trasformino direttamente in grasso ma più facilmente in zuccheri,oppure in un eccesso di insulina si depositano come grasso...il problema amico è il controllo dell'insulina...se fai una dieta con carboidrati il richio c'è...mentre posso capire se si fa una dieta iperproteica...l'utente in questione dopo quel beverone mangia dinuovo in un arco di tempo per me troppo breve

Commenta

• Whipper1980
                  TV Series God-Mod
                  • Feb 2006
                  • 14662
                  • 786
                  • 451
                  • Genova
                  • Send PM

ritengo eccessivo un dosaggio cosi alto di pro...bisogna sapere che la quantità massima di pro che il corpo utilizza per costruire i muscoli è relativamente bassa,non bisogna eccessivamente sforzarlo per questo scopo,il corpo in quel preciso istante potrebbe non assorbire tutte quelle pro ,trasformando quelle in eccesso in depositi, gli aminoacidi non utilizzati per la sintesi di nuove proteine vanno incontro a tre possibili processi di trasformazione:
                  -desaminazione con formazione di chetoacidi e ammoniaca,quindi fase intermedia della trasformazione delle pro in glicidi o in lipidi
                  -tranasaminazione,trasferisce il gruppo amminico da un amminoacido a un chetoacido,consentendo la trasformazione da protidi a glicidi(AAglucogenetici)...quindi è molto remota la possibilità che gli AA si trasformino direttamente in grasso ma più facilmente in zuccheri,oppure in un eccesso di insulina si depositano come grasso...il problema amico è il controllo dell'insulina...se fai una dieta con carboidrati il richio c'è...mentre posso capire se si fa una dieta iperproteica...l'utente in questione dopo quel beverone mangia dinuovo in un arco di tempo per me troppo breve
                  In effetti il mio era un commento + generale che relazionato all'utente in questione.

Ottimo ripasso Thnx Mister!
                  sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• misterblack79
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2006
                    • 4605
                    • 178
                    • 171
                    • dove fanno l'amaro
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                    In effetti il mio era un commento + generale che relazionato all'utente in questione.

Ottimo ripasso Thnx Mister!
                    io mi riferivo al suo post...ciao amico

Commenta

• frastaff89
                      mr.97 perito aeronautico
                      • Feb 2006
                      • 7082
                      • 630
                      • 573
                      • Send PM

BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

Commenta

• nIK0
                        Banned
                        • Nov 2006
                        • 9634
                        • 390
                        • 617
                        • SK
                        • Send PM

io sapevo che il nostro corpo più di tanto non assume tutte le pro... e comunque non si parla di 80g al colpo ma molto molto meno!!!

Commenta

Working...
                        X