Da quand'è che da china vendono le proteine in polvere?
foccacia dopo allemanento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Draven Visualizza MessaggioDa quand'è che da china vendono le proteine in polvere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Draven Visualizza MessaggioDa quand'è che da china vendono le proteine in polvere?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggioragazzi io mangio un paio di pezzi di pizza e poi vado a letto dopo che mi sono allenato che mi dite non mangio più niente dopo
potresti catabolizzare...mangia un pò di frutta di stagione la frutta candita la trovi nei panettoni
Commenta
-
-
ma parliamo in arabo su questo forum o sei tu che fai finta di non capire?
Caxxo ti ostini a voler mangiare 'sta merda prima di andare a letto? Non la bruci manco se stai 4 ore a trombare nel letto anzichè dormirciIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Draven Visualizza MessaggioSu questo non ne sarei molto sicuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggioragazzi io mangio un paio di pezzi di pizza e poi vado a letto dopo che mi sono allenato che mi dite non mangio più niente dopo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiopotresti catabolizzare...mangia un pò di frutta di stagione la frutta candita la trovi nei panettoni
Fa schifo coi canditi meglio solo uvetta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggioscusate che vuol dire catabolizzare
comunque: http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85141
Commenta
-
Commenta