Annuncio

Collapse
No announcement yet.

max,ragazzi,consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    max,ragazzi,consigli

    devo "tramutare" questa dieta k seguo in dieta da definizione da utilizzare x un mesetto mi date una mano?

    Colazione ore 07.00-250 ml latte scremato con 30 gr di proteine whey,3 arance spremute,100 gr pane integrale o di segale con miele e caffe'.
    Spuntino meta' mattina ore 10.00-20 gr frutta secca(mandorle nocciole o noci in genere),un panino(100gr)con bresaola,caffe'
    pranzo ore12.30-100 gr di pasta o riso con un cucchiaio d'olio,100 gr di tacchino o bresaola o tonno al naturale,verdura cotta o cruda,1 frutto
    pre W.O. ore 16.00-,panino con 100 gr di pane int. e bresaola tonno o tacchino,20 gr. di frutta secca
    post W.O ore 18-18 e 30- , 200 ml acqua e latte scremato con 30 gr. di whey, 3 gr. di glutammina,2 banane
    Cena ore 20.00- 1 patata bollita o comunque 100 gr di carbo,3o4 petti di pollo ai ferri con 1 cucchiaio di olio di oliva,verdura cotta o cruda
    prima di andare a dormire- 200 gr.fiocchi di latte o 70 gr. di grana,3 gr glutammina
    acqua cca 4 litri al giorno
    polso 17,5 cm
    altezza 1,75 cm
    grazie

    #2
    Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
    devo "tramutare" questa dieta k seguo in dieta da definizione da utilizzare x un mesetto mi date una mano?

    Colazione ore 07.00-250 ml latte scremato con 30 gr di proteine whey,3 arance spremute,100 gr pane integrale o di segale con miele e caffe'.
    Spuntino meta' mattina ore 10.00-20 gr frutta secca(mandorle nocciole o noci in genere),un panino(100gr)con bresaola,caffe'
    pranzo ore12.30-100 gr di pasta o riso con un cucchiaio d'olio,100 gr di tacchino o bresaola o tonno al naturale,verdura cotta o cruda,1 frutto
    pre W.O. ore 16.00-,panino con 100 gr di pane int. e bresaola tonno o tacchino,20 gr. di frutta secca
    post W.O ore 18-18 e 30- , 200 ml acqua e latte scremato con 30 gr. di whey, 3 gr. di glutammina,2 banane
    Cena ore 20.00- 1 patata bollita o comunque 100 gr di carbo,3o4 petti di pollo ai ferri con 1 cucchiaio di olio di oliva,verdura cotta o cruda
    prima di andare a dormire- 200 gr.fiocchi di latte o 70 gr. di grana,3 gr glutammina
    acqua cca 4 litri al giorno
    polso 17,5 cm
    altezza 1,75 cm
    grazie
    Potresti usare un approccio low-carb.

    Colazione: 250 ml di latte + 20 g di proteine + 50 g di All-bran.

    Spuntino: 80 g di bresaola, 1 mela,15 g di frutta secca.

    Pranzo: 60 g di pane di segale, 150 g di petto di pollo, 200 g d'insalata di lattuga condita con 2 cucchiai d'olio

    Spuntino: 1 frutto + fonte proteica magra (tonno, bresaola, petto di pollo etc)

    Cena: 150 g di petto di pollo, 200 g di verdura arrostita + 2 cucchiai d'olio, 30 g di frutta secca.

    Pre-nanna: 200 g di fiocchi di latte.

    PS: 3 o 4 petti di pollo ai ferri sono una quantità esagerata di proteine. Cerca di limitarle.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
      Potresti usare un approccio low-carb.

      Colazione: 250 ml di latte + 20 g di proteine + 50 g di All-bran.

      Spuntino: 80 g di bresaola, 1 mela,15 g di frutta secca.

      Pranzo: 60 g di pane di segale(faccio fatica a trovarlo...l'equivalente in pasta integrale?, 150 g di petto di pollo, 200 g d'insalata di lattuga condita con 2 cucchiai d'olio

      Spuntino: 1 frutto + fonte proteica magra (tonno, bresaola, petto di pollo etc)

      Cena: 150 g di petto di pollo, 200 g di verdura arrostita + 2 cucchiai d'olio, 30 g di frutta secca.

      Pre-nanna: 200 g di fiocchi di latte.

      PS: 3 o 4 petti di pollo ai ferri sono una quantità esagerata di proteine. Cerca di limitarle.

      max_power
      benomale k mi hai cagato max
      questa dieta dovrei utilizzarla x 4 settimane
      poi a gennaio riiniziero' un ciclo di forza a cui seguiranno 2 mesetti di massa a multicalorica x poi arrivare alla prima cheto della mia vita
      mi dici una cosa avrei bisogno k mi spieghi questa frase:
      dopo la definizione si scarica leggermente e si passa ad una isocalorica (in modo da "riprendersi")
      cioe?
      grazie max
      Last edited by aleuleit; 03-12-2006, 10:09:37.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
        benomale k mi hai cagato max
        questa dieta dovrei utilizzarla x 4 settimane
        poi a gennaio riiniziero' un ciclo di forza a cui seguiranno 2 mesetti di massa a multicalorica x poi arrivare alla prima cheto della mia vita
        mi dici una cosa avrei bisogno k mi spieghi questa frase:
        dopo la definizione si scarica leggermente e si passa ad una isocalorica (in modo da "riprendersi")
        cioe?
        grazie max
        Potrebbe voler dire molte cose.

        Forse si riferiva a scarico proteico.

        Forse si riferiva al fatto di scaricare la tensione della dieta così da riprendersi, così su due piedi è difficile dirlo.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
          Potresti usare un approccio low-carb.

          Colazione: 250 ml di latte + 20 g di proteine + 50 g di All-bran.

          Spuntino: 80 g di bresaola, 1 mela,15 g di frutta secca.

          Pranzo: 60 g di pane di segale, 150 g di petto di pollo, 200 g d'insalata di lattuga condita con 2 cucchiai d'olio

          Spuntino: 1 frutto + fonte proteica magra (tonno, bresaola, petto di pollo etc)

          Cena: 150 g di petto di pollo, 200 g di verdura arrostita + 2 cucchiai d'olio, 30 g di frutta secca.

          Pre-nanna: 200 g di fiocchi di latte.

          PS: 3 o 4 petti di pollo ai ferri sono una quantità esagerata di proteine. Cerca di limitarle.

          max_power
          max la low carb k mi hai fatto e' ok
          2 domandine
          pre e post w.o kome mangio e (se devo) come integro?
          grazie

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
            max la low carb k mi hai fatto e' ok
            2 domandine
            pre e post w.o kome mangio e (se devo) come integro?
            grazie
            Lo spuntino potrebbe essere inteso come pre.wo.

            Nel post-wo io mangerei una piccolissima fonte di carboidrati ad alto IG.

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎