spero mi potete dare dei consigli...sono una ragazza alta1,72 e peso 55 kg...tre mesi fa ho fatto un brutto incidente in macchina e sono ferma(nn posso fare nessun genere di sport)...cmq vorrei riuscire a perdere quei 5 kg di troppo....come fare????gia sto mangiando bene, anzi, forse ho rallentato il mio metabolismo perche stando ferma ho anche pensato di mangiare di meno per non aumentare di peso. consigliatemi qualche integratore per favore...o qualche modo per rimettere apposto il mio metabolismo calcolando che ancore nn posso allenarmi...ufff.. ..grazie a tutti ciaooooooooooooooooo
aiutoooo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lilith.17 Visualizza Messaggiospero mi potete dare dei consigli...sono una ragazza alta1,72 e peso 55 kg...tre mesi fa ho fatto un brutto incidente in macchina e sono ferma(nn posso fare nessun genere di sport)...cmq vorrei riuscire a perdere quei 5 kg di troppo....come fare????gia sto mangiando bene, anzi, forse ho rallentato il mio metabolismo perche stando ferma ho anche pensato di mangiare di meno per non aumentare di peso. consigliatemi qualche integratore per favore...o qualche modo per rimettere apposto il mio metabolismo calcolando che ancore nn posso allenarmi...ufff.. ..grazie a tutti ciaooooooooooooooooo
In linea di massima ti dò un consiglio, ma sottolineo, in linea di massima, dai più spazio alle proteine rispetto ai carbo e ai grassi, però fai come ti ho detto, scrivi la dieta nella apposita sez.
In bocca al lupo per una pronta guarigione
alexcapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
-
-
ok ecco la mia "dieta"...
colazione caffè(mokka da6) e 1 brioche
pranzo frullato di ananas fresco e frutti di bosco più caffè
spuntino pomeriggio 5 fette di bresaola (oppure prosciutto cotto,crudo,o affettato di tacchino)
cena bistecca di vitello con spinaci o broccoli
oppure filetto di manzo
nn so i grammi ma cmq le porzioni sono piccole(tipo 6/7ciuffetti di broccoli)
ho gia tolto i latticini, legumi, pane...mangio la pasta al massimo 2volte la settimana e oltre la briosche al mattino non mangio altri carboidrati.... uffff
non so più cos'altro fare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lilith.17 Visualizza Messaggiook ecco la mia "dieta"...
spuntino pomeriggio 5 fette di bresaola (oppure prosciutto cotto,crudo,o affettato di tacchino)
oppure filetto di manzo
ho gia tolto i latticini, legumi, pane...mangio la pasta al massimo 2volte la settimana e oltre la briosche al mattino non mangio altri carboidrati.... uffff
E' sbagliatissima, tutta da rifare. La caffeina a inizio giornata è troppa, la briosche non va bene, contiene solo zuccheri semplici e grassi idrogentati, non fai lo spuntino, pochi carbo.
Ti consiglio vivamente di scrivere questa dieta nella apposita sezione dove troverai esperti che te la correggono e che, facendoti mangiare meglio, ti faranno sentire bene e non patirai mai la fame. Cosi ti stai facendo solo del male!capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lilith.17 Visualizza Messaggiook ecco la mia "dieta"...
oppure filetto di manzo
non so più cos'altro fare...Perle !!!
Commenta
-
-
oppure filetto di manzo
tutta sbagliata ........... non mi sorprenderebbe il fatto che riusciresti ad ingrassare anche un una fetta di torta ..........
eliminerie la brioche
il pranzo non è un pranzo ma una porcata ...........
macano le fibre alla mattina
mancano i grassi buoni [olio extravergine]
mancano i carbo [mettere a basso indice glicemico es fette wasa]
se hai rallentato il metabolismo .... non mangiano ... anzi mangiando poco e male lo rallenti ancora di piu ..... e ottieni l'effeto contrario
Commenta
-
Commenta