Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pasto pre-allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pasto pre-allenamento

    Qual è secondo voi il pasto migliore da fare prima dell'allenamento (considerando che faccio merenda alle 17/17.30, l'allenamento ce l'ho alle 20 e fino alle 21.30 non sono a casa x cenare xche la palestra è lontano)?
    Fino ad adesso bevevo un succo di frutta e i BCAA ma questi ultimi li ho quasi finiti. PS:Il pasto pre-allenamento lo faccio verso le 19

    Ciao e grazie anticipatamente
    Non è dio che ha creato l'uomo, ma è l'uomo che ha creato dio.

    #2
    Fino all'anno scorso anch'io avevo + o - i tuoi stessi orari e prima dell'allenamento mangiavo una barretta di quelle piccole (10gr di pro), subito dopo l'allenamento del succo di frutta e poi dopo circa 30m/1h la cena.
    Adesso ho sistemato l'allenamento tra la merenda e la cena in maniera da non lasciare troppi buchi.

    Kaiser Soze
    "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

    Commenta


      #3
      A mio avviso assumere proteine prima dell'allenamento non è opportuno.
      Santana

      Commenta


        #4
        Ora prendo circa 500 ml di latte prima del workout.Sento che mi da la carica...le proteine me le sento nei muscoli... .
        ciao


        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          E' opportuno stare leggeri prima dell'allenmaneto quindi l'ultimo pasto dovrebbe essere minimo un paio d'ore prima.

          vanno bene carboidarti complessi e-o (a seocnda della propria dieta) proteine del siero del latte poichè ricchissime di BCAA.

          A ridosso dell'allenamento i BCAA (se uno gli sta usnado nel proprio piano di integrazione) e-o del fruttosio.

          ------------------
          | ~~~ pot ~~~ |
          ------------------
          «« « « pot » » »»

          __________________

          Commenta


            #6
            Mi è venuto questo dubbio xchè quasi ogni allenamento dopo che ho allenato un gruppo muscolare (2/3 esercizi che faccio sempre al max) mi sento già decisamete stanco e fiacco. Prima dell'allenamento bevo solo un succo di frutta (300ml) o una banana. Mi chiedo se non sia pochino, ma ho provato a mangiare un panino con il cotto ed non è cambiato nulla, anzi mi sentivo appesantito dalla digestione.
            Proverò magari con il latte.
            Non è dio che ha creato l'uomo, ma è l'uomo che ha creato dio.

            Commenta


              #7
              Il succo di frutta e le banane hanno un alti indice glicemico. Questo provocherà uno sbalzo d'insulina, che tenderà ad abbassare repentinamente gli zuccheri nel sangue.
              Probabilmente è per questo motivo che ti senti stanco. Attento anche al pane bianco.
              Il succo di frutta e la banana prendila dopo il workout, per ripristinare le scorte di glicogeno.

              Prova con dei carboidrati complessi, come ha suggerito Poty.
              Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

              Commenta


                #8
                Originally posted by Gawain:
                Il succo di frutta e le banane hanno un alti indice glicemico. Questo provocherà uno sbalzo d'insulina, che tenderà ad abbassare repentinamente gli zuccheri nel sangue.
                Probabilmente è per questo motivo che ti senti stanco. Attento anche al pane bianco.
                Il succo di frutta e la banana prendila dopo il workout, per ripristinare le scorte di glicogeno.

                Prova con dei carboidrati complessi, come ha suggerito Poty.

                Perfetto!

                Kaiser Soze

                "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Gawain:
                  Il succo di frutta e le banane hanno un alti indice glicemico. Questo provocherà uno sbalzo d'insulina, che tenderà ad abbassare repentinamente gli zuccheri nel sangue.
                  Probabilmente è per questo motivo che ti senti stanco. Attento anche al pane bianco.
                  Il succo di frutta e la banana prendila dopo il workout, per ripristinare le scorte di glicogeno.

                  Prova con dei carboidrati complessi, come ha suggerito Poty.
                  GIUSTISSIMO:meno male che c'è Gawain.


                  Commenta


                    #10
                    Si meglio del latte !


                    max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by PaoloP81:
                      Mi è venuto questo dubbio xchè quasi ogni allenamento dopo che ho allenato un gruppo muscolare (2/3 esercizi che faccio sempre al max) mi sento già decisamete stanco e fiacco. Prima dell'allenamento bevo solo un succo di frutta (300ml) o una banana. Mi chiedo se non sia pochino, ma ho provato a mangiare un panino con il cotto ed non è cambiato nulla, anzi mi sentivo appesantito dalla digestione.
                      Proverò magari con il latte.
                      Come pasto pre workout , 1 ora prima puoi farti un bel panino alla bresaola.
                      Prima di allenarti , BCAA e L-CARNITINA.

                      Max.
                      Max

                      Commenta


                        #12
                        secondo me con 3 etti di pasta dovresti avere le energie giuste..almeno per me e' cosi'...
                        "Siamo gli ultras
                        della Roma e fieri
                        centurioni e cavalieri,
                        a difendere la città
                        orgoglio della nostra storia
                        Ave Roma, Roma vittoriosa,
                        com'è scritto nella storia
                        il vento gelido del Nord
                        non ci potrà fermare...
                        la la la la la la la la"

                        Commenta


                          #13
                          ...speriamo che Phoenix non legge questa ragazzi....



                          ------------------
                          | ~~~ pot ~~~ |
                          ------------------
                          «« « « pot » » »»

                          __________________

                          Commenta


                            #14
                            Se c'era Phoenix...

                            max_power
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎