Annuncio

Collapse
No announcement yet.

foccacia dopo allemanento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    foccacia dopo allemanento

    ciao ragazzi o volte capita che facendo tardi dopo gli allenamenti mangi 2 pezzi di foccacia a pomodoro per la strada volevo sapere se e un bene o un male che mi dite

    #2
    Ma la punteggiatura che fine ha fatto?
    Cmq dipende, appena finito l'allenamento il corpo brucia (x circa mezz'ora) qualsiasi cosa gli si dia da mangiare, chiaramente poi dipende dall'intensità dell'allenamento che fai...Di certo sarebbe meglio se mangiassi una barra proteica o cose a base di proteine xò se proprio non hai alternativa rimani così, non esagerare in ogni caso con la focaccia...
    Oppure dato che sai che farai tardi non puoi preparati il gg prima un paninetto al pane integrale con tacchino?
    Non può piovere per sempre

    Commenta


      #3
      Appena finito l'allenamento il corpo ha bisogno di carboidrati.
      Quindi 2 banane, succo di frutta abbondante, o simili. Se vuoi aggiungere una fonte proteica puoi fare acqua e proteine in polvere. Altrimenti fai un bel panino con bresaola, tacchino, o altro.
      La focaccia "potrebbe" andare bene....dipende dai tuoi obiettivi, se miri alla massima definizione evita, altrimenti mangiala senza troppe paranoie

      Commenta


        #4
        io mi vorrei scolpire che mi cosigliate di mangiare dopo gli allenamenti, un primo piatto con secondo a base di carne un paio di pezzi di focaccia o un panino di 100 gr con un po di fior di latte in mezzo

        Commenta


          #5
          l'ideale sarebbe riso in bianco con petto di pollo.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggio
            io mi vorrei scolpire che mi cosigliate di mangiare dopo gli allenamenti, un primo piatto con secondo a base di carne un paio di pezzi di focaccia o un panino di 100 gr con un po di fior di latte in mezzo
            Beh, allora niente focaccia!!!
            Appena finito l'allenamento il corpo ha bisogno di carboidrati.
            Quindi subito dopo la doccia 2 banane, succo di frutta abbondante, o simili. Se vuoi aggiungere una fonte proteica puoi fare acqua e proteine in polvere. Altrimenti fai un bel panino con bresaola, tacchino, o altro.
            Poi fai cena con i 3 macronutriementi

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da il_dottore Visualizza Messaggio
              Appena finito l'allenamento il corpo ha bisogno di carboidrati.

              Mi concentrerei sulle pro, il pasto post wo è fondamentale per permettere la rigenerazione del tessuto muscolare dopo l'allenamento, quindi è importante introdurre proteine, preferibilmente di rapida assimilazione.
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggio
                io mi vorrei scolpire che mi cosigliate di mangiare dopo gli allenamenti, un primo piatto con secondo a base di carne un paio di pezzi di focaccia o un panino di 100 gr con un po di fior di latte in mezzo
                ti consiglierei il magnum dopo l'allenamento..preferibilmente quello alle mandorle....se ti vuoi definire potrebbe andar bene un cornetto algida invece

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggio
                  ciao ragazzi o volte capita che facendo tardi dopo gli allenamenti mangi 2 pezzi di foccacia a pomodoro per la strada volevo sapere se e un bene o un male che mi dite
                  perchè no... magari aggiungici del salame o della nutella...

                  pensandoci bene anche la mortadella ci starebbe bene
                  Originariamente Scritto da pumbaa
                  La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

                  Commenta


                    #10
                    dai ragazzi seriamnete io finisco tardi di allenamrmi e vado tardi a casa cosa posso mangirare per strada

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggio
                      dai ragazzi seriamnete io finisco tardi di allenamrmi e vado tardi a casa cosa posso mangirare per strada
                      io nn sto scherzando ...

                      Commenta


                        #12
                        cosa posso camprare in pizzeria o in rosticerria andando a casa

                        Commenta


                          #13
                          se sei in low carb il prodotto che in rosticceria fa meno danni è il pollo, a cui devi togliere la pelle e mangiare solo le parti magre...
                          Originariamente Scritto da pumbaa
                          La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

                          Commenta


                            #14
                            in pizzeria chiedi 80g di riso bollito, in rosticceria 120g di petto di pollo, poi prima di andare a letto vai dal cinese per farti dare 30g di pro in polvere
                            Originariamente Scritto da Greg Lemond
                            It never gets easier - you just go faster.

                            Originariamente Scritto da Vince Lombardi
                            Winning isn’t everything – it’s the only thing.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggio
                              vai dal cinese per farti dare 30g di pro in polvere
                              Cat&Rat pro!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎