Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pivella...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originally posted by benchman:
    ..ma con la differenza che nel pane non cè il burro nè le uova.....
    Magari li mettessero burro e uova.... al più ci potrai trovare un po di margarina!!!!!
    Dico così perchè mio fratello ha un laboratorio di pasticceria e + o - so come vengono fatte.

    Commenta


      #32
      Originally posted by benchman:
      ..certo che di fra voi, donne ,siete molto + stronze,noi maschietti siamo molto + delicati....mmmh..unpò + delicati.....no!!siamo stronzi pure noi


      Commenta


        #33
        Originally posted by Conan:

        .....
        Grazie Conan per questi consigli. Con ciò NON voglio demeritare gli altri che sono cmq stati gentilissimi, ma vista la mia situazione catastrofica pensavo anch'io di evitare molto i grassi.
        L'unico problema che mi pongo apparte le scatolette da portarmi in facoltà dove vivo per la maggior parte del tempo, è il pesce della sera. Più che fresco , magari comprato al mercato, visto che vivo sola e non ho tanto tempo con cosa lo posso sostituire? Con sogliole surgelate lesse, ad esempio?

        N.B.: non ho problemi alla tiroide.

        Ancora, perchè no ai pomodori? Io li adoro.. anche perchè sono molto pratici...

        P.S.: il mio nome e Anna.

        Commenta


          #34
          Gli allenamenti aerobici che fai nelle sedute di K. vanno benissimo,anche la corda e' ottima,anche se non so quale possa essere il livello di battiti raggiunto durante tali sforzi. Dovresti cercare di stare intorno all75% della tua frequenza massimale per intaccare gli strati di grasso,ma non la massa magra.
          D'accordo con l'eliminare le brioches,soprattutto se c'e' della margarina...bleah! Non d'accordissimo sulle limitazioni all'olio d'oliva. Credo che dovresti comunque continuare ad usarlo,seppur in modica quantita' (diciamo un paio di cucchiaini da the a pranzo e cena),altrimenti rischi di far capire al tuo corpo di tenrsi i grassi che ha perche' di nuovi non ne vedra' per un bel pezzo.

          PS
          Che facolta' fai?

          ------------------
          every integer number is one of my favourite friends
          every integer number is one of my favourite friends

          Commenta


            #35
            Cara Anna, la tiroide sta bene ok ma il pesce contenendo iodio non puo' che farle bene.
            L'olio e' ok ma non bisogna esagerare.
            Provaci e fammi sapere.
            Ciao.
            CONAN
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

            Commenta


              #36
              Originally posted by Conan:
              Se vuoi riavere una linea da lady dimentica:
              1) I grassi (apparte una goccia d'olio a pranzo).
              2) Latte e latticini.
              3) Zuccheri ad alto indice glicemico.

              Sull'eliminazione di latte e latticini mi puoi anche trovare d'accordo (anche se credo che non incidano più di tanto sulla dieta), ma sull'eliminazione totale dei grassi assolutamente no. Se consigli una dieta ipoglucidica non puoi anche eliminare i grassi, altrimenti le energie il corpo le va a pescare dalle proteine e va a finire che buona parte del peso perso sarà massa magra. Viceversa tenendo un pò più alta l'assunzione di grassi e limitando i carbo il corpo utilizzerà soprattutto grassi come fonte di energia e il dimagrimento sarà quasi esclusivamente a carico della massa grassa e molto più duraturo nel tempo.

              Kaiser Soze

              "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

              Commenta


                #37
                Originally posted by srinivasa:

                PS
                Che facolta' fai?

                Informatica. E tu?

                Commenta


                  #38
                  Originally posted by anangel:
                  Pensi che 35 minuti di combattimento (tecniche di gambe o braccia sempre saltellando) possono sostituire le sedute di cardio? O magari non so quanto di corda?
                  Io temo cher siano troppo intense.

                  Ciao
                  Mike

                  Commenta


                    #39
                    Originally posted by mikeshell:
                    Io temo cher siano troppo intense.

                    Ciao
                    Mike
                    Non sai quanto mi ha fatto piacere leggere qt tua opinione...
                    Bye, Bye

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎